If you bled, I bleed the same.
di Felyssa

23/05/19, ore 00:03

Carina ma sarebbe prima che le rose appassiscano il tempo verbale che hai usato è sbagliato

29/07/18, ore 18:30

Ciao, mi recensisci la mia Tales e io da maleducata nemmeno avevo mai buttato un occhio sulle tue. Mi sento proprio una caccolina, seppur il tempo non mi aiuti nemmeno con la mia storia, però di solito sto attenta a questo genere di cose, e anche se con quasi due settimane di ritardo, finalmente la scopro, e sono qui!

Bene, devo dire che come scena mi piace molto. Lyanna è alla torre e sente un grosso peso dentro, la tristezza per tutto ciò che è avvenuto, si sente responsabile, ma la gioia per il bambino che attende, la tranquillizza. Mi ricorda molto la situazione che ho descritto in Chronicles però a prescindere che collima coi miei pensieri, volevo farti sapere che mi piace molto il modo in cui l'hai descritto. Rende lo stato d'animo della lupa del nord appieno. L'imminenza dell'addio la distrugge e lei cerca di farsi forza, ma ovviamente quando avverrà la separazione sarà anche inevitabile la morte di una parte di se stessa. Non sa certo gli esiti di questa guerra, ma comunque sa che il suo amore se ne andrà, pur lasciandola in buone mani.

Come ben sai sono la coppia che più amo del mondo martiniano (o meglio che amo leggere o descrivere proprio perchè lui ha volutamente, almeno per il momento deciso di renderci questo buco temporale) quindi se un lavoro è ben svolto lo dico.

Brava, complimenti. Se una short, è ben lavorata, se invece decidi di continuare aspetto news!

19/07/18, ore 22:48

Ho sentimenti contrastanti per loro due. Da una parte, li adoro. Sono una coppia tragica, al pari di altre grandi della letteratura. Dall'altra prenderei Rhaegar per il collo e gli ricorderei di Elia e dei suoi bambini. Come ho detto, sentimenti contrastanti. Bella storia, mi è piaciuta molto.