Strange Love
di daphtrvnks_

07/09/20, ore 09:48

ciaoo cara, eccomi per lo scambio ^^
Davvero questa è la tua prima fanfic su di loro? Complimenti, i padroneggi a meraviglia, specie Chichi, adoro come nizia tutto in maniera così sempllice, un temporale improvviso, il pensero ai panni stesi (Chichi è così casalinga, del resto) mentre il figlio dorme ignaro.
E assieme alla pioggia scrociano anche i ricordi, belissimi ma dolorosi allo stesso tempo, il senso di solitudine è amplificato, ogni momento della passata passione fra loro brucia ancora sul suo corpo, ma lei non si rassegna, sa che un giorno lui tornerà...e poi quel 'Brava' non se lo è solo immaginato, a parer mio, nemmeno l'aldilà pu tenere Goku lontano dalla sua Chichi.
Sono bellissimi e adoro come hai miscito slice of life innocente a scene rosso fuoco :)
complimenti, è stata una bella lettura

30/08/20, ore 13:43

Dopo il cell game dove il saiyan più simpatico ci ha rimesso le penne,per la
seconda volta è un record,stavolta è meglio che resta la un po di più per
chè in futuro ci vorrà il terzo livello contro un tipo rosa che mangia più dei
saiyan ,battuti sul pranzo e cena povero orgoglio dei guerrieri, pertanto li
conosce molta gente e le divinità inferiori le altre tra qualche anno. La Son
ripensa alla notte prima del famoso torneo,il figlio nel palazzo del supremo,loro due da soli e Goku presagendo decideva di fare l'ultimo rega
lo alla sua amata. Anche se poi con il teletrasporto e infischiandosene
di certi divieti.

03/10/18, ore 20:19

Ciao **
No vabé, io amo troppo Whis, è così prezioso. Il bello è che questa scena potrebbe tranquillamente essere presa da una puntata di Dragon Ball per quanto è canon. Il povero Whis che se ne deve stare con l'acquolina in bocca perché Beerus non vuole condividere i suoi dolci, Vegeta che impreca perché Goku lo scarica... cioè, c'è tutto XD
Anche se qui ho potuto vedere un Goku più maturo e assennato, che non appena si accorge che qualcosa non va, torna a casa e veglia su Goten... è una scena che mi è piaciuta tanto, anche perché Chichi è consapevole che suo marito dovrà nuovamente andarsene, ma dopotutto è abituata.
Tanto di cappello a Whis che mangia biscotti e spia con l'ausilio della sua magia, penso che con lui si potrebbe spettegolare parecchio XD
alla prossima :)

25/08/18, ore 10:35

Accidenti, dovevo immaginarmi che in questa storia in realtà Goku fosse morto e che tutto quello che stava accadendo era solo immaginazione di Chichi. Piango troppo, non l'avevo capito, è stato poi alla fine che è stato tutto chiaro. Povera Chichi, è come se sentisse la voce si suo marito nella testa e le sue mani addosso. Poi però apre gli occhi.... ma non è così, chissà che vuoto che si deve provare. Direi che questa prima os ti è riuscita molto bene, inoltre hai approfondito un momento che non è che nell'anime abbiano approfondito più di tanto, perché sì lì Gou se ne va e poi... basta, passano anni random e non sappiamo cosa succede nel frattempo, quindi brava :)
Alla prossima ^^

04/08/18, ore 23:00

Ciao di nuovo 😄😄😄
Non sono una stalker lo giuro ma avendo letto l'altra storia, ho voluto guardare il tuo profilo e leggere altre belle storie e devo dire che ho fatto bene perché ho trovato questa bellissima raccolta su Goku e Chichi 😍😍😍😍😍 Sono contenta quando trovo delle storie o raccolte su questa bellissima e meravigliosa coppia, perchè non se ne sto più leggendo sul sito e questo mi dispiace davvero perché loro sono eccezionali e bellissimi 😍😍😍😍 Come ti ho già detto nella recensione dell'altra storia amo alla follia Goku e Chichi e tu hai descritto in maniera, direi perfetta, loro due. Ho divorato tutti i quattro capitoli e sono rimasta con gli occhi a forma di cuore perchè hai scritto delle cose bellissime e giustissime su di loro. Il loro amore è unico, speciale e meraviglioso e credo che non esista nessun altra coppia più bella di loro e te lo dico sinceramente. Uno da fuori penserebbe che insieme non stiano bene che litigano sempre, ma poi a casa quando sono soli fanno pace e si amano come non mai. Tu nei loro momenti di intimità hai descritto alla perfezione il loro rapporto e in tutti i capitoli hai descritto il loro amore così come si presenta. Nel terzo capitolo mi ha colpito questa frase: Ciò che Vegeta non capiva però era che per Goku quell'arpia era l'unica persona capace di tenerlo con i piedi piantati a terra, a dargli uno scopo per andare avanti ed a renderlo ogni giorno un uomo migliore, non fosse stato per Chichi lui non sarebbe mai potuto diventare il guerriero che era, anche se a volte significava aspettare del tempo in più prima di incominciare a mangiare., mi è piaciuta molto perché è tutto vero che agli occhi di una persona esterna Chichi può sembrare un'arpia che urla in continuazione a Goku, ma in realtà lei è l'unica persona che per lui conta più di qualsiasi cosa al mondo insieme ai loro figli. Io sono d'accordo con tutto quello che la frase dice e ti faccio i complimenti perché hai usato delle parole giustissime per me.
Ho anche adorato gli altri capitoli, anzi li ho amati alla follia perché come ho già detto e mi ripeto hai descritto benissimo sia nel primo capitolo quando Chichi sente la mancanza di Goku e secondo me Goku quando era morto è sempre rimasto al fianco della sua famiglia, sia anche nel secondo capitolo quando hai descritto una normale giornata tra i due giovani innamorati e pure nel terzo capitolo quando c'era la festa di Bulma e poi hai scritto quella bellissima frase. Ma anche nel quarto capitolo quando Goku torna a casa e devo dire che l'ho trovato tenerissimo nel voler tornare a casa perché sentiva che Goten aveva qualcosa e lui è voluto tornare a casa. Ho amato l'arrivo di Chichi e il tenero bacio quando si sono salutati perché Goku doveva andare via e il suo Chichina alla fine della frase per dare la buonanotte. Whis ha il bastone che fa vedere tutto e secondo me si è intenerito nel vederli tutti e tre assieme, perché hanno fatto tenerezza in una maniera tale da amarli tutti e tre. Io non ho avuto il bastone di Whis per guardare tutta la scena, ma grazie a te ho visto tutto come se fossi stata lì con loro con la mia immaginazione ed io non posso che ringraziarti perché è grazie a te se ho immaginato tutto
😊😊😊😊
Davvero complimenti perché sei stata bravissima ed eccezionale 😘😘😘😘
A presto 😘😘😘😘

26/07/18, ore 09:01

Rieccomi qui, ho fatto in fretta a rifarmi viva, ma mi è piaciuto talmente tanto anche questo capitolo, che dovevo subito renderti partecipe.
Allora la scena della festa più o meno la ricordo ed ho adorato il modo in cui l'hai descritta.
Hai inserito anche Vegeta, che io non amo particolarmente, almeno non quanto amo Goku ❤️❤️, e l'ho trovata una bellissima idea. Goku é adorabile con il suo svoir faire da gorilla, ma penso sia unico e speciale anche per questo. Vegeta nota che quella piccola moretta tosta , che per colori e indole pare un saiyan, è l'unica che faccia davvero tremare l'uomo più forte dell'universo e a sue spese, il povero principe sperimenta anche perchè. Ho adorato la scena delle bacchette sulle mani e sul rimprovero tagliente e pungente sul suo orgoglio🤣🤣. Niente, Chichi è proprio l'addestra saiyan per eccellenza🤣🤣🤣.
Che dirti, io sto amando alla follia questa tua fic e adoro il tuo modo di scrivere. Spero in nuovi aggiornamenti e , se così sarà, mi troverai pronta a romperti le scatole se ti fará piacere.
A presto ^^
Zia Padme

26/07/18, ore 08:51

Ciao Ragazza dal Nick strano. Ti ricordi di me? Io mi ricordo benissimo di te e del primo capitolo di questa fic e ricordo bene la folata di vento che la notte entró nella mia camera mentre leggevo la tua storia. Fatto questo enorme preambolo, volevo iniziare facendoti i miei più sinceri e sentiti complimenti anche per questo capitolo. Conosco bene la canzone che hai citato e mi piace da morire. Inoltre penso si sposi alla perfezione con il momento che hai descritto. Da quel senso di beatitudine e tranquillità tipico di quello che puó essere un momento de genere in una giornata di quiete sui monti Paoz.
Io mi sono proprio figurata Goku seduto a terra che lancia sassolini in acqua. Chichi che lo rimprovera di sembrare un idiota e niente mi sono proprio lasciata cullare da questo clima così ovattato e rilassante.
A me è piaciuto molto questo modo diverso di caratterizzare Goku e se devo esserti sincera, gli si addice anche questo e si sposa alla perfezione con quello che lui è.
Ho amato il paragone dei pesciolini del fiume a dei diamanti che si muovono in acqua. Secondo me una bellissima similitudine.
Ti faccio i complimenti per questo capitolo e corro subito al prossimo.
A presto ❤️❤️
Zia Padme ❤️❤️

07/07/18, ore 12:37

Eccomi qui Daph, proprio come promesso! Allora, la coppia GoChi è tra le mie preferite, apprezzo il loro strano rapporto ed è per questo che li rende una delle ship più intriganti del mondo di Dragon Ball. Secondo me hai fatto assolutamente un ottimo lavoro iniziando con uno dei momenti più delicati della loro relazione. La morte di Goku è stato uno dei colpi più duri che la donna abbia mai dovuto sopportare. Qua si percepisce un senso di distanza e di malinconia. Anche il lettore si sente triste del fatto che il saiyan non sia lì fisicamente a consolarla. Però quelle sensazioni danno un senso di conforto non solo alla protagonista. Stupenda la parte «Ferma, lascia quei capelli. Mi piaci di più così.» e, di conseguenza, anche il «Brava». Tutto così simile alla realtà, tutto così simile ad un sogno.
See ya next time!
Shageku

07/07/18, ore 01:39

Ciao ragazza dal nick strano, scusa non lo riesco a scrivere e data l'ora mi perdonerai.
Sono passata a farti una visita ed ho scelto a caso la prima fic che mi è capitata ed ho scelto davvero bene devo essere sincera.
Inizio col dirti che ti faccio i miei più sentiti e sinceri complimenti.
Ho ancora la pelle d'oca perchè questo brevissimo, ma intenso primo capitolo mi ha davvero emozionata.
"Una fitta al cuore, di quelle che le fecero mordere con forza il labbro fino a farlo sanguinare, un lieve taglio che in confronto a ciò che aveva nell'anima era il nulla", già questa frase mi ha colpita e mi ha entusiasmata e sei stata davvero brava. Chichi è una donna forte, una donna che forse si è innamorata di un uomo difficile ed un pò egoista, ma che con la sua tempra e potenza di sentimento riesce a sopportare un dolore come quello causato da un compagno ,purtroppo, sempre assente. Mai nessuno si sofferma su Chichi e tutti la odiano solo perchè ha un caratterino tutto pepe e dittatoriale, ma sotto nasconde altro.
Bella la scelta del temporale fuori, come il temporale nel suo cuore.
Ho adorato questo momento di trans. Sei stata bravissima a descrivere scene e sensazioni rendendo il lettore partecipe del tutto.
Il mio cuore ha perso un battito in questo punto " Ferma, lascia quei capelli. Mi piaci di più così." Io ho proprio percepito la voce di Goku e ti sembrerà una cosa assurda, ma nel momento esatto in cui ho letto questa parte, è entrata una folatina di vento nella mia camera e i brividi sono aumentati.
Cosa altro dirti? Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, sei stata brava con poche frasi a effetto a trasmettere proprio tutta la profondità e l'intensità di questo momento. Io ti faccio i miei complimenti.
Un solo consiglio ti do ed è quello di inserire un carattere un pò più grande e leggibile e di rivedere un pò la punteggiatura, ma per il resto ci siamo.
Ti rinnovo i miei complimenti, questa fic va nelle preferite.
Ripasserò sicuramente.
A presto