Dolce come il miele
di Mayushii

30/08/22, ore 16:54

È una storia molto coinvolgente e anche inquietante. Devo dire che ho provato anch'io brivido, quando Rick ha cambiato marciapiede. Poi anche la sua entrata quasi illegale dentro al museo, fa veramente pensare a un mascalzone. Evelyn aveva ragione a preoccuparsi. Anzi è stata molto ingenua da fidarsi di lui. Hai incarnato molto bene i personaggi. Infatti, Rick ha sempre dei modi di fare volgare e a volte mette ansia. Mi piace anche il modo in cui descrivi le scene, ci si sente dentro. Attenzione però agli errori. È una storia bella ed è un peccato che si rovini con degli errori.

16/07/18, ore 00:18

Ehi ciao!
Sfogliando il tuo profilo mi sono imbattuta in questa fanfiction e, che dire, sono rimasta piacevolmente sorpresa! Non mi aspettavo una One Shot dedicata ad uno dei film della mia infanzia (ma alla fine č stato il film dell'infanzia di molti, non č vero?).
Per quanto riguarda la forma,
Il tuo stile č scorrevole, la narrativa piuttosto calzante e, ad esclusione di alcuni piccolissimi errori, perlopių di battitura, c'č una buona sintassi che rende tutto piacevole da leggere.

Il contesto beh... Wow!
Ma quanto sono dolci Richard ed Evelyn? L'idea, che poi di per se č anche alla base stessa del film, di due anime legate dal fato e destinate a rincontrarsi, in un modo o nell'altro, mi ha sempre suscitato un'enorme tenerezza ed immaginare questi due tesori in chiave moderna, forse un filo pių piccoli che nel film (correggimi se sbaglio) che si rincorrono inconsapevolmente, cadendo vittime delle medesime passioni, mi fa sciogliere il cuore, davvero.
Direi che esiste un solo modo per descrivere adeguatamente questa Shot, ossia: č dolce come il miele scaldato al sole.
Davvero una piacevole lettura notturna.
Alla prossima,
AngelsOnMyHeart.