Finalmente insieme
di Salsasoul

26/09/18, ore 17:53

Queste piccole one shot mi stanno uccidendo di fluff. Proprio me li immagino i Rumbelle in spiaggia con Gideon piccolino! *.*
Quante emozioni, Gideon impaziente che va a svegliare il papā, Belle che lo provoca con il costume, Gideon che impara correttamente a dire papā, Rumple che riprende sempre la sua famiglia!
Grazie per queste immagini che mi riscaldano il cuore, soprattutto ora che inizia a farsi freddino.

10/09/18, ore 23:21

Sempre io ^.^
Wow, finalmente quel testardo di Moe si č accorto che qualcosa č cambiato e ha deciso di fare qualcosa per sua figlia e per suo nipote! Povero Gold, lui ci sta provando veramente!! Mi piacciono moltissimo le piccole parentesi dolcissime che riesci sempre a mettere :) mi fanno sorridere tantissimo ed č proprio come me li immagino! Dolci da fare schifo!! Ancora complimenti, siamo poche Rumbellers, ma buone! Continua cosė!!!

10/09/18, ore 23:04

Ok, sto per cominciare questa tua raccolta e sono giā piena di feels!! Ma quanto carini sono tutti e tre!! Moe French č un argomento spinoso, avrebbe la possibilitā di comportarsi da nonno amoroso e invece č ancora accecato dall’odio nei confronti di Gold per accorgersi di quanto sia cambiato. Grazie per questa piccola gioia, Gideon che tira la cravatta al padre per ricevere attenzioni č una scena bellissima *.* penso che pia pianino ti innonderō di recensioni! :)