Inseparable - Bughead -
di joenis

17/08/19, ore 22:36

Ho letto tutti e gli otto capitoli.
L’idea era molto bella, alcuni passaggi sono dolci ma la lettura è resa quasi impossibile dalla quasi totale mancanza della grammatica. Mancano parole, alcune frasi non hanno senso, oltre agli errori di ortografia.
Proprio un vero peccato anche il non avere una fine.

23/02/19, ore 02:15

O mio dio questa storia è bellissima 😍
Ho visto che non aggiorni da un bel po', quindi ti voglio chiedere: hai intenzione di continuare ad aggiornare o hai abbandonato la storia al suo tragico destino?
Come ti ho già detto, la storia mi piace parecchio, le modifiche pure, ho amato la rivalità tra Archie e Jughead, la confessione di Betty, ho odiato, odio e odierò l'intromissione dei Serpent (che tanto per chiarire, ho maledetto per la seconda volta, pensando che almeno qui, non sarebbero stati interrotti), adoro il personaggio di Kevin ( anch'io vorrei avere un amico gay così 😂) il modo in cui Betty si confida con lui raccontando anche i momenti calienti xD così ci viene offerto il p.o.v di Betty, cosa che io ho apprezzato davvero tanto.
Per quanto riguarda il testo, devi solo dargli qualche occhiata, in quanto contiene qualche errore ortografico per il resto tutto ok 👌