Tender like a plush
di Symphonia

16/07/18, ore 23:32

Awwwww, ma che pucceria!!! :*
Ho da rimettermi in pari con un sacco di storie, ma ho scelto di partira di questa così breve, prima di andare a collassare a letto XD
*___* E ho fatto benissimo, perché adesso mi aspetteranno sogni fluffettosi di Kojirotigrottidipeluche e Makiabbattibarattoli. *____* Tanto carini, tanto pucciosi.
Una shottina che mi ha fatta sorridere e respirare quelle belle atmosfere di festa, tipiche dei manga e degli anime, con le persone a passeggio in abiti tradizionali, i fuochi d'artificio e le bancarelle cui fermarsi.
Poi, anche per me Maki è il miglior pg femminile del manga! *_____* La adoro un sacco, e la adoro in coppia con Kojiro. Per una volta, il Taka l'ha azzeccata come si deve XD
** ancora complimenti per questa storia, e resto sintonizzata per la minilong sugli allenatori!!! *___*

16/07/18, ore 18:33

Aww, che cosa carina, molto dolce, ma anche... molto Kojiresca XD
Mi è piaciuta molto, non hai snaturato i personaggi, anzi.
Però ho riso molto sulla descrizione del pelouche, mi tocca dare un po' ragione a Kojiro, eh xD non sembra molto trigresco *ridacchia*
Carina davvero, complimenti!

16/07/18, ore 17:14

Davvero carina e divertente questa nuova shottina che hai scritto.
Poche parole che, però, hanno reso bene la descrizione del contesto e il senso della storia.
Sebbene Kojiro non sia mai stato uno dei miei personaggi preferiti, soprattutto nel campionato elementari, devo dire che ha ripreso molti punti ai miei occhi col proseguire della storia.
Con Maki, poi, è diventato davvero caruccio e devo ammettere che loro due come coppia mi ispirano parecchio, tanto che ho in serbo qualcosa che li riguarda *cerca affannosamente tempo per poter scrivere tutto quello che ha in mente* .
Nella tua shot ho visto i due personaggi muoversi coerentemente alla caratterizzazione del Taka e l'idea del peluche-tigre mi è piaciuta molto. *_*
Non amo molto le het, tanto che difficilmente le leggo, ma queste cosine fluffose sono imperdibili.

15/07/18, ore 17:16

Ciao! Ho letto questa questa fluff con il sorriso sulle labbra dalla prima alla 652esima parola!
Mi è piaciuto tutto, dall'ambientazione ai protagonisti, che hai saputo delineare benissimo con pochi accenni, quasi fotografici.
Le scene sono facilmente emerse nella mia testa mentre leggevo, a partire dal primo clack...
L'idea del peluche è davvero, davvero adorabile come tutta la storia, che si muove sull'equilibrio tra i due personaggi, che agiscono perfettamente in base alla loro caratterizzazione originale.
Insomma, questa scena non stonerebbe proprio all'interno del manga.
Mi sono piaciuti proprio tanto questi Maki e Kojiro, quindi tantissimi complimenti!