Amata immortale
di CauchemarDelirant

19/08/09, ore 17:46

e questo sarebbe un capitolo lungo?? no dai scherzo. in giro ce ne sono di molto peggio, questo è carino. è bello vedere l'affetto di Nellie crescere a poco a poco fino a farla pensare se si tratti di amore

19/08/09, ore 17:29

Questa prima parte è molto bella, sono molto bene descritti la paura di lei e il suo stato confusionale... un inizio piuttosto promettente, anche se 'choc' o quella roba lì si scrive shock

22/07/09, ore 23:14

Che fine triste *sigh* comunque il collegamento alla storia originale è semplicemente perfetto. Mi è piaciuta davvero molto...e mi è dispiaciuto moltissimo per entrambe. Bravissima.

19/07/09, ore 22:52

Mi scuso ufficialmente con Squarciecicatrici e con gli altri eventuali lettori per non aver scritto per molto tempo: pardon, avevo altri impegni e l'ispirazione stava scemando. ps: aspetto la recensione dell'ultimo capitolo!;) ...Spero di ricominciare a scrivere il prima possibile. Un saluto

09/07/09, ore 22:05

La scena del vestito mi è piaciuta davvero tantissimo. La meraviglia di Nellie, ma soprattutto...i suoi pensieri. L'indecisione, il bene nei confronti di Lucy che la spinge a non rivelarle la cruda verità... Spero di non ripetermi, ma alla prossima. ^_^

08/07/09, ore 22:32

Le incertezze di Nellie, i suoi dubbi...sembra quasi di sentirli dentro. Belli, davvero. Sono felice di esserti di supporto. Spero di poterti essere d'aiuto, nel caso in cui ne avessi bisogno. Alla prossima. (Ps: ti è sfuggita la s in espressione) Byee

08/07/09, ore 11:51

Ora che Nellie ha scoperto la verità le starà ancora più accanto...maledetto giudice Turpin. Bella. Continua così.

08/07/09, ore 00:10

Mi piace sempre di più. È molto bella e dolcissima. Spero di leggerne il continuo prossimamente.

07/07/09, ore 00:01

Sono una grande fan del film Sweeney Todd, e devo dire che come inizio questo racconto mi ha molto incuriosita. È scritto bene, e spero venga continuato presto. Alla prossima.