x= I love you
di hart

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
02/02/19, ore 02:05

Ciao. Allora, lascio la recensione solo qui perché davvero questa lettura mi ha molto coinvolto e, essendo la storia già interamente pubblicata, ho pensato sarebbe stato meglio commentare alla fine, anche considerato che troppe recensioni sarebbero senz'altro venute a risultare ripetitive ed inutili. Allora, come dicevo, questa storia mi ha molto coinvolta. L'ho letta nel tempo di 4-5 giorni, come raramente accade, soprattutto per una storia così lunga, ma davvero, era una lettura che chiedeva sempre di essere continuata. Con uno stile semplice e così scorrevole, davvero leggerla non risultava mai difficile o pesante.
Ma partiamo dall'inizio. Già i primi due capitoli sono molto molto invitanti, sia per come pongono il loro rapporto, sia per come viene descritta Regina (naturalmente assolutamente irresistibile). Ho trovato l'evoluzione dei loro comportamenti e dei loro modi di agire, per quanto spesso infantile da parte di entrambe (ma lo sappiamo ormai, loro sono fatte così), molto naturale e verosimile. Hanno poi continuato a sprigionare, per tutta la durata della storia, in ogni circostanza, un'aurea pregna della loro chimica che assolutamente portava ad immaginarle già oltre, dove infatti poi sono arrivate.
Ruby mi é piaciuta, un bel personaggio. Malefica mi sta antipatica proprio l'originale quindi ok ( soprattutto perché mi si immischia nella SQ) . Il povero Daniel mi ha fatto pena XD lascato così, senza nulla. I Charming troppo simpatici! Dei genitori davvero perfetti, mi é piaciuto molto il rapporto instaurato tra loro ed Emma, soprattutto perché appunto lei é stata adottata. Deve essere stato difficile per lei, attendere così tanto di poter finire il corso ma...tutto é bene quel che finisce bene, no? Anche se devo dire che il piccolo intoppo Cora alla fine mi ha davvero, davvero spaventata. Soprattutto perché, appunto, eravamo già negli ultimi capitoli. Per fortuna tutto si é risolto per il meglio, sebbene devo dire che...beh, ci sono altre questioni che ora andrebbero affrontate, che possiamo considerare ancora aperte. Cosa ne sarà di Cora, del lavoro do Regina, e soprattutto di loro.
Una continuazione no? ;-)
Ad ogni modo, davvero tanti complimenti e grazie per avermi donato un così piacevole modo di affrontare la giornata.
A presto😘

31/01/19, ore 10:59

Ciao cara ❤️
Mi è piaciuta molto questa storia.
All’inizio tutto quel tira e molla infinito e poi quel trovarsi così naturale e dolce.
Mi è piaciuto molto come hai utilizzato il tema non rendendo la storia simile alle altre dove comincia tutto con del sesso trasgredendo ogni regola.
Hanno sofferto entrambe ad aspettare , ma alla fine ce l’hanno fatta.
Si sono innamorate e il loro amore è così dolce e sincero.
Mi è piaciuta anche la scelta di far avere a Regina solo 30 anni e non di creare una grande differenza di età fra le due .
Emma è meravigliosa ed è incredibile come alla fine sia lei che si prende cura di Regina.
Non c’è niente da fare .. odierò Cora in tutti i modi e universi !
Mentre MaryMargharet e David sono adorabili.
Mi è piaciuta anche la scelta dell’adozione di una Emma adolescente.
Insomma mi dispiace solo che sia finita.
Grazie per questa storia .

💙

20/01/19, ore 13:43

Aiutooooo! È stata una storia stupenda! Dolce, divertente, con colpi di scena. Mi dispiace averla finita cosi in fretta, ma me la sono goduta ogni parola. Bravissima

18/01/19, ore 22:21

Più vado avanti e più mi innamoro di questa storia, poi mi fa provare un sacco di emozioni diverse, tutte insieme...sto impazzendo! Non mi perdo in chiacchiere, volo al prossimo capitolo!

17/01/19, ore 13:35

Mamma mia...Regina professoressa che fuma è la mia nuova immagine preferita, deciso. Non so cosa scrivere, il mio cervello ha smesso di funzionare dopo questa lettura. Solo: scrivi benissimo e mi fiondo al prossimo capitolo!

16/01/19, ore 22:47

Il promo promette bene. Sono super curiosa di vedere come continuerà la storia. Le AU student-teacher sono le mie preferite e niente...ora voglia Regina come prof.essa di Matematica...che vita di stenti! Bravissima!

14/01/19, ore 05:16

Bene, penso che questa sarà una notte bianca per me... DEVO sapere come prosegue la storia! Sono troppo curiosa!
Regina ha "confessato" il suo interesse (che Emma, parliamone... Persino il mio gatto l'aveva capito) e adesso comincia il vero divertimento (sperando che QUALCUNO colga la palla al balzo). Anche se ho come l'impressione che ne accadranno davvero di tutti i colori!

14/01/19, ore 04:47

Ebbene, ho scoperto per caso questa fan fiction. Di solito non apprezzo le storie scolastiche (ammetto principalmente per via dell'età della studentessa, si sono bigotta! Vi è concesso dirlo :P), ma leggendo i primi due capitoli mi sono letteralmente dovuta ricredere. L'università! Cavolo, questo si che non entra in conflitto con la mia mente bacata! ahaha
D'accordo torno seria. Ho provato a leggerlo visto che ho già letto un altro tuo lavoro e mi piace molto come scrivi. Questa ff parte molto bene si può già vedere l'attrazione e i possibili problemi all'orizzonte. Che dire? Hai decisamente attirato la mia attenzione! xD

12/11/18, ore 22:32

Bellissime loro ❤️ E bellissima la storia😘ci si sente alla prossima storia😘

29/10/18, ore 18:50

Brava zelena e brava Emma che sta facendo di tutto per tenersi stretto Regina ❤️😍

28/10/18, ore 23:38

Bello interessante...un po' corto... Zelena nob pensavo che avrebbve appoggiato la sorella
Continua presto
Un bacio
Jessy Black

22/10/18, ore 20:53

Fantastico! Cora in prigione è esattamente ciò che ci voleva xd
E... Regina, beh, alleluia. Meno male che l'hai capito che ami Emma -.-"
Spero che il nuovo capitolo arrivi presto! ;)
Alla prossima,
-abnormalsoul17

22/10/18, ore 00:20

Evvvaiiii Cora in prigine!!!!! Continua presto elascia pure cira dove sta!!!
Un bacio
Jessy Black

21/10/18, ore 20:42

Finalmente Cora è fuori dal gioco🤣e finalmente regina capisce che è innamorata di emma❤️😜

09/10/18, ore 09:04

Mi piace come sta proseguendo la storia... cora è sempre uno dei cattivi che preferisco; devo ammettere che non mi aspettavo quella reazione da regina, pensavo che avrebbe lottato (al fianco di Emma) contro sua madre fino alla fine però potrebbe rivelarsi interessante il ruolo di Emma molto più intraprendente di regina e sono curiosa di sapere chi avrà scelto cora come miglior partito per sua figlia... spero nel nuovo capitolo il più presto possibile. E comunque davvero brava ❤️

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]