Love lift us up where we belong
di Zoe__

22/10/18, ore 21:52

Sono senza parole. Solo quando ho finito di leggere mi sono resa conto che stavo leggendo una storia su internet e non il romanzo di un'autrice perché la differenza è impercettibile. Aspetto con ansia e grande voglia i protagonisti che sicuramente continueranno ad emozionarmi.
Una tua cara fan
💮

21/10/18, ore 14:37

Come è solito dire “la ciliegina sulla torta”
Sai ormai quanto io abbia amato, insieme a te, questi due personaggi così belli, sensibili, spontanei, piacevoli da leggere; sai quanto tutto ciò sia per il tuo modo di scrivere così naturale, così appassionato, così vicino al lettore. Anne e Jamie mi sono sempre stati vicini, con la loro delicatezza che non è poi così frequente, con la loro storia che si distingue da tante altre banalità e noie; la tua scrittura è sempre un porto sicuro che non è per tutti, è per chi sa apprezzare e chi sa andare a fondo, a chi ha voglia di emozionarsi e al contempo di apprezzare una forma così curata. Ebbene è arrivata la grande proposta, di due personaggi così veri che hanno dimostrato di non aver paura di sorridere, di piangere, di essere fragili, e sono così entrati dentro il lettore 🌹

10/10/18, ore 12:28

Bravissima Alessandra. Mi stupisci ogni volta con ogni nuovo capitolo sempre più coinvolgente. Sei la migliore che io conosca 😍

17/09/18, ore 21:45

Bravissima tesoro 😘 mi sto appassionando sempre di più a questa bellissima storia dove i protagonisti sembrano prendere vita. Ottimo lavoro💙

03/09/18, ore 01:37

Anne e Jamie stanno crescendo sotto i nostri occhi ed è incredibile vedere quanto tu riesca a renderli vivi; forse vanno capiti questi personaggi, perché insomma pensare che un uomo sulla trentina possa così innamorarsi di una universitaria può sembrare da favola, o peggio da crisi di mezza età, eppure hai sempre fatto capire la particolarità di questi ragazzi, di Anne soprattutto, che non è come tante ragazze, che è unica nella sua calma, nella sua delicatezza. Questi personaggi mi danno tante emozioni e questi capitoli mi permettono anche di pensare molto, di riflettere sulla importanza delle parole. Mi emozioni tanto con le tue parole, vivo Anne e Jamie più di quanto credessi, sono così dolci e unici e speciali, di una dolcezza che non passa mai di moda, che non stufa, che non stona, e so che tutto questo è grazie a te che sai cosa penso sulla tua scrittura, sul tuo stile così raro. Forse si, l’avevo immaginato così questo momento per loro, che sono resi tanto spontanei e realistici, dolci ma non noiosi. Ho amato tutto di questo capitolo, anche i momenti all’apparenza più tranquilli ma così ricchi di significato; e credo che sia questo un capitolo che li rispetta, perché concretamente li avrei immaginati belli così! Complimenti a te e grazie, attendo il prossimo😘

04/08/18, ore 14:48

Sei un porto sicuro, dove poter leggere sempre armonia, coerenza, forma, stile ed emozione; leggere di Anne e Jamie è diventato per me un piacere, loro che con i silenzi stanno costruendo qualcosa di bello, qualcosa in cui è bello credere; ho sempre amato il tuo modo di scrivere, la scorrevolezza delle parole, l’autenticità dei personaggi, che riesci a rendere con bravura tanto veri. Senza clichè, senza parole scontate ma con una forte originalità che trascina il lettore ad attendere sempre un nuovo capitolo, un nuovo giorno insieme per Anne e Jamie
Non è per nulla facile trovare storie come le queste ed è bello vedere che ci sono persone che non si fermano alle banalità
Attendendo un nuovo capitolo (spero presto) ti ringrazio e ti mando un abbraccio! xx