Un amore che va oltre il tempo
di sara2000

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
18/09/22, ore 20:59

Sai che anche questa, ho perso il conto delle volte che l'ho letta! Sei bravissima Sara!

04/08/22, ore 22:54

Ho riletto quest storia che è tra le mie preferite .. spero sempre che tu torni ad aggiornarla .. a me piace molto come scrivi e spero che tu stia bene..

07/06/22, ore 11:39

…. Ciao Sara… bella anche questa tua storia ambientata ai giorni nostri; spero dì leggere presto tuoi aggiornamenti…

29/12/21, ore 00:12

Molto carina, mi piacciono Oscar e André moderni, mi spiace che che è rimasta a me, ho letto che al momento non puoi farlo. Terrò le tue storia magari un giorno quando starai meglio troverò un aggiornamento. Grazie per aver scritto questa storia

08/03/20, ore 04:35

Sorellina mia, come sempre non mi deludi mai. Spero di cuore che tu possa riprendere a scrivere, con la stessa passione e voglia di prima. Ti voglio un bene immenso.

26/02/20, ore 18:30

Bentornata!!! Spero che non ci abbandonerai più  e darai un seguito alle tue bellissime storie,mi dispiace tanto che non sei stata bene,spero che ti rimetterai presto.
Grazie di averci regalato questo bellissimo capitolo e concordo con  Tetide: André deve accettare l'aiuto della famiglia di Oscar.
Con tanto affetto
lupin3

26/02/20, ore 11:49

André sbaglia di grosso a rifiutare l'aiuto della famiglia di Oscar, potrebbe riavere il suo occhio! Alain è sempre lo stesso. Mi dispiace per i tuoi problemi.

26/02/20, ore 01:51

Sara che bello rileggerti. Sono felice che tu abbia ripreso a scrivere, questo è sicuramente un buon inizio. Attendevo questo momento e attendo, appena puoi, gli altri capitoli e le altre tue storie. Che dire? Mi piace molto, come sempre scrivi bene e l'intreccio anche qui è molto carino e lascia presagire grandi cambiamenti e intrecci. Cosa succederà al mare? Tante cose importanti. Non smettere mai di scrivere è un grande aiuto, un antidoto contro la tristezza. Brava come sempre. In questo capitolo c'è molto di te ed è bello il riferimento alla seconda sigla quella di Cristina D'Avena. Da natale non è un bel periodo per me e ti giuro che rileggerti mi ha fatto un piacere immenso, soprattutto, in questo periodo.
(Recensione modificata il 26/02/2020 - 01:54 am)

25/02/20, ore 23:24

Non c'è cosa più bella che leggere le tue storie manchi da troppo tempo e questa tua "apparizione ",ci ha fatto solo piacere tesoro mio questa e tu lo sai è una delle mie storie preferite il tuo modo di scrivere mi rapisce letteralmente So che nn aggiungerei con frequenza le tue storie ma credimi questa sera è stata per me una grande bella sorpresa spero che tu possa tornare presto a deliziare le mie serate con la lettura dei nuovi capitoli.Ti voglio bene Amica mia Geniale un bacio grande (,ti aspetto sempre )❤

25/02/20, ore 21:46

Ho letto tutto il tuo dolore la tua tristezza in questa storia sei tu
Mi dispiace moltissimo che stai passando un brutto periodo spero tantissimo che cambi in meglio te lo meriti sei una bellissima persona e spero tanto di poter avere ancora il piacere di leggere i tuoi racconti che sono stupendi e travolgenti ti faccio i miei migliori auguri ciao Sara a presto

25/02/20, ore 20:27

Carissima Sara 2000.
Io sono felicissima del tuo ritorno, manchi da ottobre, anche la mia vita purtroppo è cambiata (non in meglio) ma leggere storie e soprattutto leggere alcuni autori in questa sezione, mi da molta soddisfazione .....ebbene, anche tu sei fra questi autori!
Ti chiedo perciò, non andartene di nuovo!
Grazie del bellissimo aggiornamento!
"Lady Oscar, lady Oscar, nei tuoi occhi c'è l' arcobaleno....." mitico l' aggancio del tuo André con la sigla di Cristina d' Avena!
Molto romanticissimo e dolcezza nella parte finale di un capitolo dagli sviluppi veramente interessanti.
Mi auguro che André accetti l' aiuto del padre di Oscar è solo e la sua menomazione visiva non lo aiuta.
Buona serata e in bocca al lupo 🌹
Ciao cara Sara,ti penso e spero potrai tornare in questi lidi,mi mancano le tue storie e le tue rec.
Viviamo un momento difficile tutti ora, abbiamo bisogno di svagarci Speriamo tutto si aggiusti,ciao
(Recensione modificata il 11/03/2020 - 09:28 pm)

07/11/19, ore 21:01

Finalmente 😍😍😍❤ e spero.che andre recupera la vista

30/10/19, ore 22:43

Oscar  si è  accorta di amare André, lo vuole aiutare a recuperare la vista  e ha chiesto aiuto al padre ,ora però bisogna vedere se il bel moro è  d'accordo.
Gran bel capitolo, speriamo di leggere il seguito presto!
Un abbraccio e buonanotte
lupin3

30/10/19, ore 16:58

Una Oscar decisamente OOC languida e molto femminile in questo capitolo! È cambiata molto, sembra veramente una donna innamorata. Se ne sta accorgendo persino il generale. Ma Andrè che fa? Dorme? Sbaglia secondo me a starle lontano. Sbaglia. Ho capito che non vuole più soffrire ma mi auguro che dopo il gesto di Oscar e la possibilità di riacquistare la vista dall' occhio spento, inizierà un percorso in salita per questa coppia così sfortunata. Gli Stati Uniti sono lontani ma sono certa che papà Jarjayes si interesserà personalmente perché Andrè possa partire al più presto e farsi visitare da questo luminare. Attendo fiduciosa che possa "aprire " entrambi gli occhi ,anche per condividere la passione dapprima celata di Oscar , ma che ormai é diventata incontenibile . Grazie per la pubblicazione, a presto

30/10/19, ore 13:38

È bellissimo vedere il chiarimento pieno di affetto tra padre e figlia; e magari adesso Oscar inizia a vedere più chiaro dentro di sé.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]