Una manciata di coriandoli
di Lunaticalene

15/03/21, ore 00:00

È stato bellissimo leggerla, sembrava una poesia, un po’ confusa a tratti, ma davvero bellissima.
Non ha nulla a che fare con le altre fan fiction che si trovano su questo sito, complimenti.

21/11/20, ore 20:11

Ciao! Io credo proprio diventerà uno dei miei scritti preferiti. Ne ho cercati molti in italiano che avessero come protagonisti Renji e Uta, purtroppo nessuno li prende in considerazione. Mi piacerebbe anche vedere Itori in azione maaa, quello è proprio un sogno a quanto pare ahaha
Che dire, sia il contenuto che i personaggi credo siano stati resi bene.
Uta non è per niente un personaggio dalla facile comprensione, è enigmatico, solo Sensei Ishida sa cosa c'è nella sua mente. Sarei tanto curiosa di scoprire il suo passato...
In ogni modo, davvero complimenti!
È stato tutto molto dolce nonostante ci fossero accenni al cannibalismo.
Ecco, anche questa sua doppia natura di Ghoul nichilista che in realtà nasconde il. Suo lato "sentimentale", Uta è un eterna lotta interiore. Yomo invece è l'opposto. Ahhh, adoro!
Davvero ben fatto, complimenti!
°Lascio un velo di mistero ri come fossi un forestiero°

06/01/19, ore 23:29

Ciao,

Volevo semplicemente dirti che è stupenda sia dal punto di vista dei contenuti sia per come l'hai scritta, non l'ho trovata volgare anzi, proprio il contrario; per certi versi la definirei anche molto dolce.
Inoltre Uta e Yomo sono la mia coppia preferita all'interno di Tokyo Ghoul.

Complimenti ancora
Ti auguro una buona serata
Sel

10/12/18, ore 11:07

Ciao!! E' terribile che questa FF non abbia alcuna recensione, per cui rimedio subito.
Stupenda! L'ho amata tantissimo e ho dovuto asciugarmi qualche lacrimuccia per tutta la lettura. Sono molto amante di un genere come questo, introspettivo in prima persona, lo trovo molto di impatto se gestito bene e qui lo trovo molto riuscito.
Amo Uta e Renji, sono meravigliosi singolarmente e ancor più insieme, adoro la relazione di odio/amore tra loro e quella forza che li tiene legati e li respinge al contempo T^T Hai reso la cosa davvero bene. Trovo che tu sia riuscita anche a dare una buona rappresentazione di Uta che è un personaggio molto criptico, la cui vera natura è un po' difficile da cogliere, ma semplice da immaginare, almeno per me. Onestamente l'ho sempre visto come un bambino arrabbiato: non sa bene nemmeno lui cosa vuole, ma lo vuole disperatamente e finisce sempre per sbagliare tutto e dover fingere che non sia così e ho ritrovato molto nella tua FF questa immagine.
Ho amato tantissimo l'attenzione che hai messo sul dettaglio del loro volersi reciprocamente appartenere uno all'altro (mi ha commosso tantissimo) ed il rapporto esplicito, ma velato, che in un genere così introspettivo rende tutto più raffinato.
Una FF bellissima, dolce, intensa e ben scritta! C'è qualche piccolo errore, ma nulla di grave! Complimenti davvero!
Baci

Kisa