After all, you're my hero
di wintersea_

29/08/18, ore 19:34

Come promesso, eccomi qui a recensire questa storia!
Be', che dire? Anch'io amo molto l'angst, anche se mi spezza il cuore, e devo dire che questa tua storia ne è piena. Le death!fiction sono le mie preferite quando ho voglia di deprimermi un po' leggendo qualcosa sulle coppie che amo, e questa ha proprio tutti i requisiti adatti.
La BakuDeku è la mia OTP suprema del sito, ho scritto poco su di loro ma spero di rimediare presto e nel frattempo mi fa piacere che ci siano così tanti autori innamorati della loro possibile relazione che sfornano fanfiction così belle ed emozionanti.
Ho adorato il fatto che hai intervallato i passaggi ambientati nel presente, dopo la morte di Izuku, con i flashback sull'inizio della sua storia con Katsuki. Il fatto che lui si perdesse sempre nei ricordi del loro amore mi ha commosso davvero tanto, anche se mi ha spezzato il cuore sapere che per quasi un anno il mio personaggio preferito ha sofferto così tanto.
Mi è piaciuto davvero molto come hai sottolineato l'amicizia che lega Todoroki a Deku e quella di Kirishima, Kaminari e Kacchan. La maggior parte delle storie qui su EFP ha uno spessore romantico, ma fa sempre piacere leggere accenni su qualche friendship che si adora particolarmente.
La lettera mi ha distrutto, così come il finale in cui Katsuki trova l'anello nel barattolo dei biscotti e, dopo aver promesso a Deku di amarlo per sempre, chiama Kirishima per quella birra che gli aveva proposto - sebbene siano le quattro di notte xD -, dimostrandosi pronto ad andare avanti.
In sintesi, mi è piaciuto tutto di questa storia, anche il lieve accenno Kacchako, visto che sono la mia terza OTP dopo la BakuDeku e la IzuOcha (anche se devo ammettere di non aver ben capito: Bakugou è bisex oppure era solo confuso sul suo orientamento sessuale prima di scoprirsi una volta per tutte innamorato di Izuku?).
L'unica pecca è che in alcuni passaggi ho trovato i personaggi OOC, ma nel complesso mi è piaciuta davvero molto. Spero di risentirti il prima possibile su questo fandom. ;)
A presto! :* Baci, Jacki.

27/07/18, ore 00:27

salve! è la prima volta che recensisco una fanfiction e quindi che dire...è meravigliosa, davvero non ho parole, complimenti! mi stupisce che ancora nessuno l'abbia recensita! adoro mha e adoro la katsudeku e nonostante sia molto triste (povero il mio deku :( ) penso che sia una delle più belle che abbia letto fin'ora, anche perchè c'è, si tristezza, ma anche momenti dolcissimi e allegri dati dai ricordi. Complimenti davvero, un bacione :)