Lontana da te.
di martaparrilla

15/06/19, ore 11:29

già con il tuo nickname mi sei simpatica. ti piace lana parrilla o è un caso?
"Perché ci siamo abbandonate alla fatica dei nostri continui scontri quando proprio quegli scontri ci tenevano vive?" mi è piaciuta questa frase, eh si perchè il loro rapporto non è sempre stato rose e fiori. molto bella, complimenti.

14/07/18, ore 17:40

T___________T Un rio de lagrime! T____________T La mia adorata, indimenticata e semprepresentenonostanteledifficoltà SHIP! Da troppo ormai non leggevo più nulla su di loro, come se il fatto che Sara sia andata via dallo show e conseguentemente Shonda si sia trovata costretta a raffazzonare delle trame per Arizona via via sempre più campate in aria che alla fine anno portato Jessica lontano dallo show, abbia portato il fandom a non credere più nel loro amore. Shonda stessa aveva ammesso che Calliope ed Arizona sarebbero tornate insieme se Sara non avesse deciso di lasciare la serie, dicendo che per lei aveva già in serbo una storia bella e complessa, ma il fandom se le è dimenticate, o forse il dolore per la morte di quella che era una delle ship più importanti di sempre nella tv, ha portato ad un allontanamento progressivo, non lo so. Purtroppo non scrivo e non posso capire le ragioni di chi lo fa, so solo che le amavo, amavo ed amo leggere di loro e sempre sarò convinta che il loro destino sia stare insieme e che un giorno o l'altro insieme ci torneranno (anche se lontano dallo show, che non seguo più perchè basta veramente. Dopo Calliope, Arizona è stata sempre più il fantasma di se stessa, totalmente avulsa dal contesto della serie come se solo in coppia con Callie potessero brillare entrambe). Ti ringrazio con il cuore di questa breve ma intensa one-shot. Ha fatto male, ma mi ha reso felice poter leggere di nuovo di loro due e del loro amore, anche se tristemente come in questo caso. Calzona tutta la vita!