Ritrovarsi ♥ Vento e Mare
di Arwen297

07/06/20, ore 17:12

Giuro sugli dei dell'Olimpo che ho pianto per ore per questo one-shot. Praticamente hai scritto la vita che ho sofferto. Fantastico continua così

08/08/18, ore 20:52

Sono quella folle che ti ha chiesto questa fan su FB e poi è arrivata con eoni di ritardo a commentare… ti chiedo enormemente scusa per questo, mi farò perdonare in qualche modo (che ancora non so).
Tornando alla storia… è bellissima! L’adoro! Hai reso proprio quello che avrei voluto leggere. Il dolore e la paura di perdersi. Il terrore di cosa dirsi dopo, perché non è facile trovare le parole giuste dopo quello che è successo e capisco bene Haruka che si è nascosta in bagno per più di un’ora per non affrontare Michiru che invece voleva solo che lei si stendesse accanto a lei e la stringesse con forza. Avevano paura, una paura simile ma nettamente diversa e l’hai resa alla perfezione. La scena dopo poi… quando Haruka le fa capire coi gesti quanto la vuole, quando la ama, quanto la desidera… mi ha fatto venire un groppo alla gola. E Michiru che non riesce a resistere a quelle mani a quella voglia di lei, che ha bisogno di quel contatto fisico per sapere che è reale, che è lì…
No ancora i brividi lungo la schiena.
Inutile dirti che adoro come scrivi, così fluente che ti trasporta dentro alla storia senza nemmeno accorgersene e sei alla fine, che ti tremano le labbra e hai gli occhi lucidi.
Ti ho già detto che l’ho riletta almeno una decina di volte e che non riesco a smettere???
Adoro!
Davvero ancora tantissimi complimenti e grazie per avermi accontentata e resa felice.
Grazie di cuore
Lily/Sara

07/08/18, ore 19:31

Ciao, ho letto la tua fanfiction. Mi è molto piaciuta: è scritta bene e i due personaggi rispecchiano per carattere a quelli "ufficiali". Ho notato con piacere che hai colto l'indole poco propensa alle parole anche di Michiru e questo spiega perchè tornando a casa non riesca a parlare con Haruka di quello che è successo. Mi aspettavo un dialogo alla fine del racconto, un confronto tra Haruka e Michiru, ma alla fine ci sono comunque riuscite ad arrivare al nocciolo della questione. Con tanto di una dichiarazione da parte di Haruka =D. Quindi che altro dire? Bella: intensa e dolce al tempo stesso come l'amore che provano l'una verso l'altra, come il loro modo di dimostrarselo =)

09/07/18, ore 16:59

Queste sono le one shot che ci piacciono. Sei riuscita a rendere perfettamente le mentalità diverse delle due protagoniste, che però per assurdo le porta allo stesso schema di comportamenti, il mutismo di fronte ad una situazione di cui si dovrebbe parlare. Loro invece preferiscono affrontare la cosa a modo loro, ossia facendo l'amore, e in effetti la cosa rimane comunque ancora in sospeso ed irrisolta, perchè il momento della passione è talmente magico, che non si vuole interrompere ed a ragione. Heles poi trova il tempo di fare la simpaticona e lanciare battutine anche in momenti del genere. A volte mi chiedo Milena come la sopporti, ma poi fa qualcosa che ci spiazza di incredibilmente unico per la sua amata e si fa perdonare. Grazie per averci regalato un altro bel scampolo di estate torrida con queste due ragazze

09/07/18, ore 01:15

Ben trovata Arwen :)
Santo fb che ogni tanto ci da buone nuove! Una one-shot nuova nuova e ricca di dolcezza.
L'episodio 110 e' sempre un trampolino di lancio perfetto per immaginarsi un "dopo". Il dopo, ovvero la consapevolezza del rischio della perdita e la sicurezza di una nuova opportunità. Hai reso perfettamente l'idea; sia in Haruka, ma anche in una Michiru improvvisamente fragile.
Ma la parte per me piu' bella, piu' emozionante, e' stata (e mi permetto di citarne l'inizio) questa:
Perché mi hai trovata in un angolo, con la vita in mille pezzi e senza dire niente sei riuscita ad aggiustarla. [...] Ed è proprio per questo che non posso stare senza di te! Una vita senza di te, per me, non avrebbe più un senso Ruka. (cit)
Bellissimo. Di un'intensità struggente.
Complimenti e grazie per questa sorpresa :)
Ora pero'... al lavoro! Aspettiamo il prossimo capitolo della tua ultima ff :p
(sono una schiavista... perdonoooo)
Ciauuu