An iratze isn't enough
di Roscoe24

10/03/19, ore 21:19

Una one shot stupenda. Mi piace molto come hai affrontato gli avvenimenti e ogni piccolo sottile pensiero di Alec si riesce a percepire dalle tue parole. Questa fanfiction è una gioia per la mente, davvero. Tantissimi complimenti anche per il modo fluido che hai di scrivere.
Sono felicissima di essermi imbattuta in questa storia, anche se sarebbe bello fosse diventata una long ❤️
Veronica

15/10/18, ore 00:38

Confermo il mio commento che ho fatto ad un'altra tua os: avrebbero dovuto ingaggiati per scrivere la serie...e altro che solo 3 stagioni. Hai mescolao le 'carte' come un giocatore professionista... sei stata eccezionale (lo so sono ripetitiva) . Devi scrivere scrivere e scrivere....e se fossi i te manderei i tuoi scritti alla Clare...chissà 😁

13/07/18, ore 16:49

Carissima scrittrice,
Sai che ogni volta che entro su efp, e vedo qualcosa scritto da te, ringrazio Raziel, e per non fare torto a nessuno anche Lilith.😁
Parlando di cose serie. Volevo sottoporti una mia idea. Allora...Dato che sono una tua affezionata lettrice, e adoro commentare i tuoi racconti. Facciamo che alla mia centesima recensione, (tipo punti spesa), tu mi premi per la mia fedeltà, diciamo... Con una one-shot dei Malec e Coliver insieme.😂😅
Ahahah io ci ho provato! Sono sfacciata lo so!😉
Passiamo oltre.
I Jalec che litigano sono sempre una sofferenza. Il mio pensiero però, è che nessuno dei due è veramente nel torto. Jace lo capisco, è passato in un nanosecondo dal essere un
Lightwood, al diventare un Herondale a tutti gli effetti, per poi scoprire di avere una nonna, (con un certo spessore).
E che lui non voglia deluderla ci può stare.
Come comprendo l'atteggiamento di Alec. Sangue o non sangue, Jace sarà e resterà per sempre suo fratello.
L'inserimento della Seelie l'ho trovato ottimo. Bello, anche come tu abbia descritto il cambiamento del suo corpo/viso dopo la magia nera.
E pure il motivo per cuI lei ha fatto questo. Ho provato empatia per questa nascosta, che combatteva una giusta causa (nel modo sbagliato).
Alec lo si ama anche per il suo animo nobile.❤
Clary santa subito! Ha salvato il nostro Fiorellino, e lo ha portato nel posto più sicuro di tutta New york.
Alexander/glii occhi da gatto di Magnus/ e questo...“Bellissimi.”😍 (Io morta).
Quindi, per colpa di quella gattamorta di Camille (per non dire peggio), i nostri bimbi non si sono più incontrati per mesi. E Alec che voleva chiedergli di uscire.😣
Alexander... "le forze a Magnus" si possono dare in tanti modi.😉
Tonno curvy ha un suo perché.😁
Per farla breve, le parti Malec sono ossigeno per me. (La perfezione).❤
I dialoghi tra Jace e Magnus, sono la vita.
La parte finale moto bella, con i fratelli Lightwood più uniti che mai.
Alla prossima, e grazie di esserci.😘
P.s
Hai letto di quella buffonata dello spin-off, con i personaggi di The Infernal Devices? Che poi per carità, nessuno vieta questa cosa, ma prima date un giusto addio, a quella ancora in corso.😞

(Recensione modificata il 13/07/2018 - 04:59 pm)