Dirty talking
di Voglioungufo

28/04/20, ore 05:07

Ma no dai ahahah addirittura gliel'ha fatto ammosciare? Esagerato ahah
No ok, non so perché immaginavo non sarebbe stato davvero "dirty talking" quando ho visto la lunghezza ridotta della fic, però mi ha fatto comunque ridere da morire il finale. Mi ricorda quelle battutine (che ovviamente sono sentite e risentite) alla "Dimmi qualcosa di dolce" > "Zucchero".
Però uffa, ora mi è venuta voglia di leggere qualcosa di serio con il kink del linguaggio sporco. Anche se non condivido, capisco la difficoltà di Sasuke perché è una cosa davvero difficile da non far sembrare ridicola, visto che non sono cose che normalmente si dicono durante il sesso (almeno, di solito).
Mi è piaciuta davvero tanto la descrizione di Naruto che durante il sesso si trasforma in positivo, mentre sul finale scopriamo che anche Sasuke si trasforma... ma in un cretino che rovina l'atmosfera! Ahah
Ottimo lavoro :3

16/08/18, ore 15:55

Erano secoli che non leggevo una Sasunaru così e devo dire che mi è davvero piaciuta.
Hai uno stile lineare, molto bello, nessuna ripetizione e corretto dal punto di vista grammaticale, a parte un paio di errori che ti sono già stati segnalati in una precedente recensione.
Devo dire che, quando Naruto ha fatto quella strana richiesta a Sasuke, ho iniziato a sudare, immaginando che Sasuke non sarebbe stato in grado di dire davvero qualcosa di "sporco", però poi mi sono detta "Uno brillante come lui qualcosa da dire troverà, no?" E come volevasi dimostrare, lo ha fatto, nell'unica maniera che non ho immaginato.

E devo dire che il finale mi è piaciuto proprio perchè non lo immaginavo, sono scoppiata a ridere senza che nessuno capisse il perchè😂
complimenti davvero, i finali "a sorpresa" come questi sono qualcosa che apprezzo veramente, soprattutto perchè divertenti.
Non ho altro da agaggiungere
Continua a scrivescrivere, che vai benissimo
un abbraccio
Tsuki🖤

21/07/18, ore 23:35

Hahahahah hahahaha o dio ho adorato tutto dall'inizio alla fine! Ma soprattutto la finehahaahahahahaahahuahau

11/07/18, ore 15:20

Ciao, buon SasuNaru Day anche a te, anche se in ritardo.
Davvero carina usata OS e devo dire che quando Naruto gli ha fatto quella richiesta nella mia testa mi ero già immaginata una risposta di quel genere e avevo già anche pensato, “come far afflosciare Naruto” e quando ho letto che era successo proprio così sono scoppiata a ridere. XD
Ti segnalo due errori trovati nel testo: “Sasuke o masturba più forte, sfruttando la saliva“ e “appena ne realizza il significato, entro nel vuoto più totale”.
Alla prossima, kiss

11/07/18, ore 11:47

Ahahahahah davvero questa non me l'aspettavo ahahahah
Oh povero Naruto ahahaha
Altro che face palm, mi sa che va direttamente a sbattere la testa contro il muro nel vano tentativo di dimenticare ahahahah
Cmq davvero complimenti perché mi hai presa totalmente alla sprovvista ^_^
Non vedo l'ora di leggere la prossima figura di mer... Volevo dire figuraccia di Sasuke ahahah

10/07/18, ore 19:43

Non leggevo una Sasuke X Naruto da tempo.

E la tua mi è decisamente piaciuta sotto ogni aspetto e punto di vista.

Anche perché racconta in maniera semplice ma passionale Il rapporto che contraddistingue i due giovani innamorati per eccellenza.

Sasuke e Naruto si completano non solo sentimentalmente ma anche carnalmente parlando.

Hanno un tale livello di sintonia e di erotismo che li si percepiscono nell'aria per quanto sono forti.

Spero vivamente che tu ne scriva un sequel su questa coppia e che ci siano altri giorni dedicati a questa iniziativa.

Sempre se ti va ovviamente.

A te l'ardua sentenza.

Bravissima i miei complimenti e ovviamente ottimo lavoro! 😍

(Recensione modificata il 10/07/2018 - 07:44 pm)