The day after
di xingchan

04/11/20, ore 00:22

Questa storia è dolcissima e i personaggi mi sono sembrati molto coerenti con quelli originali, tanto che immaginavo facilmente pose ed espressioni:)
grazie della storia. spero avrai vgia di descrivere altri momenti di questo tipo

17/07/18, ore 16:15

Ciao, inizio subito col dirti che non ho trovato "orrori di varia natura" durante la lettura -non so dirti se sia perché ho letto tutto di getto o perché non ci vedo più. Ho trovato invece il racconto scorrevole e molto piacevole -questo è il motivo per cui ho letto tutto di getto-, soprattutto malinconico dal mio punto di vista perché mi ha ributtato a capofitto col mondo di Inuyasha. Ho rivisto tutti gli episodi solo due mesi fa e con questo racconto mi è venuta voglia di ricominciarli di nuovo. Hai riportato molto bene l'essenza dei personaggi mantenendo il loro essere anche al di fuori della storia. Non so che altro dire, se non complimenti davvero per questa one shot ben scritta!

12/07/18, ore 18:46

Carinissima questa os!
Inuyasha e Rin che bisticciano nella loro solitudine attendendo e sperando nel ritorno di Kagome e Sesshomaru sono la tenerezza.E Rin che si avvolge con la chioma del mezzo demone perché simile a quella del fratello è dolcissima *-*
Ma Inuyasha che borbotta che non gliene importa niente del ritorno di Kagome ma poi si tradisce durante il sonno è il massimo! XD
Mi è piaciuta tanto, brava!
Un bacio :*

09/07/18, ore 17:10

Deliziosa scenetta! Inuyasha e Rin uniti dalla solitudine. uno da conforto all'altra e vice versa. L'ho trovata molto tenera e piuttosto realistica. Certo, nessuno dei due sa con certezza che in futuro rivedrà l'oggetto dei propri desideri, soprattutto il nostro eroe... e il pensiero che si consolino come farebbero due fratelli (un po' cane e gatto alla fine) è dolcissimo.

07/07/18, ore 14:29

Ciao.
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta tantissimo.
Poverini Rin e Inuyasha soffrono per la mancanza di Sesshomaru e Kagome.
A presto