Non Esiste l'Impossibile
di Neera Sharim

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/06/16, ore 22:45

Pensavo di aver recensito questo capitolo ... E invece mi sbagliavo ^.^ Sono ritornata a rileggere dopo tanto alcune delle tue fan fiction (invece di studiare per gli esami, mannaggia a loro). Beh che dire? Ogni volta riprovo le stesse sensazioni di sempre. Sono follemente innamorata del tuo Draco soprattutto in questa fan fiction (e anche il Draco di "Combinazione Perfetta" e Io avrò cura di te") li adoro follemente senza togliere nulla alle altre fan fiction in cui è presente. Adoro il fatto che qui sembra un ragazzo normale che cerca di divertirsi per sfuggire un po' dai problemi, con quell'atteggiamento da burlone che lo rende più attraente ai miei occhi. Comunque, che dire di Hermione? Con quel caratterino tutto pepe che nasconde allo stesso tempo insicurezza e debolezza per i tumulti che stanno accadendo nella sua vita? Poverina, mi dispiace per lei, ma se certe cose devono accadere ... Bisogna che pazienti un pochino e Anche lei avrà la sua ricompensa. E che ricompensa *__* Me la prendo volentieri io!!!
Anche gli altri personaggi sono promossi a pieni voti! Pancy poi la detesto a priori (insieme ad Astoria) ma tu sei riuscita a farmi provare tenerezza verso di lei e ce ne vuole perché io quando mi impunto è difficile farmi cambiare idea. Un applauso tutto meritato per questo capitolo che toglie il fiato in tutti i sensi (c'è tutto: un po' di passione repressa, dolcezza, preoccupazione e ... Il fiato l'ho perso anche per le risate e la comicità che si è creata). Bello, Bello, Bello! Aspetto con ansia i prossimi capitoli (anche quelli di "Combinazione perfetta" e "Io avrò cura di te"😍 visto che sono le mie preferite in assoluto!) Purtroppo devo penare perché sfortuna vuole che gli aggiornamenti non sono frequenti ... Ma prometto di non abbandonarle e io se serve aspetterò millenni! Muahaha non ti liberarsi di me. Aspetto con impazienza gli aggiornamenti! A presto

21/06/15, ore 21:13

questa ff è meravigliosa sotto ogni punto di vista e spero vivamente che la completerai (ti preeegoooooo T.T) baci <3 ^^

20/07/13, ore 12:57

CIao piacere di conoscerti comunque avevo letto altre delle tue storie prima per esempio "Danza per me" che trovo personalmente bellissimo e ho cominciato a leggere l'altro giorno "Io avrò cura di te"
che è fantastico ti chiedo se non ho recensito là ma bè recensisco qui allora parlando della storia è fantastica io nel 2009 non ero ancora su efp sono soltanto da alcuni mesi per cui hai una nuova recensitrice
la storia è molto bella da quanto ho capito Ron ha tradito Herm e pretende che lei sia ancora la sua ragazza ? è matto direi altro l'amicizia di Pansy con Herm questa idea mi piace molto ed inoltre Harry avrà una parte nella storia?
se sì spero allora che rimanga buono e non si faccia trascinare dalle idee di ron
alla prossima
Jessica ;) :)

19/07/13, ore 21:14

ciaoo, :) devo ammettere che ho iniziato questa fanfic per noia ma devo dire assolutamente che mi sta piacendo tantissimo. è una storia stupenda,  molto divertente, io non sono solita a leggere cose comiche sulle fanfic  ma devo dire che questa fic mi sta coinvolgendo  e mi sta facendo ridere da matti... e sto amando tantissimo pansy che è autoritaria, divertente e molto protettiva nei confronti di hermione...che dire?! blaise è un idiota  se non capisce che pansy è la sua donna ideale  e draco e hermione sono la coppia che preferisco di più...comunque  brave davvero, è una storia abbastanza diversa dalle solite e poi io adoro quando i rapporti, (amicizia o amore) tra i personaggi, sono diversi da quelli  dei film ..complimenti, spero che posterete il prossimo capitolo al più presto.

un bacio,
lery1

19/07/13, ore 19:10

decisamente le notre coppiette hanno un risveglio movimentato bla non riesce a cereder edi aver dormito con colei che ama e sta ancora cercando di mortizzare il colpo quando l'urlo di herm sveglia definitaivamente e li costringe a correre
dra dal canto suo sembrava felice della situazione è lei li con luii maappenasi sveglia l'urlo della ragazza gli fa cambiare ideea e poi lui non ha fatto nulla hanno solo dormito . furiosa la riccia se ne va e deve afforntare ron geloso e furioso che si laca solo quando sente che ha dormito da pansy

ma prima se ne libera meglio è cè un biondino che farebbe carte false per sostituire il rosso chissa che pansy non lo possa aiutare

19/07/13, ore 19:06

ron è un vero imbranato e deficiente e prima lo molla meglio è per lei.
la riccia ha bevuto ed è stranamente allegra euforica spensierata decisamente diversa dal solito e questo fa si che possa correre dei rischi se non fossse che la serpe bionda vesglia poiché è lui a volerla
ma anche pansy è decisamente innamorat cotta apparentemente senza possibilità alcuna del bel amico moro e cerca di dimenticarlo tra le braccia di altri non saperndo che la cosa manda il bestia il moro che fa fatica a non vendicarsi sui ragazzi e di come anche lui cerchi altrove e tutto per paura di perdere e rovinare la loro amicizia. la serpe stufa di aspettare e soffrire affonta il moro ma sul più bello sono distratti da dra e herm
la grifonna è sbronza parecchio e dra riesce a portarla nella sua stanza

19/07/13, ore 16:16

semplicemente mitiche xD gli scleri finali sono simpatici e fantastici :) e per di più scrivete veramnte molto bene, la lettura è scorrevole, leggera e anche divertente e simpatica nei momenti giusti ;) non c'è niente da dire oltre che aspetto il prossimo aggiornamento con ansia per vedere come continua la storia :) siete fantastiche continuate così :)
Loidraita

19/07/13, ore 14:37

wow :D non avevo mai letto una cosa del genere... e ad essere sincera.... mi piaceeee!! :) la parte della sfuriata di Pansy é a dir poco epica per non parlare del semi spogliarello di Malfoy!! sono curiosa :) ottimo lavoro ragazze! ;)

18/07/13, ore 20:48

Ciaoo :) siete tornate finalmente..!
Allora che dire di questo capitolo. Mi sono fatta moltissime risate lo giuro, in altri momenti però non mi piacevano molto i personaggi..
Devo ammettere di essere una fan delle Blaise/Ginny, non che io legga di loro ma quando ci sono le Draco/Hermione mi piace sempre trovare affiancati a loro la coppia di Blaise con Ginny.
In questa vostra storia invece mi trovo a fare i conti con l'accostamento di Blaise a Pansy(personaggio di cui sinceramente non vado molto pazza) e devo dire che.. Aihme.. Mi piace** sono dolcissimi insieme e il fatto che nessuno dei due fa il primo passo è assurdo-.- guarda un po' te questi.. Il POV di Blaise è stato bellissimo vi devo fare i complimenti perchè la descrizione dei suoi sentimenti e del suo modo di vedere Pansy era davvero dolce e anche inaspettata da parte di Blaise(Io sono d'accordissimo.. Blaise è un figo anche se comunque Draco.. Be' lui è lui u.u).
Poi.. Poi..poi.. Allora Draco.. In questa vostra storia mi piace a fasi alterne.. Insomma a volte mi sembra un porco idiota insopportabile giuro.. E altre un ragazzo non dolce ma deciso, diciamo che nel vostro Draco di quello che ha creato la Rowling non c'è assolutamente niente.. È un ragazzo completamente diverso e a volte fa salire anche il nervoso in una maniera assurda D: però quando ha capovolto Hermione sul letto e quando l'ha sottratta alla presa di Ron mi è piaciuto tantissimo*-* e il momento epico.. Quando Nott ha detto che Ron stava battendo sul quadro sbagliato.. Me la stavo facendo addosso :''''')
per ora è tutto, continuo a seguirvi ovviamente ho solo due piccole richieste che spero non vi pesino troppo e che comunque non cambiano il mio modo di vedere la storia** <3
La prima.. È la più importante per la mia "salute" diciamo così ahaha.. È di non usate Dra o Dray.. Vi prego odio tutti i soprannomi che gli sono attribuiti.. Mi fanno letteralmente impazzire D:
la seconda riguarda alle vostre parentesi con i vostri bisticci.. Ammetto che mi fate morire dalle disate ma in mezzo al testo stonano un po' e distraggono anche dall lettura..
Spero non ve la siate presa.. A prestissimo, vi adoroo!!<3
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 08:52 pm)

16/07/13, ore 18:24

Ho riso come una povera demente rileggendo le parti che conoscevo di questo capitolo, e anche quelle che ancora non avevo avuto il piacere di leggere. Scusa, devo farti notare subito un paio di cose mentre mi asciugo le lacrime per il troppo ridere:

"Questo non può che significare che una cosa – e la salvezza negli occhi improvvisamente sereni della grifona che ho davanti è la definitiva condanna alla mia decapitazione."

"E prima ancora di poter prendere coscienza di ciò che sta per succedere mi ritrovo per terra, scaraventato sul pavimento da un’Hermione Granger impazzita come una cavalla selvatica che ora mi guarda rossa in viso e arrabbiata nera. Arrr, eccitant… No, wowowo, che?! Oh che cazzo… ma tutte a me le complessate?!"

Ho riso come un'indemoniata isterica rileggendo queste due frasi, capirai anche tu perché. Siamo talmente TU ed IO che non potevo far altro che intenerirmi e ridere come l'isterica sclerata che sono xD

Blaise è il solito, emerito, stupido imbecille <3 io ho una tara per i coglioni, sul serio, più sono idioti e tendenti al narcisismo più mi innamoro di loro... sono malata, lo so anche io, però non ci posso fare niente ;P

Draco è un povero idiota, invece. Ma un povero idiota con una carica ormonale da monta taurina O___O (non mi chiedere cos'è la monta taurina. E' imbarazzante.) E invece Pansy  è meravigliosa, fantastica, esemplare nella sua meravigliosità!!!

....certo, sono io, non poteva essere altrimenti U_____U

Davvero, mi hai fatto un regalo meraviglioso con questa sorpresa. Non hai idea di quanto. Nel giro di meno di un minuto mi hai catapultata di nuovo a Hogwarts... a casa. La casa che da un po' la mia testa si rifiutava di vedere, sentire, apprezzare. E invece sono già qua, vulcano di idee, a lavorare sul prossimo capitolo.

Non c'è niente da fare, io adoro come scrivi di Hermione e di Draco, come ti ho già detto tante volte. Li adoro perché sono talmente veri e sfaccettati che mi sembra di dover solo allungare la mano per poterli toccare. E adoro soprattutto te, mia adorata testarossa, perché sei la persona dietro a questi personaggi e diecimila cose di più.

Dai che non facciamo passare 4 anni prima di pubblicare di nuovo :D <3 <3 Ti voglio bene, cicciolottola mia. Te ne voglio davvero un'infinità totale.

Sempre tua... B.

P.S.
Io solitamente adoro Ron, ma stavolta va maltrattato pesantamente! PANSY, VAI, ALL'ATTACCO!!!

11/11/12, ore 13:27

Ed ecco un'altra tua storia.. Incompleta D:
Davvero mi piace tantissimo il modo in cui scrivi... non riesco a far finta di niente una volta iniziata una tua storia :D
Ora leggerò tutte le tue storie perchè mi piacciono troppo, una più dell'altra...
l'unica cosa, che già ti ho detto, è che mi dispiace tantissimo che passano tutti questi anni e non aggiorni D:
Perchè tu sei capace di lasciarle nel punto esatto in cui sai che il lettore aspetterà quanto tempo possibile per leggere il seguito, solo che vedo che passano gli anni
e non c'è alcun tipo di aggiornamento D:
Come al solito non è una critica alla storia, perchè sono davvero curiosa di sapere cosa succederà tra i due, ma solamente un punto di vista.
Spero che non la prenderai male e che magari ti verrà la voglia di continuare qualche tua storia lasciata in sospeso come 'Io avrò cura di te' perchè come dimostrano le
recensioni che ricevi, scrivi davvero bene e le tue storie piacciono a molte persone, compresa me! :D
 Spero che aggiornerai presto, magari potresti continuare le storie che hai già iniziato e magari poi pubblicarne altre nuove perchè lasciarmele tutte sospese... c'è non ce la faccio proprio a resistere D:
A presto e ancora tantissimi complimenti per il modo in cui scrivi!

16/05/11, ore 20:57

Ahahahah oddio mi fa ridere un casino xD infatti come dice mikili è una one shot o è continuata. Fammi sapere e continuala se dovrebbe essefre continuata =)

23/11/10, ore 23:14

Mi piaaaaaceeee !!!!

26/05/10, ore 16:35

ah ah ah!!solo quattro parole: fa morire dal ridere!!XD non avevo mai pensato a Hermione e Pansy come amiche, ma devo dire che credo che insieme ne combinano di tutti i colori...soprattutto se Hermione è ubriaca (infatti, dove poteva andare a finire?!XD) e Pansy innamorata cotta! un altra faccia della medaglia del carattere di Pansy (a cui davvero non avevo pensato!): innamorata e spaventosamente divertente!! quando si mette a urlare contro Draco difendendo Herm!mamma mia, ah ah ah ah!!!=D
vi prego continuatela, lavoro a 4 mani perfettamente riuscito già al primo capitolo a mio parere!=)
e, sì...credo anche io che la visione di Draco perseguiterà Hermione per moooooolte notti...e anche per tanti, tantissimi giorni!XD
un bacione e buon lavoro!!
PS: mi racomando, sempre così allegre e frizzanti le battute!!=)
ciaoooooooo!!!
Annalisa :)

21/11/09, ore 17:21

oddio è fantastica!!!!!!!! non ho parole, anzi, non ci sono parole per descrivere questa storia, vi dico solo una cosa: MERAVIGLIOSA!!! è bellissima! una delle migliori che io abbia mai letto! continua vero? spero proprio di sì!
è scritta perfettamente, senza errori, ti rapisce sin dalla prima riga! per non parlare dei pensieri dei personaggi... quelli di Hermione quando è ubriaca, quelli di Pansy quando tenta di conquistare Blaise, sono davvero coinvolgenti, e anche le azioni che compiono i protagonisti sono descritte con particolari che rendono più viva la scena!
complimenti ragazze, ottimo lavoro!!!
baciii!! <3<3<3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]