Infinity
di AryaDream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
31/07/19, ore 10:54

Finalmente sono in pari con la storia !
Un capitolo davvero fantastico, soprattutto la prima parte. Come sai, io ho un debole per l'horror, e l'atmosfera che sei riuscita a costruire, gotica e inquietante al punto giusto, è stata resa alla perfezione. Molto suggestiva e ipnotica, così come la luce che man mano cresceva d'intensità, simbolo del fatto che Pandora era sempre più vicina alla meta tanto anelata.
Parlando di Pandora, mi chiedo cosa la stia turbando. Spero niente che Chronos possa usare a suo vantaggio, dopotutto lui è maestro nell'usare le debolezze altrui per compiere il proprio volere.
Molto bello anche il confronto tra la Pandora attuale e quella più giovane, perfetta rappresentazione della persona che la ragazza è riuscita a diventare, sostituendo il suo io passato.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento !

24/07/19, ore 11:31

Un capitolo davvero molto intenso, ho particolarmente apprezzato la scena onirica. Confesso di aver sempre avuto un debole per queste scene particolari, ambientate all'interno dei sogni, più precisamente nella mente dei personaggi. Sarà perchè la psicologia, compresa la natura dei sogni, mi ha sempre appassionato.
Stupendo il confronto tra Pandora e Chronos, ho adorato le risposte secche e sagaci della nostra sacerdotessa, che non si fa certo mettere i piedi in testa da una qualche divinità usurpatrice.
Vai, così Pandora, mostra a quel titano chi è la vera sacerdotessa della morte !

20/07/19, ore 18:57

Eccomi qui, per il rotto della cuffia !
Un capitolo molto commovente, soprattutto a causa della scena tra Pallas e Sasha. Mi è molto piaciuta la loro riunione, il modo con cui hanno finalmente messo a posto le cose tra loro...e il fatto che la reincarnazione di Atena abbia FINALMENTE accettato i sentimenti che nutre per Sisyphus !
Era ora, ragazza, vai così ! Ora devi solo prenderlo, baciarlo, buttarlo in un sgabuzzino, farci BIP! e avere dei figli. Forse sono io che corro troppo, ma è la mia mentalità da shippatore ;)
Nel mentre, Pandora è pronta a fare una scelta che potrebbe cambiare completamente il corso della guerra. Sono felice che Sasha si fidi così tanto di lei, dimostrando quanto gli eventi accaduti fino ad ora l'abbiano cambiata per il meglio.

14/07/19, ore 00:24

Eccomi qui! Scusa il ritardo, ma questa settimana, tra innumerevoli scambi e università, sono riuscito a passare solo ora.
Un capitolo molto bello, mi è piaciuta la ricongiunzione di Pandora e Sasha, molto commovente, anche se mi dispiace un bel po' il fatto che debbano subito separarsi a causa di una qualche missione segreta che la nostra amata sacerdotessa deve completare assieme ad Hestia. E mi sa proprio che questa missione si rivelerà arda tanto quanto è misteriosa.
Nel mentre, la buona notizia è che i cavaliere sono ormai prossimi al risveglio, speriamo davvero che si rimettano in sesto prima che Chrono decida di inviare i propri sgherri per completare il lavoro.
E, OMG, mi ha davvero sorpreso il fatto che Theo conoscesse già Pandora ! Nel mentre, spero davvero che anche il resto del gruppo imparerà a fidarsi di Pallas, sperando che lei voglia davvero redimersi...

08/07/19, ore 20:09

Buonasera carissima, non trovando nessun aggiornamento ho deciso di portarmi avanti con questa storia ^^
Ricordavo che Pandora stava facendo dei brutti sogni e qui la situazione non è cambiata, anzi, lei è molto preoccupata per tutto ciò durante il viaggio in macchina con Sasha.
Belle le descrizioni del castello, dove Pandora ha trascorso l'infanzia ma a cui fa sempre un certo effetto.
Dopo una conversazione fra Pandora e sua nonna dove lei le dice che la considera una bravissima nipote e dunque le lascerà delle sue proprietà, Pandora si ritrova davanti a un mostro mitologico e tutto precipita divenendo più macabro ma, fortunatamente, arriva un oscuro cavaliere a salvare lei e gli altri abitanti. Chi si celerà dietro alla corazza nera? Questo è un mistero che viene svelato dopo e come sospettavo si tratta proprio di Radamanthys.
Comunque bella la scena d'azione ^^
Inoltre è molto interessante il ruolo che hai dato alla nonna, che è solo sotto mentite spoglie.
Alla prossima,
fumoemiele

07/07/19, ore 10:22

Wow, non mi aspettavo proprio una simile svolta degli eventi !
Pallas che cambia lato è sicuramente uno degli avvenimenti più inaspettato dell'intera storia, si vede che l'animo gentile e temerario di Pandora può smuovere gli ideali di chiunque.
Ammetto che la simpatia per Pallas ( che prima detestavo ) mi è salita un po', soprattutto quando decide di sacrificarsi per sconfiggere l'enorme drago marino. Tra l'altro, molto bello lo scontro con la bestia, come sai io sono un grande fan di questi rettiloni.
E ora Pallas ha deciso di aiutare la squadra ! Non vedo l'ora di vedere come si evolveranno gli eventi.

28/06/19, ore 20:54

Un capitolo breve ma che annuncia aria di tempesta da tutti i pori !
Quella visione non fa ben sperare, Pandora è stata messa di fronte al peggior futuro possibile. Un futuro che aleggia sulle teste dei protagonisti come una ghigliottina sul punto di cadere, perchè potrebbe avverarsi in qualsiasi momento, specie se la ragazza e sua sorella falliranno nell'adempire alla missione che è stata loro affidata.
Tra l'altro, molto bella la descrizione macabra della visione, visibilmente agghiacciante e scenograficamente inquietante al punto giusto, come dovrebbe essere.
Nel mentre, Cronos progetta di infliggere un altro colpo agli eroi attraverso Pallas, ma qualcosa mi dice che questa volta la seduttrice non avrà affatto vita facile.

28/06/19, ore 19:06

Eccomi qui ! Un po' in ritardo a causa di alcuni eventi personali, ti dico solo che questa è stata un settimana frenetica.
Un capitolo davvero molto bello, specialmente la prima parte. Penso che fosse una delle migliori sezioni da te scritte in questa storia, mi è molto piaciuta la rappresentazione quasi onirica del paesaggio circostante dal punto di vista di Pandora, un vero e proprio tripudio di morte e inquietudine che porta la nostra sacerdotessa a porsi domande di natura filosofica.
Specie riguardanti la giustizia, non solo quella creata dagli uomini, ma quella che giudica il mondo stesso al suo stadio naturale, indifferente e quasi spietata.
La parte con Pandora e Rhadamanthys, poi...aaaaaaaaah, ho tirato un urlo mentale ! Era ora che questi due si baciassero, aspettavo che lo facessero da molto tempo. Ci hai fatto attendere a lungo, ragazza, ma ne è decisamente valsa la pena.
Ora corro subito a leggere il prossimo cap !

20/06/19, ore 19:00

Finalmente sto cominciando ad apprezzare Sasha come personaggio.
Prima la trovavo un po' irritante, sempre a lamentarsi della situazione e incapace di accettarla. Ma del resto, un personaggio è buono tanto quanto lo è il suo percorso formativo e psicologico. Dopotutto, se un personaggio rimane sempre uguale...bhe, alla lunga diventa noioso. Ecco perchè posso affermare che mi piace molto quello che stai facendo con lei.
Finalmente la reincarnazione di Athena sta prendendo in mano le redini del proprio destino, e sembra ormai determinata ad andare fino in fondo.
Interessante il metodo che le due sorelle hanno utilizzato per comunicare, finalmente Sasha si sta anche dimostrando la degna sostenitrice del titolo " dea della saggezza ".
Riusciranno a trovare i cavalieri? Spero di sì, ma so già che non sarà affatto facile.

13/06/19, ore 21:31

Un capitolo breve ma molto interessante, mi piace davvero il modo con cui hai rappresentato Hades. Viene sempre raffigurato come il villain di turno, un dio crudele, quando invece è probabilmente il più saggio e diligente dei suoi fratelli. Sicuramente il più fedele, vero Zeus ?
Penso che Pandora, più che un maestro, ormai lo veda quasi come un padre, e considerando tutto il tempo che hanno passato assieme la cosa avrebbe senso.
Spero che vedremo altri flashback in futuro, voglio davvero assistere alla guerra tra Titani e dei !

09/06/19, ore 10:15

Sasha è troppo tsundere, per certi versi mi ricorda Asuka di Evangelion. Per questo è davvero pucciosa, a volte ti viene voglia di tirarla per i capelli e altre vorresti solo entrare nella schermata del computer e strizzarla come un peluche.
Pallas sta facendo strage di cuori e di fiducia, è già riuscita a dividere il gruppo e progetta di infierire ulteriormente, ma sembra proprio che Pandora abbia cominciato a rendersi conto della situazione. Ora anche lei ha messo in moto il suo piano, per ora interpreterà il ruolo dell'osservatrice, aspettando il momento perfetto per mascherare questo nuovo nemico e colpire come un serpente nascosto nell'erba.
Nel mentre, Sasha ha deciso di dirigersi verso Atene, e la ritengo una scelta sensata. Dopotutto, quella città è stata nominata in onore della sua precedente identità, quindi potrebbe darle la spinta necessaria per accettare il suo destino...

31/05/19, ore 19:05

Eccomi anche per lo scambio del gruppo Boys love ^^
Mi porto avanti con questa storia, la volta scorsa mi aveva lasciato piuttosto curiosa di capirne di più.
Non ho trovato pesanti le spiegazioni poste all'inizio e anzi mi sono sembrate piuttosto chiare.
Mi è piaciuto il momento in cui Pandora si ritrova ad avere un incubo, trovo sia molto interessante come poi decida di "investigare" e informarsi in merito agli oggetti comparsi nell'onda dell'incubo e si ritrova a scoprire del vaso di Pandora e a capire meglio qualcosa sullo scettro.
In seguito si reca dai professori che avevamo conosciuto nello scorso capitolo. Capiamo anche che l'obiettivo dei due prof in incognito è quello di salvaguardare la vita delle due ragazze; avrei detto il contrario, nello scorso capitolo, pensavo fossero più nemici che alleati, ma preferisco questa prospettiva.
Alla prossima :)
fumoemiele

27/05/19, ore 12:43

Azz, sembra proprio che il piano di Pallas abbia dato i suoi frutti.
La ragazza è stata abile nell'usare le proprio avance nei confronti di Sys, in modo che Sasha vi fosse testimone e cominciasse a mettere in dubbio ciò che prova veramente per il cavaliere.
Ha speso tutta la fic a trattarlo male, e ora che viene messa di fronte ad una realtà in cui potrebbe perderlo si rende conto di ciò che aveva disperatamente cercato di celare fino a quel momento, ovvero che ha effettivamente sviluppato dei sentimenti per quel cavaliere iperprotettivo.
E come abbiamo visto la cosa non le ha fatto per niente piacere, questa ragazza è davvero testarda. Sono sicuro che, internamente, Pallas sta facendo i salti di gioa. Tutto sta procedendo come aveva previsto...

26/05/19, ore 20:07

Pallas ha già cominciato a mostrare i suoi veri colori, e ora, dopo un'attenta analisi della situazione, ha finalmente trovato il suo bersaglio prediletto.
In effetti, la scelta mi pare più che sensata, Sis si trova in una situazione davvero precaria all'interno del gruppo.
Da una parte è un personaggio dalla forte morale e un grande senso del dovere, ma tali qualità possono venire meno se messe di fronte a qualcuno che non apprezza minimamente i tuoi sforzi e cerca di allontanarti.
Pallas potrebbe fare pressione su questo per tentare di diventare una sorta di ancora di conforto per lui, un momento di fuga dall'umiliazione subita.
In tale modo, cimenterà la fiducia che il cavaliere prova per lei, riuscendo a farne uso per minare il gruppo dall'interno, causare discordia e renderli vulnerabili agli attacchi nemici.
L'ansia è a mille !

26/05/19, ore 18:53

Continua il viaggio in solitaria di Pandora verso il suo incontro con Ilias. Tra sogni, vecchi ricordi e una visione di lei da bambina la sacerdotessa ha un mancamento e risvegliandosi da quel apparente incubo ad occhi aperti si ritrova Ilias accanto, che le riferisce il luogo in cui si trova.
Sicuramente la attenderanno altre prove da superare, mentre Radamante in solitaria osserva pensieroso il cielo di Atene pensando a ciò che la fanciulla dovrà affrontare.
Non resta che attendere il prossimo aggiornamento per capire meglio cosa accadrà. Ci rivediamo presto, un abbraccio.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]