Olicity's Anthology 1 - Cuore d'Amazzone
di MorganaRoisinDubh81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/01/19, ore 16:17

Brava Fede. La storia di Felicity mi ricorda un po' quella di Wanderwoman... Solo che questa finisce bene

05/10/18, ore 00:43

Wow bellissima parte finale gemy!😍 per fortuna Ares è riuscito a farla ritornare indietro e lha protetta..anche se è stato messo in punizione..tutto è bene quel che finisce bene!E stata una storia bellissima!bravissima!😍🤩🤩😘😘😘

05/10/18, ore 00:34

Bellissimo capitolo gemy!😍 amo quest isola ma la felicità è durata poco..😭la maledetta eros e tornata ed è stata davvero subdola..la povera ippolita.. 😭😭spero che il nostro Ares riesca a fare il miracolo..😭 bravissima!😍😘😘

05/10/18, ore 00:21

Bellissimo capitolo gemy!😍 la parte sull isola degli Amazzoni è stata bellissima..oliver che combatte contro il minotauro..per lei..e stato come vedere un film..stupendo!😍bravissima!😍😘😘

05/10/18, ore 00:09

Bellissimo capitolo gemy!😍 amo sempre più questa coppia..del risoluta e cazzuta davvero.. che combatte contro le dee e per il suo amore..oliver che ama del.. Non si scompone davanti a dei super suoceri..combatte dee e animali infernali..davvero un superuomo!😍😍😍e adesso il vaso e nelle giuste mani..bravissima!continua così!😍😘😘

03/09/18, ore 05:07

Vista l'ora , dormire ormai è un optional purtroppo, che dirti? Che dirti se non che un altro viaggio è finito e sai cosa comporta per me. È stato un viaggio breve ,ma denso di avvenimenti e si è concluso con una richiesta accolta che non solo ha ridato vita a Ippolita, ma ha anche liberato Nemesi dai propri doveri nei confronti del suo popolo, donandole la libertà. La libertà di vivere il proprio amore con Oliver da mortale a Star City e non solo, perché possono persino concedersi di lottare per la maggior sicurezza della città. Che devo aggiungere io? XD Grazie Ciccia

30/08/18, ore 03:52

PORCA MISERIA!!!!!!! tu non mi deludi mai!!!!! sai sempre come tirarmi su il morale!!!!!!
BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
non vedo l'ora di leggere la seconda storia...non sto più nella pelle!!!
ciao e alla prossima

28/08/18, ore 21:42

Oggi mi concedi una poco seria recensione? Devo tenermi alto il morale. No perchè riflettevo su quel povero palazzo, da un'ala all'altra, tutto un sommovimento e un rimescolio. Madre e figlia letteralmente sono quelle due, visto che i geni non si smentiscono quando c'è da godersi i compagni. E direi che una sana colazione rigenerante sia necessaria. E senza sminuire gli scambi tra i protagonisti, quel loro confrontarsi, dichiararsi, accettarsi finalmente in ogni aspetto, beh...quando FEl mi va di regali è insuperabile. E insuperabile è anche Oliver, quando promette tutto l'aiuto possibile...possibile?...hai dato il colpo di grazia a una dea, certo con le super frecce regalate, ma porca paletta caro, chiamalo solo "aiuto possibile"! E non ti smentisce neppure nel finale, fel deve prendere le redini, dolore o non per la madre, con la speranza che il padre possa fare qualcosa, ma deve prendere il comando e te Oliver "sarò sempre al tuo fianco"...ditelo che volete farmi morire di invidia! Scusa la leggerezza,grazie come sempre Ciccia

24/08/18, ore 19:17

Ma porca troia!!!! Meno male che è morta eris... perchè altrimenti le facevo il culo io!!!
E sta per arrivare la fine di questa bellissima storia!!
Mi mancherà!!
Bravissima come sempre!!
Ciao e alla prossima!

22/08/18, ore 05:57

Pur sonnacchiosa, ma mi stavo scordando...mannaggia alla vecchiaia. Entrambi dimostrano una notevole forza interiore e correttezza morale. Fel pur con il cuore spezzato per la terribile scelta,non può venire meno ai propri obblighi e lascia Star City per adempiere fino in fondo il proprio compito. Oliver con eguale cipiglio fa in modo di assicurarsi di raggiungerla e non si sottrae al combattimento. Ippolita e Ares non possono venire meno alle leggi millenarie, ma tifano a modo loro e prendono atto dell'inevitabile. Tra l'altro i confronti Ares e Oliver son sempre qualcosa di gustoso, con quest'ultimo che stima Oliver vedendosi in lui a forza, audacia, sfrontatezza e determinazione. Fel sigilla finalmente il Vaso e Oliver si ritrova a combattere il Minotauro (sia mai detto che le amazzoni prendano alla leggera le "prove" cui sottopongono i maschietti). E anche se frenata in un primo momento,Fel ci mette almeno un cincinnino del suo,confermando ancora una volta quanto il legame sia già forte. Che devo dire? Capitolo in cui c'è tutto,come sempre. Grazie.Ciccia

15/08/18, ore 03:27

tu ti diverti un mondo a scrivere...io mi diverto un mondo a leggerle :) e a farmi mille viaggi mentali.
meno male che esisti su efp nella sezione Arrow!!!!!
BRAVISSIMA come sempre!!!
ciao e alla prossima e buon ferragosto

13/08/18, ore 10:32

Ares guadagna punti.. Ippolita un po’ meno..
Comunque da Oliver mi aspettavo solo che la seguisse..
bella storia.. diversa ma sempre intrigante!
Brava brava brava!

12/08/18, ore 22:28

Fel risoluta, convinta delle scelte sue e del suo cuore, bellicosa e determinata, mi piace e molto. Difende le proprie decisioni con Ippolita, con Ares e sfida le divinità con una fermezza incredibile. Accattivante anche quanto si fidi di Oliver . Oliver che devo dire, dimostra una tempra d'acciaio facendomi letteralmente morire. Passa con disinvoltura dal lavoro, al coccolarmi Fel, dalla cena con cotanti suoceri al combattere bestie infernali...ditemi dove li spacciano uomini così che tengono testa a Ares come niente! Solite mie battute penose a parte, altro capitolo adrenalinico che mi tiene bella sveglia nonostante la calura soffocante. Grazie Ciccia

09/08/18, ore 13:13

Ma porca miseria!!!!! C’è... e poi... lui... e lei.... wow 😲

Sempre senza parole!!!
Dovresti tipo raccogliere tutte le tue storie e fare una raccolta... tipo i libri della Disney con tutte le storie... così prima di andare a letto...” stasera cosa leggo? Una storia sulla bratva, una storia su terra 2, una storia sulle amazzoni ......
Sarebbe bellissimo!!
Bravisssima come sempre!!
Ciao e alla prossima

07/08/18, ore 21:51

Nel mentre che ancora non si sa chi abbia il vaso e mentre le forze vengono unite in una audace alleanza per riportarlo a casa, ne vai aprendo un altro di vasi, altro che pandori qua (e scusa la battuta parecchio scema ,ma il cervello ormai è allo stato liquido e questi sono i risultati!). Ne esce una prima volta bella scoppiettante e appassionata che alza ulteriormente la temperatura. C'è da riconoscere che quei due hanno una alchimia così prorompente, che non è possibile gestirli altrimenti e lo fai come sempre al meglio. Mi piace anche quella sorta di domesticità sempre piacevole e quell'aprirsi in confidenze e accordi con una sincerità disarmante. I due sembrano essersi gettati l'un nell'altro con totale abbandono e fiducia. La comparsata di Ares, mi ha fatta morire, un momento di tensione allentata, con Oliver comunque all'erta, ma anche un pelino sgomento (eh sì, "suocero" ingombrante e impegnativo!) che apre al tempo stesso all'evolversi della trama. Grazie Ciccia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]