Checkmate – Scacco Matto
di Chemical Beam

16/08/18, ore 22:57

Sembra una tipa interessante questa Amy. Si fa chiamare così perché non le piace Margaret? Mi dispiace molto per il fatto che non riesca ad esprimersi davanti a Paul, è brutto quando non riesci a farti conoscere per quello che sei alla persona che ti piace. Comunque mesa che anche l'età non giochi a suo favore.
Alexander invece sta sulla buona strada, ora che ha scoperto il nome il prossimo passo è scoprire che va alla sua stessa scuola.
Ho una curiosità: che legame c'è tra il titolo del capitolo e ciò che avviene nel capitolo stesso? Tipo questo si intitola alfiere, c'è un motivo particolare?

-Roi

10/08/18, ore 01:10

Ehi, sì mi sta piacendo la tua storia, sembrano interessanti Alexander e Thomas. Poi mi ritrovo abbastanza in alcuni tratti del primo. Piuttosto non ho compreso la reazione di Thomas al tentativo di aiuto da parte del professore (ce ne fossero di professori come lui), sicuramente ha un bel caratterino il ragazzo. In effetti sembra un tipo alquanto impaziente.
Sono curiosissima di leggere come avverrà il loro primo approccio, magari uno in cui anche il biondo riuscirà a parlare. A presto ^^

-Roi