Il prezzo del tradimento
di Vanessa1995

04/12/18, ore 00:19

Immagino dal tuo nickname che tu sia giovane quindi permettimi di farti ancor più complimenti per come hai scritto questa storia.
Mi ha trascinato fino al suo esito senza lasciarmi prendere fiato.
Condivido in parte il tuo avvertimento che i personaggi possano sembrare OOC, ma devo anche ammetterti che non riesco a capire se lo siano davvero rispetto alla serie tv o se soltanto abbia questa sensazione perchè si discostano da come io ho immaginato i loro caratteri (in parte almeno).
Al di là di questo, resta il fatto che la tua storia mi ha colpita ed incuriosita ... mi precipito infatti a leggere il seguito!
Complimenti di nuovo e alla prossima recensione

09/11/18, ore 12:29

Eccomi! Allora, vedo molto l'impegno che hai messo nello scrivere questa fanfiction e i risultati sono buoni. In alcuni momenti ho sentito in prima persona le emozioni dei personaggi ed è stato fantastico. Quando è così, la storia riesce a prendere ed è quello che infatti mi è successo. Mi è piaciuto questo tuo racconto, tanto che avrei voluto che non finisse. La decisione che ha dovuto prendere Jon è stata una delle cose che ho apprezzato di più. Un gran sacrificio. Mi sembra di aver visto nel tuo profilo il seguito di questa storia, se non erro. Appena possibile passo a leggerlo!
Ti do un consiglio per le future storie: cerca di descrivere di più le ambientazioni. In contesti come quelli de Il Trono di Spade, è un elemento fondamentale che rende ancora meglio anche le sensazioni dei protagonisti. ;-)

Benix <3

15/07/18, ore 15:01

I miei più grandi complimenti, si vede che c'hai messo tantissimo impegno e passione a scrivere questa fic, il lettore viene colpito all'istante e trascinato tutto d'un fiato fino alla fine. I personaggi sono descritti alla perfezione, Sansa è il mio personaggio preferito della serie, e come dici tu, è cresciuta tantissimo nel tempo ed è diventata sempre più forte.
Davvero molto bella complimenti!!!
Un abbraccio.