Sand's made to soil, water's made to wash it away
di Soul Mancini

20/09/18, ore 12:00

Soul!!!!!!!!!!!!!
Oddio, noooo... è finitaaaaaaaa ç______ç
Non voglioooooo!!!!!!!
Però per ogni cosa bella c'è sempre una degna conclusione, e questo capitolo lo è stato senz'altro!
Oddio, ma è bellissimo, calmo, tranquillo, intimo... bellissimo *___*
Sai, sono molto felice che tu abbia scritto questa mini long, il tuo è stato un esperimento riuscitissimo e non so come farò adesso che non potrò più leggere di questa ship!
Scriverai qualcos'altro o dovrò mettermi all'opera io? Certo, c'è anche Selene, ma le vostre storie sono completamente diverse e poi io mi ero affezionata al modo che tu hai usato per caratterizzare i ragazzi e per parlare di questa coppia! Sei sempre delicata e dolce, ma fai anche trasparire la passione al punto giusto e sei mitica per questo!
Okay, bene, ti ringrazio tantissimo per aver condiviso con noi questo splendido esperimento, spero di trovare presto altre tue storie su questo argomento :3
Bravissimissimissimaaaaaa ♥

15/09/18, ore 21:22

Eccomi!
Non poteva esserci conclusione più bella di così per questa breve ma intensa storia *-* capitoli come questo sono praticamente poesia, così ricchi di dolcezza ed evocativi... a fine lettura mi sono sentita molto tranquilla, perché i due piccioncini non devono più nascondersi e godono di tutto l'appoggio dei loro amici, poi è salito anche il diabete perché Daron e John sono assolutamente adorabili insieme e, anche se cerco di fare la dura, non resisto al romanticismo *---*
Complimenti vivissimi per aver partorito questo gioiellino, spero che ne arriveranno altri nel futuro!!! ♡♡♡

12/09/18, ore 14:39

Soul, che tristezza che sia finita questa stupenda Jarhon :( mi ero così affezionata, anche perchè questi due insieme, sono troppo zuccerosi! John è così dolce e premuroso con Daron: lo coccola, lo fa sentire protetto, gli fa capire che il loro rapporto è sincero e pulito. Daron non ha nulla di cui preoccuparsi con John al suo fianco. Che dolce che è, quando lo accarezza mentre dorme per rassicurarlo! Sono perfetti insieme!
Non ringraziarmi di nulla Soul, anzi, grazie a te per le emozioni che mi hai dato con questa stupenda storia. Mi aspetto ancora tante storie emozionanti da parte tua, mi raccomando!
Un abbraccio alla prossima! 😘😘
(Recensione modificata il 12/09/2018 - 03:34 pm)

12/09/18, ore 14:07

Buon pomeriggio.
Beh, io credo che non potesse concludersi in un modo migliore.
Complimenti a te per le emozioni che ci regali ogni volta, e grazie ^^

22/08/18, ore 17:04

Ciao Soul, eccomi!
Ahhhh, oh mamma... Daron è una piaga, lo strozzerei con le mie stesse mani!!!!
Ma sciocco che è, ma insomma!
Che senso ha farsi tutte uelle pippe mentali?
E chi se ne frega se qualcuno li vede insieme e se scopre chesi amano?
Detesto quando una coppia di omosessuali si sente in colpa e cerca di nascondersi! Gli etero sono sempre così schifosamente spudorati, e lo sono solo perché tanto sanno che nessuno potrebbe mai giudicarli, semplicemente perché sono etero!
Ma io certe coppiette disgustose formate da due esemplari di sesso opposto, che fanno schifezze in giro e non hanno un minimo di decenza nei confronti di chi le circonda, giuro che le radierei dall'universo!!!!
Daron e John non stavano facendo nulla di male, solo perché John voleva stringergli la mano in pubblico!
Meno male che poi Daron, sciocco cretinello, si è reso conto di aver esagerato con le pippe mentali e ha tentato di porre rimedio!
Fantastico anche questo capitolo, però l'idea che siamo già al penultimo mi riempie di angoscia ç___ç
Soul, sei davvero STREPITOSA!!!! Ma come fai???
Ti adoro e adoro questa storia!!
Alla prossima ♥

16/08/18, ore 11:14

Buongiorno.
Finalmente i nostri amici hanno compreso che non devono per forza restare nell'ombra... non commettono nulla di male, se si amano.
Comunque hanno il mio stesso senso dell'orientamento xD

15/08/18, ore 16:38

Eccomi pronta Soul! Mamma mia Daron! Ma non deve farsi tutti questi pensieri su quello che pensa la gente della sua storia d'amore con John! Voglio dire, non stanno facendo nulla di male, anzi! eh ma Daron non sarebbe Daron se non fosse sempre così ansioso! Oddio la scena in cui si prendono per mano e Daron da il bacio sulla fornte di John.... e quando si abbracciano sul marciapiedi... awww! Ma quanto sono dolciosi da uno a dieci? Io amo troppo questi due insieme! Mi salirà il diabete a furia di leggere questa storia ! peccato che stia già quasi finendo :( mi mancherà

06/08/18, ore 12:22

Ehi Soul, eccomi anche qui, finalmente sono riuscita a passare **
Ahahahah, be'... direi che la reazione di Serj e anche quella di Shavo è stata positivissima, segno che Daron non deve assolutamente preoccuparsi di niente! Ma io lo sapevo, figuriamoci se quei due potevano prendersela a male... ma va', sono due dolciosi pazzeschi :3
Maledetta porta della stanza di John che non si chiude, comunque!!!! Ma insomma X'D
Uuuuh, sono felicissima che comunque i ragazzi abbiano saputo tutto: mica Daron e John sono due bambini, non vedo perché dovrebbero fare le cose di nascosto come ladri! Sono grandi, vaccinati e innamorati, quindi direi che è più che lecito che lo facciano normalmente, alla luce del sole! Che diamine ù.ù
La scena prima del concerto mi ha fatto ridere: cantante e bassista sembrano proprio due pettegole, ma insomma, un po' di discrezione! Cretinelli *___*
Soul, un altro capitoletto carinissimo, non vedo già l'ora di poter leggere il prossimoooo!!!!
Quindi a presto, e complimenti: sei sempre in grado di superare te stessa ♥

02/08/18, ore 11:34

Eccomi qui di nuovoooo! x.x
Finalmente sono da pc e posso recuperare un po' di recensioni xD
Questa storia mi è parsa finora piuttosto essenziale, concentrata sulla relazione, ma non per questo meno bella, anzi! C'è un'atmosfera rilassata e dolce che mi piace tantissimo

01/08/18, ore 14:48

Buon pomeriggio.
Sono stati beccati xD xD
Bene, sembra che il resto della band l'abbia presa bene.
Era questo ciò che mi aspettavo da loro ^^
Quando ci si ama, è difficile nascondere l'amore.
Vediamo un po' che succede.
Buona giornata e a presto :)

01/08/18, ore 12:25

Soul eccomi! I ragazzi hanno scoperto la storia tra Daron e John... certo, forse non nel modo in cui i due innamorati volevano, ma quantomeno ora non devono più nascondersi con i loro amici! Oddio, sarà venuto un colpo a Serj quando ha scoperto Daron e John a letto insieme! ma alla fine, sia lui che Shavo, già sospettavano qualcosa e quindi l'hanno presa abbastanza bene. Ora vedremo cosa succederà durante il tour. e comunque, Shavo ha ragione: quei due insieme sono ADORABILI! evviva la Jarhon! all prossima Soul, non vedo già l'ora!

20/07/18, ore 10:56

Soul, eccomi anche qui **
AUGURI DARON, OGGI È USCITO "DICTATOR" E QUINDI AUGURI DOPPI ♥ (?)
Okay Soul, mi calmo un attimo XD
Oooohhh, ma che dolcezza infinita *___*
John e Daron in un momento così intimo e dolce, poi raccontato dal pov John tutto sembra ancora più dolcioso e orsacchiottoso *______* (???)
Vabbè, io quando si tratta di quest'uomo perdo la dignità, scusami ^^"
Okay, ho riso un sacco quando ho letto che John si appuntava mentalmente la pagina del libro che stava leggendo, AHAHAHAH, certo, usare un segnalibro o fare un orecchio alla pagina no, eh?
Ah no: le orecchie ai libri NON si fanno ù.ù
Comunque, anche io ogni tanto ripenso alla scena raccapricciante della spiaggina che si rompe con quei due sopra... ahahahah, tutta colpa di Daron, figurarsi X'D
La porta della camera di John non si chiude? Ma che cavolo di albergo è mai questo? o.o
Boh, vabbè...
Soul!!!! Ti prego, aggiorna subitoooo, adoro questo racconto e sono curiosa di scoprire che cosa succederà ancora ai nostri ragazzi *-*
Intanto complimenti, davvero, questo è un altro capolavoro degno di te! A presto ♥

20/07/18, ore 10:45

Soul, eccomi finalmente!!!!
Oh mamma... questa storia della Jarohn ti ha proprio preso eh XP
Ma è giusto così, io VOLEVO ASSOLUTAMENTE che stessero insieme, ero troppo troppo troppo triste quando l'altra OS sui due è finita male ç___ç
Ohhh, meno male che tu hai deciso di lascarti trasportare dall'ispirazione e hai buttato giù questa storia a capitoli!
Oh, mamma mia... volevi farmi morire quando hai descritto John che usciva dall'acqua? Accidenti a te!!!! :'3
Questa scena sulla spiaggia è stata veramente bellissima, poi Daron ha rovinato l'idillio quando si è buttato su John e ha fatto sì che si rompesse la spiaggina... che demente -.-" XD
Direi che Daron è sempre il solito paranoico: ricordiamo che nell'altra OS è stato lui a respingere bruscamente John, a negare di provare attrazione per lui, perché pieno di paranoie.
E ora stava ripensando ai problemi che potrebbero nascere se Shavo e Serj scoprissero che stanno insieme... tanto ormai è fatta, non potrebbero certo allontanarsi anche se uno dei loro amici non accettasse il loro amore!
Ma qualcosa mi dice che né Shavo né Serj reagirebbero male... quei due secondo me lo sanno già, anzi, lo sanno tutti XP
Ma chissà... comunque Soul, adoro questa storia e tu sei meravigliosamente brava **
Corro a recensire l'altro capitolo, che bello ♥

19/07/18, ore 14:03

Buon pomeriggio.
Solo un piccolo appunto; invece di scrivere con in dosso, sarebbe stato meglio addosso ^^
Ah ah, sono diventato pignolo, scusami... però è solo una piccola annotazione personale, fanne tu l'uso che vuoi ^^
Buon compleanno, Daron ^^
E grazie a te per aver pubblicato questo capitolo.

18/07/18, ore 21:09

Aww sti due! li shippo a bomba! ma quanto sono teneri e dolci? soprattutto John! guarda, lo hai descritto in un modo che nemmeno un cieco potrebbe non notare l'amore che nutre verso Daron. ma altrettanto anche lui solo che fa sempre un pò lo stronzetto il chitarrista... Dio Soul! mi sciolgo troppo leggendo questa storia! però, chissà come reagiranno gli altri membri della band quando lo scopriranno... spero che la cosa non influenzi il loro rapporto, perchè John e Daron DEVONO stare insieme!