I See Your True Colors Shining Through
di knuttie93

20/03/19, ore 23:05

Ciao! Volevo lasciarti assolutamente una recensione, perché questa storia merita davvero tanto. L'ho amata alla follia!! ç_ç
Mi hai lasciata ad ogni capitolo con una voglia pazzesca di continuare a leggere e scoprire cosa sarebbe successo. Ho modo di leggere solo quando sono in treno e in altri mezzi, ed il pensiero che ad aspettarmi c'era questa storia meravigliosa, mi ha dato ogni volta un motivo in più per stare bene. Ho amato tutto dall'inizio alla fine. Ho amato il tuo modo di scrivere e di trasporre così bene le emozioni dei personaggi. Mi sono innamorata di questi Harry e Louis. Quindi volevo farti i miei complimenti, so che mi mancheranno tantissimo!

26/01/19, ore 17:19

Questa storia è a dir poco meravigliosa e meriterebbe molta più attenzione :
Poetica lazione intensa vera e piena di amore e colori brillanti e intensi com è la storia tra louis e Harry una storia che mi ha fatto innamorare è travolgere da morire
Non vedo l'ora di leggere altri tuoi capolavori sui larry e attendo con ansia e gioia la tua nuova storia
Nel frattempo questa volta tra i preferiti
Complimenti ancora
A presto
Sayaka

23/10/18, ore 15:42

Questa storia è scritta davvero molto bene! Sei stata in grado di raffigurare benissimo le emozioni rendendole palpabili al lettore, complimenti :)
Al prossimo aggiornamento!

25/07/18, ore 22:14

Wao ho divorato questi primi capitoli. La storia è bellissima ed i personaggi sono ben definiti e descritti.
Felice di seguirti in questa “avventura”
Camilla