Bloody Tears: Quando i tuoi incubi diventano realtà
di Luke92

26/11/18, ore 09:06

Ciao carissimo,
ero in attesa dell'aggiornamento. Quindi la dottoressa si rivela un'alleata per il nostro detective. Chissà, forse saprà fornire qualche informazione sul perchè Collins faccia quei sogni e sul perché siano così realistici.
A questo punto sono sempre più curioso di leggere il seguito e di capire cosa c'è dietro a tutto questo.
Alla prossima!^^

21/10/18, ore 22:41

Ciao carissimo,
che capitolo emozionante, complimenti! Dall'inizio in cui Edward non vuole dire niente degli incubi è tutto un crescendo di orrore e paura. Ma pensiamo a ognuno di noi se si accendesse la luce del bagno mentre stiamo dormendo il sonno dei giusti, o se comprisse uno scheletro nero al posto della nostra faccia nello specchio e poi cercasse di strangolarci...
Molto bello, aggiorna presto!^^

07/10/18, ore 10:25

Ciao^^
Doggy sembra deciso a collaborare, alla fine, se non altro perché anche lui vuole aiutare a scoprire chi ha ucciso Emily.
Peccato che Edward stia ancora male, e quelle voci nella testa continuino a perseguitarlo.
A questo punto, sono davvero curioso di sapere cosa gli sta succedendo.
Aggiorna presto, alla prossima!^^

16/09/18, ore 12:01

Ciao^^
eccomi qui, scusa il ritardo.
Molto bella questa svolta: ritrovano Doggy e il fatidico tatuaggio, e a quanto pare basta la sua sola visione a scatenare tutto il malessere di Edward: i serpenti sembrano vivi e sente di nuovo la voce minacciosa dello scheletro nero.
Ora sono proprio curioso di sapere cosa dirà il nostro Doggy...
Ottimo capitolo, alla prossima!^^

02/09/18, ore 08:45

Ciao carissimo^^
eccomi sempre qui a commentare. Quindi quello del detective era un sogno o era una "realtà parallela" in cui lui si è trovato rilassandosi durante la seduta?
Ma ecco che gli arriva il messaggio del collega e il senso del dovere prende ovviamente il sopravvento su qualsiasi cosa. A questo punto sono decisamente curioso di scoprire cosa sta succedendo.
Bravissimo come sempre, alla prossima!^^

27/08/18, ore 12:20

Ciao^^
non è una buona idea rilassarsi troppo, poi partono i sogni vividi. Ma sarà veramente un sogno?
Molto inquietante, comunque. Il luogo buio, con lo scheletro nero e il sangue per terra è veramente spaventoso.
Ora sono curioso di vedere se Edward si sveglierà o se verrà risucchiato in quel posto strano.
Aggiorna presto!^^

19/08/18, ore 17:21

Ciao^^
cavolo, la moglie internata in ospedale psichiatrico dopo che ha ammazzato la figlia...
E la moglie secondo me sa qualcosa, prova ne sia che gli rivolge quel ferale avvertimento.
Giustamente il nostro è preso dall'inquietudine e se ne va, lasciandomi però con la curiosità di scoprire il seguito^^
Bavissimo, aggiorna presto!

10/08/18, ore 17:23

Ciao^^
che cavolo di incubo... Descritto in modo molto vivido, complimenti.
Ora scopriamo che il detective ha anche una moglie e una figlia. Immagino sarà separato, come capita al 90% dei detective, e magari non sarà in buoni rapporti con la sua ex...
Ma chissà se il serpente a due teste che usciva dalla bocca della gigantessa era un collage della sua mente o la ex moglie c'entra qualcosa?
Ti segnalo un piccolissimo errore: Adesso come all’ora --> adesso come allora.

Bravissimo, aspetto il seguito!

06/08/18, ore 09:02

Ciao^^
per me quel Carmine sa qualcosa. Secondo me ha delle informazioni su quel famoso tatuaggio del serpente alato a due teste. Magari anche lui ha le stesse visioni del protagonista, non sarebbe da escludere.
Adesso però sono curioso di vedere cosa sta succedendo al detective: è finito in qualche posto strano oppure sta vivendo un'allucinazione? Qui ormai realtà e fantasia si stanno confondendo sempre di più...
Aggiorna presto che sono curioso! Ciao!!

29/07/18, ore 16:13

Ciao, scrivi molto bene! Il capitolo che ho letto è molto scorrevole! Passa a leggere la mia storia se ti va😘 buona continuazione.

Stone

29/07/18, ore 15:24

Ciao, un capitolo molto emozionante! Finalmente un indizio: un uomo con un misterioso tatuaggio.
Molto bella anche l'allucinazione, l'hai descritta molto bene. Soprattutto mi è piaciuta la reazione del detective, che non sa bene se credere a quello che vede o attribuirlo ai suoi sogni realistici.
Di nuovo con quelle pastiglie. Ma farsi dare un'occhiata, no?
Bravissimo, come sempre sono a chiederti di aggiornare presto!^^

27/07/18, ore 13:07

Ciao^^
e così, il nostro va a parlare col padre, che comprensibilmente è esacerbato dal dolore e cerca di attribuire la responsabilità della morte della figlia a chiunque sia implicato nel fatto, in particolare al nostro povero detective Collins.
Ecco che ricompare il mal di testa, e subito dopo compare anche il pianto di Emily. Sono assai incuriosito da questo fatto, e non vedo l'ora di sentire quello che ha da dire il padre della ragazza.
Aggiorna presto!^^

22/07/18, ore 09:52

Ciao^^
Carmine sembra normale, tutto sembra normale, ma ecco che ricompaiono le allucinazioni spaventose: Emily di fianco al letto.
A questo punto sono proprio curioso di vedere cosa c'è dietro, perché sembra che il "prescelto" per tutti questi strani fenomeni sia il nostro protagonista.
Questo capitolo di interazioni fra sbirri mi è piaciuto molto, aspetto il prossimo!

14/07/18, ore 16:41

Ciao^^
io dico che quei mal di testa sono piuttosto sospetti.
In ogni caso, non dev'esere molto bello trovarsi ad essere gli unici superstiti mentre gli altri sono tutti morti pazzi e deliranti.
Riesci sempre ad accendere la curiosità, infatti io adesso non vedo l'ora di sapere cosa dirà quel famoso Carmine che finalmente si è svegliato.
Complimenti e alla prossima!

07/07/18, ore 11:54

E così, il nostro detective trova suo padre, che lui aveva fatto cremare dopo la morte...
Abbastanza angosciante, come cosa. Fra l'altro, il vecchio con la faccia ustinata scompare, ma il taglio rimane, cosa ancora più angosciante. Sarà realtà o allucinazione?
A sto punto sono curioso più che mai di leggere il seguito, intanto complimenti!