L'importanza di chiamarsi Malfoy
di MaryRigby

16/07/18, ore 21:27

Mi fa piacere che tu abbia iniziato ad intraprendere Il cammino verso questa nuova coppia.

La drarry è perfetta.

Specialmente in questa storia si è capito come Draco ed Harry siano le due facce della stessa medaglia che si completano in tutto e per tutto.

Ed è per questo che il giovane Malfoy alla fine decide di diventare un Potter sposando il salvatore del mondo magico.

Perché è ciò che avverrà presumo di lì a breve.

Anche perché non si sente più parte di quei pregiudizi familiari nella quale è cresciuto.

Dato che è grazie all'uomo che ama che ha scoperto invece che il mondo è fatto di tante sfumature e tanti valori che la sua casata non gli ha saputo trasmettere.

Spero vivamente che tu ne scriva un sequel su questa storia perché merita e tante altre su questa coppia.

Sempre se ti va ovviamente.

A te l'ardua sentenza.

Ottimo lavoro! 😍
(Recensione modificata il 16/07/2018 - 09:29 pm)

16/07/18, ore 21:15

Ci ho messo un po' a digerire questa storia, un po' per apprezzarla del tutto. Eppure, fissando i miei occhi su quella frase conclusiva in corsivo, ho sorriso e non è fregato un cazzo nemmeno a me. Non mi è importato che questa storia non fosse consona a me, che parlasse di cose che poco conosco. Sticazzi, prendo forza e lo urlo. Sticazzi, questa storia mi è piaciuta molto.
Mi è piaciuto guardare Draco diventare un Malfoy, guardarlo disprezzare ogni lettera di quella parola: lui, Malfoy non ci si sente, ci sono troppi problemi, troppi casini. Ed essere Malfoy non è divenrtente, non gli permette di avere amici puri e fidati. Essere Malfoy fa schifo e lo sa, lo capisce completamente quando osserva da lontano Harry Potter e si scopre di nuovo contro corrente. Lui, Malfoy, si interessa dell'unica persona che dovrebbe odiare, si innamora della sola cosa che gli è proibita. Non un Potter, non è consono. Eccolo, sticazzi.
Lui è Draco, non un Malfoy, lui ha un cuore, a lui piace suonare la tromba e non suonare il pianoforte. Lui, Draco, preferisce essere qualcos'altro, di avvalersi della possibilità di cambiare nome, di diventare un Potter.
Questa storia mi è piaciuta tantissimo, dall'inizio alla fine. Complimenti, mi hai rubato un pezzettino del cuore, tuttavia ti consiglio una rilettura veloce del testo perché ho trovato qualche errore di battitura.
Per il resto, tutto bene,
Sia ❤