All over again for happiness
di Diva_13

28/04/19, ore 15:13

È una storia molto bella! Mi piace questa versione di Harry, e non vedo l’ora di vedere il primissimo capitolo.

21/08/18, ore 22:05

Bellissimo bellissimo bellissimo, mi ha preso sin da subito con la sua semplicità. Storia ben costruita

21/08/18, ore 19:42

Molto molto interessante come inizio, mi sembra promettente. Peccato sia incompleta ma spero tu la riprenda.

08/08/18, ore 00:09

Bellissima ff non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo continua così

02/08/18, ore 01:05

Qusta storia è troppo bella per essere vera ti prego continua la.
sono curiosa di scoprire chi sia il sosia di Lily (forse suo figlio quindi fratello di Harry?)
ora devo scappare ma ci tengo a dirti che questa  è (per quanto io possa giudicarla da soli 5 capitlli) una delle ff su Harry che più mi ha intrigato

29/07/18, ore 23:46

Ciao! La storia si fa sempre più interessante e sono curiosissima di leggerne il seguito. Mi dispiace un pò per il fatto che Harry non abbia voluto più confidarsi con Silente, ma allo stesso tempo capisco il suo punto di vista e credo che ancora sia troppo presto per lui mettersi a nudo e raccontare tutta la sua vita a qualcuno. Inoltre, mi piace l'idea che Harry possa avere un fratello in questa dimensione e che possa diventare un suo insegnante, sarà molto interessante vedere che tipo di rapporto si instaurerà tra di loro; è certo che Harry sarà molto protettivo nei suoi confronti, come ha già dimostrato durante lo scontro di questo capitolo. Come puoi vedere mi stai incuriosendo molto, questo capitolo è stato davvero molto bello. A presto.

22/07/18, ore 15:46

Ho appena letto il capitolo. Questa volta l'impaginazione è fatta per bene e mi fa molto piacere! Dà tutto un altro effetto :)
Mi piace come sta procedendo la storia, anche se ti consiglierei di rivedere il capitolo prima di postare. Ci sono molti errori di battitura e/o distrazione.
A parte questo la tua storia mi incuriosisce.
Rimarrò in attesa del prossimo capitolo,
A presto
Eles

22/07/18, ore 12:29

Ciao! Che dire? Mi piace come la storia stia evolvendo e come pian piano stia venendo fuori la natura dei vari personaggi. Remus è molto perspicace, ha capito che Harry nasconde qualcosa e vuole scoprirlo ad ogni costo; anche Silente avrà sicuramente capito qualcosa e sono felice che forse Harry si stia aprendo con lui, rivelandogli la sua identità. E' molto triste ed emozionante vedere come Harry abbia reagito alla vista di Hogwarts; vuole nascondere i suoi sentimenti, ma la morte di tutti i suoi amici è una ferita ancora troppo fresca e, nonostante voglia mostrarsi forte e freddo con tutti, non è facile considerando quello che ha passato e il suo desiderio di essere amato. Grazie per questo capitolo. Sono molto curiosa di leggere il prossimo, quindi spero che aggiornerai presto.

19/07/18, ore 20:08

Mi piace la trama della tua storia, mi incuriosisce.
Ti consiglio però di rendere più armoniosi i capitoli. Questo va già meglio rispetto ai precedenti, dove non c'è nessuno spazio, ma ritengo che possa essere migliorato ancora.
Detto questo, spero di risentirci presto!
Eles

18/07/18, ore 11:05

Ciao :) Alla fine Harry ha ceduto ai Malandrini, anche se credo che ci metterà molto tempo per rivelare la sua identità. Inoltre, probabilmente non cercherà di avere un rapporto stretto con la sua famiglia e i suoi amici, essendo che si è ripromesso di mantenere le distanze per non dover soffrire di nuovo.
La verità sulla sua morte è terribile, non voglio immaginare la reazione dei suoi genitori quando scopriranno chi è veramente. Spero di leggere presto un nuovo capitolo.

10/07/18, ore 14:06

Ho letto questo capitolo tutto d'un fiato ed è veramente straordinario. Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi, riesci a farmi immedesimare nelle vicende e provare i sentimenti dei personaggi. E' molto originale l'idea di far arrivare Harry nella foresta di Dean; come dice la Morte, è un luogo importante per Harry poichè è lì che si è riconciliato con il suo amico Ron e che ha visto la cerva di Piton, segno dell'amore del professore per sua madre e della continua protezione nei suoi confronti in nome di quell'amore. Inoltre, mi è piaciuta molto la descrizione del primo incontro tra Harry e i Malandrini: l'emozione provata da Harry nel vederli, opportunamente celata dietro una maschera di freddezza; l'attenzione di James nel carpire il terribile dolore espresso dai suoi occhi. In particolare, quest'ultima cosa mi ha fatto molto emozionare, poichè tra tutti proprio lui si accorge dei suoi veri sentimenti. Grazie per questa storia, è veramente meravigliosa. Al prossimo capitolo.

09/07/18, ore 13:03

Ciao! :) Capitolo stupendo! Spero proprio che Harry possa essere finalmente felice in questa nuova dimensione e che possa avere un ottimo rapporto con i suoi genitori e amici. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.