x chi non vuole una delle solite letturine dal rating verde
di LadyHwoarang 93

Bella l'idea do Hwo detective anche se il personaggio del cattivone è un pochino stereotipato.

CANCELLA PURE STA RECENSIONE MA AGGIORNALAAAAA!!!!!!Oh cavolo, cara LadyHwoarang 93, la prego di aggiornare la fanfiction " x chi non vuole una delle solite letturine dal rating verde " perchè il sottoscritto Jin Kazama la trova interessante e avvincente allo stesso tempo e si sta un pò rompendo ad aspettare.

20/07/09, ore 11:29

xDDD ke crudeltà maròx°°°°°D già immagino l'espressione di hwo: del tipo: O_O""""""""""">>OòO>>è_____é>>+__________+ xDDDDDDDD aggiorna prestooo*-* Hwoarang,super detective con gli occhiali,che dà la caccia ai criminali,ogni segreto scopriràààà *intona le note di Conan Super Detective con gli Occhiali"* Uh,ci azzecca pureO_O"XD

20/07/09, ore 09:50

hihihihihihihihi!!!!!che sfigato Hwoarang!!!!!!!l'unica volta che ci riesce viene mollato la mattina!!!! "aria...mi sono innamorato di te!!!" fa morire dal ridere (come sono perfido). Aggiornala che non posso aspettare due anni come al tuo solito!!!

ciao saky!!!come va???hai visto, alla fine sono riuscito a iscrivermi!!! Beh..che dire..come al solito scrivi bene...a dire la verità mi sembra troppo strano questo caso...o è hwoarang k è impazzito o tu..(ok scusaaaa!!!) cmq Jin (cioè io) non è un coglioneeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!non ti permettere!!!!!!!! Certo che tu pensi sempre a cose erotiche...sembri hwoarang alle medie (hihihihi) brava, ma aggiornala più spesso che ho voglia di recensire!!!

CIAO CUGINA!!! Pensavo in una ff in prima persona, non in una in terza...(sempre le cose semplici tu)...scrivi sicuramente molto meglio di me ma io odio sia Hwoarang che i gialli. MA TU 6 FISSATA??? quando la smetterai di pensare alle camere da letto??? tvb XDXDXD .Konomu