Lavanda e miele
di SaNaYa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
25/10/23, ore 11:33

Letto tutto in 2 giorni, e mi piace molto, spero che questa storia possa continuare ! ><

12/07/20, ore 15:30

Recensisco solo ora questa meravigliosa storia! Mi piace tantissimo e amo ogni singolo personaggio! Anche se devo dire che temari ora e’ in assoluto la mia preferita!🤣🤣 mi piace molto il rapporto tra sasuke e naruto e sopratutto le loro menti🤣🤣 Sono proprio curiosa di come evolverà il loro rapporto:)
Mi spiace moltissimo per il brutto periodo che stai passando, spero tu riesca a riprenderti, un abbraccio
Gio15

23/06/20, ore 21:14

Tesoro tu non deludi mai. Ogni capitolo che leggo, è sempre un piacere scoprire cose nuove. Abbiamo perso anche Gaara oltre che Sasuke per il nostro Naruto. Fa conquiste il nostro rubacuori. Sasuke sarà incazzatissimo per questa nuova conoscenza tra il suo dobe e Gaara.
Quando aveva il coltello in mano, per un momento ho pensato: adesso accoltella Gaara nel bel mezzo della cena.😂😂
Naruto è una forza della natura, come si fa a non amarlo.. impossibile. Sono sicura che nel prossimo capitolo ci sarà una bella scenata di gelosia da parte del nostro caro moretto ciclato. ❤️❤️. Un abbraccio e aspetto il prossimo

13/06/20, ore 12:18

mi dispiace molto per i lutti, sono felice però che tu abbia ripreso ad aggiornare!
Non sai quanto ti aspettavo insieme al nuovo capitolo!!!!
Sono molto curiosa di come si svilupperà da qui in poi ♡☆
Scusami la mia curiosità, ma non aggiorni più?
(Recensione modificata il 16/12/2020 - 10:40 am)

12/06/20, ore 10:12

Ciao SaNaYa, mi dispiace molto per le tue perdite, lo dico sinceramente, è un brutto periodo per tutti e tengo le dita incrociate sperando che tutto si sistemi per il meglio... Mi è mancata Lavanda e miele!!! Bellissimo capitolo, ricco di emozioni e descritto veramente bene!!! Ormai il fascino di Naruto cattura tutti!!! Sasuke e Gaara scombussolati dai nuovi sentimenti sono adorabili!!! Aspetto il prossimo capitolo con piacere, un un'abbraccio enorme

12/06/20, ore 09:53

Mi dispiace è dura ma fatti forza per quanto riguarda la storia bellissima avrei voluto essere li per vedere la faccia di Sasuke mentre vedeva Gaara e Naruto parlare chissà cosa succederà adesso ma intanto il nostro principino è gelosissimo staremo a vedere complimenti ciao alla prossima

12/06/20, ore 08:00

Bel cappy e molto divertente, questa temari cia 1 bel caratterino. Condoglianze x la tua famiglia. Spero ke ti riprenderai, buona giornata e al pros cappy 👋

12/06/20, ore 00:58

Ciaooo, quindi il nostro Sasuke ora ha un rivale, ma sono sicura che Naruto sceglierà Sasuke, basta solo che imparino a dialogare meglio e senza drammi anche se parlando di loro non credo che sia possibile.
Capitolo stupendo

12/06/20, ore 00:03

Ciao, non preoccuparti per non esserti fatta sentire, mi dispiace molto per le tue perdite e ti mando un grosso abbraccio, purtroppo in questo momento così difficile già di suo immagino sia stato ancora più tremendo.
Grazie anzi per aver trovato la forza di aggiornare la storia.
Sasuke è davvero geloso del biondo e quel coltello che rigirava pericolosamente nella mano ne è stata una prova ulteriore.
Gaara è rimasto davvero colpito da Naruto e al biondo sembra non dispiacere la compagnia del rosso, anche se ovviamente si sono appena conosciuti.
Come si evolverà la situazione?
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “E invece, si ritrovava ora, come un o stupido a vagare per i corridoi di quel castello”, “quando sentì quel retrogusto ferroso lambirli piano le papille gustative.”, “mente finiva di masticare un boccone di carne tenerissima”.
A presto, kiss

16/04/20, ore 16:54

Carissima eccomi qui❤️.
Finalmente un po’ di scossa per quei due.. chissà perché prevedo scintille tra Gaara e Sasuke⚡️⚡️.
Il rosso ha già sentito l’aura di Naruto, chissà che faccia farà quando lo vedrà di persona. Si folgorerà e Sasuke rosicherà come mai in vita sua, quanto scommettiamo?😍
Dai non vedo l’ora di scoprire come si evolverà questa spinosa situazione 😍😍. A presto tesoro bella, aspetto tue notizie un bacio

14/04/20, ore 19:41

Ganzo il biondino si lancia nel vuoto si nasconde salta, manca poco si ammazza e si sorprende del fatto che si sono aperte le ferite.
Io mi sorprendo di più di come hai fatto a rimanere in vita fino ad ora...

14/04/20, ore 08:39

Ok, buongiorno! Come va? Tutto bene spero. Io... sempre allo stesso modo. Mi sono goduta la Pasqua e l Pasquetta in santa pace e adesso che è martedì si ricomincia con WeSchool, le video lezioni e i compiti con le mie figlie.
Si ho 2 bambine, rispettivamente 10 e 7 anni. E sono divorziata da quasi 3 anni ormai.
Ok tralasciamo i dettagli della mia vita personale. Ammetto d aver letto il capitolo ieri pomeriggio ma non ho recensito, perché poi era ora di cena e poi me ne sono scordata 😅 troppe cose da fare. Comunque questo arrivò di Gaara e i suoi fratelli si fa interessante non so cosa hai in mente ma qualsiasi cosa sia, spero non distrugga il futuro del Sasunaru.
Riguardo al tuo essere molto dettagliata nelle descrizioni a me non dispiace affatto. Mi lascia immaginare perfettamente il luogo in cui si svolge la storia, poi questi Itachi... si è molto differente dal manga ma si tratta di un Fan Fictin un po’ di sani OOC ci sta! O magari sono io che tendo a sperimentare un po’ troppo con i personaggi 🤔. Figurati anche io sono un tipo molto prolisso e tendo a creare storie talmente lunghe che la gente poi si scoccia e non mi caca mai nessuno 🙈 a questi aggiungiamo il mio poco talento per la grammatica e la mancanza continua di un Beta e mi ritrovo sempre a scrivere capitoli e OS pieni di errori di tutti i tipi.

Sto parlando troppo di me oggi 🤔 non va bene per nulla. Ho letto la tua risposta e forse ho capito di qualche mpreg parli, l avevo letta qualche tempo fa e se non ti offendi non mi è molto piaciuta. Mi è parsa leggermente infantile, lo stile che hai adesso è più maturo e accurato. O magari sono gusti 😅 spero solo non ti offendi. Tornando a questa storia, sono molto curiosa di leggere come procederà la trama e veder nascere l amore tra 2 protagonisti del mio cuore ❤️
So bene che dovrò attendere i tuoi tempi, lo comprendo bene e infatti sono qui, pazientemente ad attendere i tuoi aggiornamenti e per il resto abbi un po’ di fiducia nelle tue capacità sei brava, scrivi bene e la trama e l trama e molto carina.
Per il resto ti mando un bacio io ho un capito da elaborare e scrivere su Wattpad. Preferisco quel sito, Efp mi ha sempre creato degli immensi problemi con HTML 😢 e non ne capisco memento il perché. Comunque scusami se mi sono messa a ridere parlare di cose inutili che nemmeno ti interessano
Un bacione a presto, Mary 😘

12/04/20, ore 20:01

Ciaooo, sai spero lo stesso che Naruto e Sasuke facciano pace al più presto anche se so che l'arrivo di Gaara metterà il loro rapporto un po' in crisi. Capitolo stupendo

12/04/20, ore 17:57

Ciao, sicurante credo che la presenza di Gaara porterà scompiglio nel regno e tra Naruto e Sasuke.
Gaara ha il suo fascino e secondo me rimarrà anche colpito da Naruto, già intravedendolo così ne è rimasto incuriosito.
Inoltre sicuramente avranno da discutere lui e i regnanti di questioni più politiche.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “le gambe li dolevano ma non eccessivamente, gli impacchi”.
Buona Pasqua anche a te!
A presto, kiss

12/04/20, ore 10:30

Un bel capitolo Naruto ha cominciato ad esplorare i giardini per trovare una via di fuga intanto che guarisce del tutto e nell'esplorare ha sentito il civettare delle cameriere e l'arrivo di tre nuovi ospiti chissà come sarà il loro incontro magari Sasuke si ritrova qualche rivale al cuore di Naruto vedremo complimenti AUGURI DI BUONA PASQUA CIAO

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]