Win one for the reaper
di ThePirateSDaughter

15/10/18, ore 23:34

Io non ti conosco ma tu mi hai distrutta.
No, no avrebbe potuto esser sviluppata in maniera migliore. Diciamo che sicuramente avrebbe (AVREMMO NOI LETTORI SANTISSIMI) meritato un seguito, perché in così poche parole tu stavi per farmi piangere, e non sto scherzando.
Tac, mi ci butti dentro e mi ci fai rimanere, in stallo, morta dentro. Capisci?
Niente, comunque bellissima one-shot, nel dubbio ti faccio i complimenti e ti ringrazio.

Maricuz

03/07/18, ore 17:19

Ogni volta dimentico quanto sai essere sadica quando scrivi perché le tue storie cominciano sempre in maniera tranquilla e quasi scanzonata e poi BAM angst a profusione e quel leggero senso di voler un po' morire che ti fa pensare che avresti dovuto aspettartelo, che c'erano tutti i segni eppure fino alla fine un po' c'hai sperato che non andasse proprio in quel modo... e invece no. Complimenti, voglio davvero buttarmi dalla finestra ç__ç
Non so se mi faccia più male pensare a Deku, a questi suoi ultimi istanti tanto malinconici e sofferti, oppure a Kacchan, al fatto che questa davvero non gliela perdonerà mai - perché me lo vedo a gridare come un forsennato sulla sua tomba, magari senza neanche presentarsi al funerale perché non vuole vedere nessuno, perché nessuno conosceva Deku come lui, perché vuole solo stare da solo con la persona che ama...
Mi hai seriamente distrutto, ma sono felicissima che tu abbia pubblicato questa storia: una piccola e veloce pugnalata nel cuore, come tu sai fare bene! E ho amato tantissimo l'IC che ha reso la scena quasi familiare e facilissima da immaginare! Kudos, kudos e complimenti ♥

03/07/18, ore 08:29

Voglio solo che tu sappia che per colpa tua ho finito MINIMO una decina di pacchetti di fazzoletti. Comunque, depressione a parte, la storia mi è piaciuta molto. Di solito non sono una grande fan delle fic deprimenti ma questa è davvero ben scritta. Mi è piaciuta molto l'idea di lasciare un finale aperto... Ma questo vuol dire solo che devi fare il seguito!!! Non puoi mica lasciarmi così! Ora voglio che ti metti a scrivere e mi lasci un bel lieto fine (minaccia implicita)!!!
tayly06

03/07/18, ore 00:51

É l'una di notte, domani ho l'esame di maturità e io mica dormo? Ma no ovviamente sono qui a leggere fanfic tristi e a disperarmi senza sapere se quel cretino di Deku sta bene. A 18 anni così signori. Sinceramente è ben scritta, mi è piaciuto molto come all'inizio neanche il lettore si renda ben conto della situazione e non capisca, o almeno fin quando Deku non tossisce, da lì la presa di coscienza della situazione prende piede. C'è la giusta tensione dovuta al non sapere fino alla fine (o magari sono io che sono tesa per domani). Unica pecca, ma questa é questione di gusti personali, é il finale aperto che non da modo di scoprire le sorti di Deku. Scusa per la recensione corta ma al momento non sono nel pieno delle mie facoltà mentali ahahha spero capirai

02/07/18, ore 21:23

SÌ CHE È COLPA TUA, CHIEDI PERDONO E SUBITO!
*glares*

La cosa più inaccettabile è Deku che muore senza che Kacchan capisca.
La seconda cosa più inaccettabile è che si capisce subito che Izuku sta morendo (ha le mani così scivolose [...]), ma non importa,
perché
è comunque
una botta
di DOLORE!

Kacchan che non capisce!
E lo ama da morire, rendendosi conto dell'ironia del momento. Che enorme maleducazione sottolinearlo.
Come anche brucia. Inammissibile.

L'unica, flebile, impalpabile consolazione nel mio lutto è che Izuku abbia potuto sentire un ultimo "ti amo". Se così non fosse stato a quest'ora non starei scrivendo questa recensione, bensì a terra, contorcendomi nella pozza delle mie lacrime, ululando come un animale ferito.
Come lo è Deku.
ARGH!

Quindi che dici, non è affatto brutta, smettila guarda.
Avrei ricevuto il colpo di grazia se Bakugo fosse andato sulla scena della tragedia e avesse visto il corpo di Midoriya.
(Oddio, ora voglio un po' scriverla)

A presto (magari con una KuroTsukki)! ^з^
(Recensione modificata il 02/07/2018 - 09:27 pm)
(Recensione modificata il 02/07/2018 - 09:28 pm)