BTS-forever
di dede_patataparabatai

14/01/21, ore 01:55

Mi è piaciuta molto fino ad adesso! Spero tanto che riuscirai ad andare avanti.

01/11/20, ore 23:53

Spero tanto che continuerai a scrivere!
Questa ff è bellissima! Grazie di averla pubblicata c:

10/02/20, ore 18:51

Ciao,la storia che sto leggendo è bella e molto interessante ma mi piacerebbe anche leggerne una conclusione,ma la ultimerai mai? Ti prego di finire la storia grazie.

26/07/19, ore 15:41

Bel capitolo! A parte qualche errore di battitura, mi è piaciuto molto! Jimin è un provocatore nato XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Continua così, fighting!!
Bacioni
Jennette

18/04/19, ore 15:06

Povero Jin... spero che tra lui e Nam le cose si sistemino. Aggiorna presto! xoxo

31/12/18, ore 19:50

No ok sono proprio morta. Hoseok....cosa mi combini. Ti giuro sono morta dal ridere e non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono molto curiosa per questa suspense.
Buon anno❤

27/12/18, ore 23:49

*apre efp, controlla tra le storie preferite, nuovo capitolo di bts-forever》》》quasi morta d'infarto per la gioia*
CIAAAAO!! È bello 'rivederti'. Tranquilla, per questa storia vale la pena aspettare. Proprio oggi pensavo a quando avresti aggiornato e se, magari, l'avessi abbandonate, ma vedo con piacere che non l'hai abbandonata. Bel capitolo 😉 auguri anche a te❤

06/09/18, ore 06:46

La sto leggendo tutta di fila.. IO TI ADORO BASTA 😭😭😭😭😭😭

11/07/18, ore 10:13

Ho finalmente trovato il coraggio di scrivere sotto questa fanfiction meravigliosa. Continua così! Mi piace molto il modo in cui scrivi e come hai descritto i caratteri dei nostri bimbi. E grazie per questo capitolo Yoonmin! Spero che possano risolvere presto le loro incomprensioni. Aspetto con ansia il prossimo capitolo! ^^