Affronteremo questa cosa insieme
di Voglioungufo

18/07/18, ore 13:44

Ahhh che pagati che sono assieme! Raggiungono livelli di demenza impensabili! Ahahahah
Ora voglio proprio leggere la long e vedere quello che verrà fuori!
Povero Sas'ke... O forse dovrei dire povera Teresa? Avere a che fare con un Uchiha innamorato e geloso non è facile per nulla...

12/07/18, ore 10:47

Ciao, eh Naruto è una causa persa quando si tratta di afferrare le cose, figuriamoci con i sentimenti, ma come si fa a resistergli?
Comunque mi è piaciuta molto e se non avessi detto che volevi fare una long ti avrei chiesto un seguito, però se lo vuoi fare lo stesso e poi anche la long non mi offendo, perché mi è dispiaciuto vederla finire, avrei voluto continuasse ancora.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “come golden retriever abbastanza pesante ed esuberante” per me manca un “un”, “avevano fatto il piano di studio e persi per le aule il primo giorno.” secondo me suona meglio “e si erano persi”, “quali calli prendere per non incappare nei terribili turisti armati di macchine fotografiche.” penso sia “colli”, “poi a briscola con il resto dei compagni corso.” manca un “di”, “I loro colleghi più anziani li avevano avvertito di quanto potesse”, “proponendo ogni genere di attività più disparata e alternativa alla studio.”, “si era espresso esattamente con l’analfabeta disfunzionale quale era, ma fece finta di non aver sentito” penso sia “come”, “Per Kant due sono le fonti del nostro sapere: la sensibilità è l’intelletto”, “neppure i concetti intellettuali da soli sono in grado di produrre conoscenza , senza il materiale molteplice”, “e disegno distrattamente dei cerchi con le dita”, “Sono diversi, ma servano entrambi”, “quelle frasi non potessero in alcun altro modo essere fraintese, erano così espliciti da essere imbarazzanti,”, “anche se Naruto le aveva dette che una naturalezza tale da essere destabilizzante”.
Spero che il tuo esame sia andato bene.
A presto, kiss

11/07/18, ore 22:49

Ma dov'eri tu quando studiavo filosofia al liceo con una prof stronzissima che mi faceva odiare la materia??
Ogni tanto è bello leggere di un Sasuke che corre dietro a Naruto, di solito è sempre il biondo che si strugge per quel teme insensibile. Ma tentare di sedurre Naruto è un'impresa.. non riesce nemmeno a cogliere le allusioni che preferisce! Sasuke avrà io suo bel d'affare!
Come inizio è molto promettente, sarei curiosa di leggere il resto della storia, sii buona, non farci aspettare anni!