AM I A SLYTHERIN??
di francydenis

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/07/11, ore 01:55

Ok nn so come ma solo oggi mi ha dato come.aggiornata la.tua fict O.O cmq nn appena ho visto ho ballato la hula (nn so cm si scriva xD) *------*è troppoooooo chicci questo cap!!!Eddy e Nicole sn dolcissimii !!e quando.si sn baciati rose.e scorp ormai mi ero liquefatta...poi ho riso cm una scema durante il.discorso tra rose e le.barbie xD è stata fantastica ...cm è teneroso scorp gelosooooo :D al prossimo capitolo spero avrai magior tempo per goderti ciò che vorresti fare so cm possano essere stressanti i prof (soprattutto quelli di musica xD)un bacione spero al più presto :)

26/01/11, ore 13:34

Ciao..ho scoperto solo oggi la tua storia..che dire..è stupenda!!! spero che aggiornerai al più presto perché voglio proprio sapere come va a finire!!

20/07/10, ore 20:20

Wow letto tutto ... bellissimo! ti prego di aggiornare!
davvero perchè è necessario!!
a presto...

11/07/10, ore 00:22

capitolo stupendo come al solito fraa. però dimmi una cosa. Pensi di non farmi arrivare alla fine dell'estate per mancanza di salivazione pensando a Scorpius? Ammettilo Ammettilo!XD dai scherzo xDXD però sei troppo crudele.(T_T <--io dopo il capitolo) mi ero illusa di un'anticipazione del bacio invece niente T_T
comunque non smetterò mai di dirti che è stupendo questo racconto. Ora smetto di scrivere.Alla prossima!

10/07/10, ore 15:59

ciaoooo =)
finalmente il nuovo capitolooooooooo XD
wow ne sono successe di cose qui...per caso il bel Malfoy si sta innamorando della Weasley??(XD)okok per scoprirlo non mi resta che leggere il continuooo U_U (XD)perciò aggiorno prestoooooo*-*!! ciaoooo.

10/07/10, ore 12:27

Quando ho visto l'aggiornamento, credevo di essere ancora mezza addormentata, pensavo ad un miraggio xD
Però poi ho aperto la storia ed il nuovo capitolo e... *-* è tutto quello che ho da dire a parte *çççççççççççç*
Sai che amo come scrivi e non vedo l'utilità di ripeterlo (l'ho appena fatto, ma sono dettagli xD) e poi finalmente in questo capitolo sono successe una marea di coseeeee!!! Che bello, che bello, mi hai mandata fuori di testa, giuro xDD
E poi era bello lungo, ricco di particolari e, di nuovo, *ççç*
Tessora, ho si aspettato più o meno dieci mesi, ma ne è valsa la pena *-*
Un bacio ed un abbraccio stritolatore, a presto. xD

07/10/09, ore 00:34

troppo bello maè da parecchio che non posti...aspetto il prossimo capitolo baci

16/09/09, ore 22:04

oddio qst cap è tenerissimo,rose ubriaca è tr divertente ma il bello è quando si sveglia e vuole menare il povero scorp. ke è stato (almeno in qst cap) un vero gentiluomo!!!vbb ora vado un bacio aggiorna presto

15/09/09, ore 00:30

ciao bravissima continua presto!!!^^ Wow Rosie che si Ubriaca e Scorpius che la prende in braccio e la porta nella sala comune *.* brava continua presto!!!

14/09/09, ore 13:01

Dire che la sorpresa ad inizio capitolo mi è piaciuta è un eufemismo... sei stata dolcissima, non credevo di esserti stata così d'aiuto, non sai quanto mi ha fatto piacere leggere la dedica... ho cominciato a leggere (dopo 20 minuti buoni in cui avevo esultato e ballato per tutta la stanza vedendo che avevi aggiornato =)) e mi sono chiesta: ma chi saranno mai queste tre persone?? POi ho finito di leggere la dedica e mi ha lasciata senza parole vedere che tra quelle tre persone figuravo anch'io!! Grazie, mi ha fatto tanto, tanto, tanto piacere, sul serio =) Ok, ora passo alla storia... aspettavo tantissimo questo capitolo, e dire che è fantastico è molto riduttivo XD XD Innanzitutto è lunghissimo e questa cosa mi è piaciuta parecchio (io amo i capitoli lunghi XD) poi succedono un sacco di cose, è davvero stupendo. Comunque sappi che nei punti in cui descrivi Scorpius sono svenuta più volte e ho perso litri di bava XD XD Es: "gli dissi puntandogli il dito contro il petto copert solo dalla camicia bianca abbastanza sbottonata da lasciar intravedere i pettorali ben scolpiti dagli allenamenti" qui sono morta annegata in mezzo alla bava, giuro XD XD Oppure: "Portava solo un asciugamano che aveva allacciato alla vita" (svenimento dopo perdita di una quantità eccessiva di bava XD XD) "...con un sorriso smagliante mentre si asciugava i capelli con un asciugamano facendo si che i muscoli delle braccia nude risaltassero" (qui proprio ho dovuto andarmi a fare un giro e allontanarmi momentaneamente dal computer, altrimenti lo mandavo in tilt con i litri e litri di bava che mi scendevano dalla bocca XD XD Ho lasciato la scia per tutta casa XD XD) Ok, tessssorrraaa, qui ti lascio, perchè direi che ho già lasciato una recensione lunga abbastanza (scusa, mi sono fatta trascinare dalla felicità per il nuovo capitolo XD XD). Un bacione, alla prossima. La tua più grande fan. <3

26/08/09, ore 22:59

bellissimo e tenerissimo qst cap.scs anke questa volta vado di frettissima....cmq nn vedo l' ora ke aggiorni!!!un bacio onee san ps scs ancora per il breve commento.

25/08/09, ore 21:42

Ehi ciao mi dispiace che non sei di buon umore, capita a tutti in questa stagione, anche a me..però in fondo l'estate non dovrebbe mettere allegria? xD beh..sono molto contenta di averti fatto superare il record xD vedi che fra poco anche molte altre persone si aggiungeranno xkè è molto bella questa fanfic! Comunque ogniuno di noi porta una maschera, ed è molto facile perchè poi se ti feriscono, feriscono la maschera invece di te e quindi appari alle persone come una persona ancora + impassibile, mostrare i propri sentimenti è difficile, perchè poi feriscono te e non la tua "maschera", poi se ci si aggiungono chiacchiere e pettegolezzi diventa proprio difficile! Va beh capitolo stupendo. kiss aggiorna presto!

25/08/09, ore 15:10

Ovvio che ti lascio una recensione, che domande!!!! Ti devo dire che ADORO assolutamente questo capitolo, è quello che mi è piaciuto più di tutti, ma anche gli altri sono stupendi. Lo adoro davvero, finalmente qualche momento di tenerezza tra i nostri eroi (festeggiamo ballando la sambaaaaaa!!!! U.U). Mi dispiace che tu stia passando un momento un po' cosi', io ne ho passati talmente tanti che ormai sono donna vissuta (se questo si può dire di una quindicenne!! XD XD). Benvenuta nel club, anche io ho sempre addosso una maschera, è difficile che la gente conosca la vera me. Coooooooooomunque...complimenti ancora...io oggi vedo di stare attaccata il più possibile e se non riesco a beccarti riprovo domani, quindi se ne hai voglia, io sono su msn. Un bacione, tesssssorrrraaaa. XD XD Alla prossima.

25/08/09, ore 10:22

Ciao mi piace molto questa fanfict, e rose scorpius è la mia coppia presferita!!!! Devo dire che per quanto non allegro questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto!!!! Era dolce e molto intenso!!!!Mi dispiace per scorpius, ma sono sicuro che riuscirà a farsi perdonare!!!!Sei molto brava!!Spero che questo tuo periodo giù passi perchè i capitoli in cui Rose maltrattava scorpius e viceversa erano esilaranti!!!!

25/08/09, ore 03:36

oh che bella storia!!!!!!! mi piace un sacco la trama l'ultimo capitolo è davvero stupendo!!! perchè dovrei cruciarti è così tenero!! anche scorpius (strano ma vero) ha i sensi di colpa cominciavo a credere che non avesse sentimenti! Oh povera Rosie capisco come si sente ed è davvero orribile non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento!!!!!ciao un baciooo!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]