End Of Time
di Necrosis

08/10/18, ore 17:17

Accidenti...tristissima...quando ho letto della boccetta pensavo fosse una qualche pozione per perdere la memoria...invece no...e ad essere sincera é proprio il finale giusto questo...anche se non sono amante delle tragedie :'(
Però devo dire che è molto bella...complimenti...confermi ogni volta quanto mi piace come scrivi!!

22/08/18, ore 20:00

ci sono rimasta male, non lo nascondo. in questo momento sto provando un forte sentimento di amore-odio verso questa one shot ;-;

15/07/18, ore 12:14

Ciao, è semplice bellissima. Per quanto io non sia una fan dei finali tristi, questa volta non ho sentito un moto di rabbia nei confronti dell'autore per il finale tragico ma, anzi, questa volta ho trovato la (tua) scelta giusta.
Mi piace molto lo stile che hai usato in questa One-shot e ho adorato il modo in cui hai creato climax usando quella parte che ripetevi aggiungendo sempre una parte, come un ritornello e la scelta della canzone è azzeccatissima, complimenti ancora!
Alyssa

08/07/18, ore 22:40

Sono senza parole.
Adoro come l’hai scritta, davvero, e poi, il finale...
È giusto,trovo. Nella sua crudeltà è azzeccatissimo.
Non so cosa dire, è troppo bella!
Complimenti!!!!
Emma

08/07/18, ore 20:28

letta ascoltando la canzone e sinceramente ci sono arrivato quasi subito leggendo ma senza volerci credere, arriva la fine... E mo capisco il perché non volevi accennarmi nulla MA VAFFANCULO. Amata eh, scritta benissimo e rende un casino come l'hai scritta, ma... vai a cagare.

08/07/18, ore 20:14

Ma....Si sono uccisi! Io pensavo, all'inizio, che la boccetta servisse per cancellare loro la memoria o una cosa simile. Che tristezza, mi piange sempre il cuore quando questi due soffrono, piuttosto che stare separati si sono uccisi insieme . Comunque è scritta davvero molto bene