A place to stay
di Tati Saetre

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
11/04/21, ore 19:25

Ti faccio le mie condoglianze e spero che con il tempo ti sentirai meglio. Scrivi quello che ti senti quando lo senti, la scrittura può aiutare tantissimo. E' un peccato cancellare una storia bello come APTS, l'avevo trovata per caso l'altro anno e l'avevo letto tutta d'un fiato, però ovviamente la decisione è tua.
Ti mando un abbraccio virtuale.

07/04/21, ore 12:57

Non so spiegare a parole quanto mi dispiaccia per la tua perdita. Posso solo immaginare il dolore e la confusione e la rabbia magari che questo ha portato. Spero che tu riesca a ritrovare un po' di pace e serenità per poter continuare a vivere la tua vita. Noi saremo qui ad aspettare il tuo ritorno impazienti di leggere il finale di questa meravigliosa storia e di tutte quelle che, se avrai voglia, ci proporrai.

06/04/21, ore 21:56

Ciao mi dispiace moltissimo per la tua perdita ma so cosa vuol dire sappi che quando vorrai ricominciare a scrivere sarò qui pronta a leggere le tue creazioni un in bocca al lupo per tutto 😘

05/04/21, ore 23:30

Mi dispiace immensamente ❤️
Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno, non ci devi spiegazioni. Sono felice di sapere che non hai smesso di scrivere e che questo ti ha aiutato e sono contenta che tu abbia intenzione di riscrivere A place to stay.
So che detto da una sconosciuta è inutile, ma ti sono vicina, è così facile affezionarsi a voi che ci regalate queste piccole perle...
Grazie di aver trovato un momento per scriverci, non era assolutamente dovuto.
Un abbraccio immenso ❤️

05/04/21, ore 21:31

Ciao come ti ho scritto nell'altra storia, io sono qui prenditi tutto il tempo che ti serve noi siamo qui anche se virtualmente ti sono vicina ciao ciao

05/04/21, ore 21:06

Mi dispiace tantissimo per la tua perdita e per quello che hai dovuto affrontare. Prenditi tutto il tempo che ti serve, poi se e quando vorrai, io, e sono sicura anche tutti gli altri, saremo qui ad aspettarti. ❤️

05/04/21, ore 18:29

Mi dispiace tantissimo per te. Ti comprendo appieno, purtroppo ci sono passata anch'io: a 19 anni ho perso mio padre......proprio per questo ti dico di prenderti tempo he ti serve.... poi se è quando ti sentirai pronta, basterà un altro avviso..... io sarò qui ad aspettarti e come me, ne sono sicura, anche tutte le altre lettrici.

È stato uno dei capitoli più divertenti che io abbia mai letto. Questa nuova Bella è la regina della pazienza!

26/09/20, ore 02:19

Complimenti per la delicatezza e il realismo della scena, per niente volgare o inappropriato. Bellissimo capitolo

25/09/20, ore 18:33

Ciao Tatiana, sono addolorata che una persona a te molto cara sia malata e che tu di conseguenza sia probabilmente affranta, triste e stanca.
Nonostante sia difficile ora come ora, non abbatterti, sono sicura sarai circondata da tante persone che ti supportano e se avrai bisogno noi lettori saremo qui ad ascoltare❤️
Solo, non cancellare la storia, come hai già scritto, non si sa mai.
Prenditi tutto il tempo che ti serve,
A presto❤️

24/09/20, ore 15:21

So bene di cosa parli..quindi purtroppo posso dire ti capisco..12 mesi fa' ho perso mio marito, così giovane è pieno di vita, questo ha sconvolto la mia vita..quando ero sola ,in una città dove non conoscevo nessuno, al ritorno d'ospedale le tue storie erano ľ unica cosa che non mi faceva pensare..Quindi prenditi tutto il tempo che ti serve..ti abbraccio forte

24/09/20, ore 00:27

Una terribile notizia.
Non devi assolutamente pensare di doverci delle spiegazioni, la vita reale è più importante. Fai tutto quello che pensi che sia giusto per te e per le persone che ami. Quando e se ti sentirai di tornare, sarai sempre ben accolta.
Non smettere di scrivere, non per noi, ma per te, non importa se non ti leggeremo più, tu però non smettere.
Voglio ringraziarti di aver avuto un pensiero per noi in questo periodo così difficile, perché come ho detto, non è dovuto.
Ti mando un abbraccio e un pensiero ❤

23/09/20, ore 22:37

Comprendo benissimo il tuo dolore, purtroppo ci sono passata anch'io e ti assicuro che darei di tutto e di più per avere ancora un po' di tempo da passare con i miei familiari....per cui goditi il tuo con i tuoi cari facendo incetta di dolci ricordi insieme.
Un abbraccio fortissimo.
Patrizia, alias bedw

23/09/20, ore 21:24

Mi dispiace tantissimo quello che stai passando ti sono vicina e ti abbraccio forte forte, io sono qui e ti aspetto....... capisco quello che tu e la tua famiglia state passando perché purtroppo l'ho passato anch'io con la persona che amavo di più al mondo, quindi non ti preoccupare per noi vivi tutto il tempo che puoi con la persona che ami....
Un abbraccio di cuore
Angelica alias Paride

18/05/20, ore 16:05

Allora mi sono interrogata a lungo in questa settimana....
Così ti dico cosa la mia mente malata ha partorito... ( mi ci manca solo un altro parto).
Cmq dicevamo😂😂😂
Aro sicuramente vorrà finire il lavoro che ha iniziato un anno prima e, sicuramente, edward, bella e le loro famiglie sono
sotto protezione.
Per esempio leah potrebbe essere un agente infiltrato.
Nel capitolo della verità ( mi sembra) edward parla di erik newton come di un pedina, uno che non è cattivo, ma non ha neanche la forza di opporsi.
Stando a questo il fatto che continua a scusarsi mi è sembrato strano...🤔🤔🤔Come se avesse altro da farsi perdonare...
Ho pebsato che stesse trattenendo edward fuori dalla porta a posta.
Poi tu parli di un buco di 3 ore...
Penso che edward sia rientrato ed abbia raccontato tutto ai genitori ( dello strano comportamento di erik) e con i responsabili della sicurezza e charlie abbiano fiutato qualcosa decidendo di spedire edward da qualche parte.
Bella a quel punto è capitata a fagiolo come si suol dire....
Resta da capire se aro intercettera' tutte queste cose e farà precipitare di molto la situazione...
Confido nel tuo non essere " troppo sadica".
Cmq a conclusione di questo di dico che rileggendo penso di avere sul serio una mente malata😂😂😂.
Un bacio a presto
PS se non ce la fai ora che lavori magari finisci una storia poi ti dedichi all altra....
Scusa se mi intrometto in questo però mi sembravi un po' in difficoltà martedì scorso.
Il capitolo è venuto bene... Non so cone stavi tu dopo però 🤔🤔.
Mi stavo per dimenticare ma Alice e jasper in tutto questo??
Sono ad harvard, giusto??
Mica succederà una pandemia totale??
Quanto potrà essere potente aro??
Va beh basta... Non mi resta che aspettare
😘😘😘
(Recensione modificata il 18/05/2020 - 04:08 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]