La promessa del ritorno
di inu_ka

11/09/20, ore 13:21

Eccomi qui per recensire la tua storia, so che sono passati diversi giorni da quando te l’avevo promesso ma sono stata un po’ male e ne approfittato solo oggi.

Dal titolo e dall’introduzione mi sembrava interessante questa tua one shot e ho deciso di leggerla.
Che dire, la storia nella sua struttura era piuttosto interessante, belli i salti temporali hanno reso la storia parecchio interessante.
Ho trovato Kaname in questa storia davvero orribile, capisco che essere possessivi sia un conto, ma costringere una persona a troncare i rapporti con un amico è davvero squallido.
Per il resto mi è piaciuta molto, davvero leggera e sono felice che alla fine Zero e Yuki si siano riavvicinati e messi assieme.

Spero di leggere altre tue storie in futuro.
Ciao e alla prossima recensione.

04/09/20, ore 16:40

Eccomi qui per lo scambio!
Ti confesso che ero perplesso perché di tutti i fandom su cui avevi scritto, non ne conosco nemmeno uno!
Mea culpa: anime e manga (a parte i Digimon) non mi hanno mai attratto!
Per questo ho scelto una one shot: pensabo di ridurre il rischio di non capirci nulla, ma a quanto pare era una preoccupazione superflua: questa storia si legge benissimo anche come se fosse un'originale.
Dunque: ottima trama: molto in stile commedia romantica! Ed io adoro le commedie romantiche! La bambina poi l'ho adorata! Geniale veramente!
(Scusa il tripudio di punti esclamativi, volevo rimarcare il concetto!)
I miei complimenti: penso che se anche altre tue storie sono così: potrei anche leggere di più sul tuo profilo!
Alla prossima: ed ancora complimenti!

16/07/20, ore 11:26

Ciao cara, eccomi qui per lo scambio a catena. Allora... questa storia è molto carina è romantica ma nin smielata. E ha l'happy ending proprio come piace a me. So che la storia è un au, però i personaggi mi sono sembrati un po' ooc, in particolare kaname che io non giudico capace di fare cose orribili come strappare foto e gettarle nell'immondizia. Yuki l'ho vista tropo tenera lei è solitamente più vivace, specie nel rapportarsi con zero. Però la bambina l'hai caratterizata bene dandole una precisa personalità.
A presto.

27/05/20, ore 21:06

Ciao, eccomi qui per lo scambio del Giardino.

Dunque, partiamo dal presupposto che, pur amando Kaname come personaggio, la mia coppia preferita è e rimarrà sempre la Zero X Yuki. Devo dire che la tua storia mi ha subito coinvolta ed è stato davvero bello vedere l'evoluzione della storia di due dei miei personaggi preferiti.

Sono contenta che, nonostante le difficoltà, in fine siano riusciti a ricongiungersi mantenendo la promessa fatta molto tempo addietro, e sono felice che la loro unione sia stata coronata dalla nascita di un bimbo. Molto dolce la piccola Ai che chiama Zero " papà ", dando prova che spesso non è il legame di sangue che conta, ma il legame affettivo con chi ti ama e cresce.

Non mi resta che rinnovarti i miei più sinceri complimenti, è stato davvero un piacere fare uno scambio con te. Alla prossima!