Through the dreams
di Xenebe

08/03/23, ore 08:24

Bellissima mi ha fatto emozionare, storia complicata per il Ranma e Akane del futuro ma sei riuscita a spiegare tutto complimenti 😊 mi è piaciuta molto

29/03/21, ore 22:22

Complimenti, la storia è molto bella, l'ho letta tre volte!!!!

01/05/19, ore 00:30

Mi è piaciuta molto la storia perché tutto sommato ho trovato i personaggi credibili rispetto alle loro caratteristiche originali. Scorrevole e piacevole alla lettura!

14/07/18, ore 11:40

Povera Shampoo ogni volta lei è sempre la causa di tutti i mali, io nel manga la trovo simpatica e secondo me molto più adatta a Ranma, sia come fisico che come si presenta, rispetto ad una Akane Goffa e avvolte violenta.
(Recensione modificata il 14/07/2018 - 11:41 am)

14/07/18, ore 01:04

Ciao Serena,scusami per il mio grande ritardo..poi passerò a leggere anche l'ultimo capitolo dell'altra storia..concordo nel dire che hai avuto un'idea davvero parecchio complicata e mi è piaciuta..alcuni momenti sono stati davvero sconvolgenti e non mi piace mai sapere di Ranma e Akane così disperati,in compenso mi piace sempre saperli così totalmente innamorati..la piccola Manako quindi diventerà come Ranko immagino :) sarebbe stato bello se si fosse chiamata proprio Ranko,per non dimenticare una parte di vita che in fondo è stata molto importante non solo per Ranma,ma per tutti :) ad ogni modo..Shampoo è quasi sempre responsabile di qualche disgrazia!ma l'amore a quanto pare vince quasi sempre..Sono d'accordo con te,quei due si meritano davvero un po' di pace,poco ma sicuro,lo dico e lo penso da sempre! Un bacio ; *

09/07/18, ore 10:11

È una storia favolosa....un’idea geniale e complicata!!!!spiegata benissimo...complimenti