L'isola di Karu
di Crystal Rose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/12/18, ore 09:10

Ciao, finalmente hai aggiornato! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo.
Però, permettimi la franchezza, mi ha un po' deluso. Non l'ho trovato all'altezza degli altri. Mi è sembrato particolarmente sbrigativo. Non dico che è scritto male, dico solo che mi ha lasciato un po' "vuota". In più non ho apprezzato il modo sbrigativo di far tornare la memoria a Luffy. Io mi aspettavo qualcosa di più e comunque non subito. Non so, scusa, forse pretendo troppo. In ogni caso non vedevo l'ora di leggerlo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊😊😊

07/11/18, ore 08:42

Ho i brividi. Leggere dell''attesa dell'imminente scontro attraverso gli occhi dei mugiwara che la prima volta non erano presenti alla guerra è davvero toccante.
Tra l'altro mi stavo chiedendo come potesse essere l' incubo di luffy così ben ricco di particolari se lui arriva solo in un secondo momento, ma hai giocato bene le carte facendo dire ad Amos che ha "lavorato sugli incubi" di molte persone che hanno avuto a che fare con la guerra dei vertici.
Bene, bene, bene. Ora sono proprio curiosa. Non vedo l'ora di vedere il salvataggio di Ace e lo scontro tra mugiwara e ammiragli (per non parlare dello scontro tra Zoro e Mihawke 😁😁😁)

26/10/18, ore 10:39

Immaginavo che l'incubo di Luffy fosse quello. In fondo non c'è niente di più tragico nella sua vita se non quell'avvenimento.
Personalmente a me quella scena non ha mai trasmesso più di tanto, perché a parer mio Oda non ha saputo gestirla al meglio, (ho pianto per scene differenti, come l'addio a Merry o la morte di Corazon) ma comunque è un avvenimento triste e sono curiosa di vedere cosa succederà ora che ci saranno anche i suoi compagni, stavolta.
Mi è piaciuta la scenetta di Usop che si nasconde dietro Zoro, mi ha ricordato una scena analoga su Zou 😂😂😂

22/10/18, ore 12:45

Ohhhhh che dolci. Comunque immaginavo andassero in confusione inizialmente e pensassero "se ci fossimo incontrati al di fuori dell'incubo di Amos" ecc.. fortuna che peró si sono resi conto che non sarebbe cambiato nulla per loro due come coppia

22/10/18, ore 11:58

Anche se non è realmente Corazon è emozionante tutta la parte dove parlano del passato.
Comunque non me ne voglia nessuno a me Diamante mi piace 😂

22/10/18, ore 11:46

Oddio!!! Che storia. Bellissimo questo capitolo. Sei troppo brava, che fantasia! Una copia di Dessrosa (come si dice).
Poi il fatto che Amos si avvale delle loro paure per ucciderli. Tutto cosí surreale ma con un filo logico. Questo capitolo è davvero bello. Complimenti☺️

21/10/18, ore 17:38

Chissà chi è l'uomo incappucciato. Questo capitolo è ricco di cose. Racconti, ricordi, fatti sulla vita di Law, amore.
Adoro anche la parte con Doflamingo... avvincente.

21/10/18, ore 17:24

Non so come cavolo fai a scrivere tutte queste cose. Ehehehe fortuna che mi sei di aiuto altrimenti non avrei capito un tubo della storia. Certo che i due hanno rifatto di nuovo cose ❤❤❤ che bello. Altro che Rose e Jack.

21/10/18, ore 01:52

Ma wooooow che bella descrizione romantica della loro prima volta. Mi piacciono le metafore che hai utilizzato. Si fa tutto piú allattante😄 che brava☺️

21/10/18, ore 01:39

Uffa che peccato però. 😡 da un lato meglio ormai al momento la nave non poteva inabissarsi sarebbe stato troppo rischioso.

21/10/18, ore 01:35

Avvincente questo cap. Speriamo nel prossimo vada tutto bene per loro.
Certo che con Eris ci vuole tanta pazienza....😂speriamo non si addormenti. Curioso il fatto del siero che non risulta.

21/10/18, ore 01:28

Eris sta guarendo, piano piano.
È vero proprio che alcune persone riescono a parlarsi meglio con gli sguardi e i gesti anzichè con le parole.
Carino questo capitolo.

20/10/18, ore 19:49

Ops, questa svolta sinceramente non me l'aspettavo. Non dico che non sia interessante, anzi, è piuttosto intrigante. Ma di un signore degli incubi ci si può fidare? Uhm, non so. Vedremo come andrà a finire

16/10/18, ore 18:33

Figo questo capitolo su di lei che prende i vestiti di Law ahaahahahah. Immagino la rabbia. Ho capito subito che c'era un affetto particolare e non si trattava solo di vestiario

16/10/18, ore 17:56

Aej se se... un pezzo di seno di fuori ah svergognata. 😂😂😂 comunque ottimo direi😄
In fondo è gentile anche se un duro

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]