Ti amo da sempre
di Vicky96

23/12/19, ore 00:18

Sai, questa è la prima volta che leggo una storia sasunaru che si avvicina moltissimo a quello che avrei voluto vedere nell’anime dopo la fine della guerra.. li avrei immaginati, come li hai descritti.. insieme nella convalescenza , insieme nel rendersi conto di amarsi da una vita e aver perso del tempo combattendosi , quando avrebbero potuto risparmiarsi tante sofferenze. Però dall’altro lato, se non fosse andata così, non si troverebbero a questo punto: con un Sasuke su di giri, nello scontare la sua “pena” a casa di Naruto , con il suddetto 24/24 h. Un sogno che si avvera. Kurama come sempre è un genio, non per niente é una volpe 🦊. Mi piacerebbe davvero tanto , scoprire come hai intenzione di far continuare gli eventi, ho la netta sensazione che abbiamo idee molto simili su di loro e su come sarebbe dovuta andare ... davvero !! Un bacione e spero di leggere i prossimi capitoli anche se ho notato che non aggiorni dall’anno scorso . Beh io ci spero ancora nel poter leggere un nuovo capitolo❤️ Mi troverai qui

09/08/18, ore 12:15

Ciao^^ Innanzitutto mon preoccuparti per il ritardo..le ferie sono ferie!❤ Molto piacevole questo capitolo, davvero carino. Mi aspettavo una pena molto più drastica, dato i precedenti di sasuke, ma così va più che bene!^^ Non mi aspettavo nemmeno che kakashi mettesse una buona parola per sasuke, visto che nel corso della storia non abbia mai dato segno gli interessaase davvero del ragazzo.. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, e buone ferie❤

05/08/18, ore 13:36

Credo che ne vedremo delle belle dalla loro convivenza povero Sasuke riuscirà a mantenere il proprio autocontrollo io non penso ma staremo a vedere ciao alla prossima e buone vacanze

03/08/18, ore 20:16

Ciao, non preoccuparti assolutamente del ritardo, sei in vacanza quindi goditela e prenditi il tempo per scrivere quando puoi, non scappiamo mica. 
Detto questo mi aspettavo di trovare Kakashi come Hokage invece qui c’è ancora Tsunade, cosa che non mi è affatto dispiaciuta anche se per il suo carattere all’uscita di Naruto prima del Consiglio mi aspettavo che gli arrivasse un bel pugno in testa.
A parte questo, direi che la situazione per Sasuke, per quanto lui sia in ansia dovendo convivere con Naruto, va molto più in là di qualsiasi più rosea aspettativa.
Aspetto di scoprire come andrà la loro convivenza.

25/07/18, ore 06:17

Scusa ma nella recensione del capitolo precedente ho messo anche parte di questa ma posso dirti che era ora che ne parlassero o almeno tentare non vedo l'ora di leggere i prossimi complimenti si fa sempre più interessante molto molto brava alla prossima

25/07/18, ore 06:06

Per fortuna Sakura ha un amico come Naruto ad aiutarla però Ino e' davvero una rompiscatole ma mi piace la faccia che hanno fatto i membri del team7 soprattutto quella di Sasuke quando ha visto il dolce complimenti

25/07/18, ore 05:52

Povera Sakura mi dispiace per lei ma sono contenta almeno adesso si è messa il cuore in pace e come Naruto anche Sasuke comincia a capire quali sono i suoi veri sentimenti bella mi piace molto

25/07/18, ore 05:30

Credo di aver capito cosa intendevi con il prologo finalmente si è accorto di quel che prova per Sasuke anche se con l'aiuto di una certa volpe sghignazzante povero Naruto adesso che lui e la volpe sono diventati amici ne vedremo delle belle

25/07/18, ore 05:24

Pensiero profondo ma non capisco quel che vuoi dire ma mi incuriosisce molto staremo a vedere

24/07/18, ore 22:45

Ahahahahah povera Ino davvero ahahaha
Naruto e Sakura sono stati dei grandi... Bastardi!!! Ahahaha scherzi a parte, lo avrei fatto pure io. Credo proprio che la faccia di Sasuke sia stata impagabile.
Devo dire però che il discorso con Naruto sui suoi sentimenti è un po' troppo legnoso, o meglio un po' troppo forzato. Sasuke è stato un po' troppo aperto: mi sarei aspettata che gli ponesse la fatidica domanda "che cosa provi per me" in maniera sarcastica e arrogante,in modo tale da nasconderne l'importanza. Ma anche così trovo che vada bene. Tutto il resto è perfetto invece.
Adesso non vedo l'ora di vedere come andranno le cose tra di loro ^^

24/07/18, ore 17:40

Ciao, come era presumibile Ino ha fatto una figura penosa vista la reazione del moro e devo dire che mi dispiace perché anche lei per me come Sakura, é maturata molto in questi anni e con la guerra.
Sasuke ovviamente ha notato l’abbigliamento di Naruto e la sua reazione é stata ben visibile. La loro idea comunque di vedere come si evolvono le cose mi sembra giusta.
Ti segnalo un errore trovato nel testo: “Non sono sicuro di quello he sento verso di te, appunto perchè mi sento fin troppo legato a te.”.

24/07/18, ore 01:27

Ahhh che carina che è Kurama

22/07/18, ore 04:04

Ciao,
Ho adorato questo capitolo !!! dal "Moccioso, mi stai facendo diventare sordo con sto battito frenetico!' al "Moh che cazzo ti urli tu?!' che mi ha proprio steso .
Decisamente adoro il rapporto tra naruto e kurama sono divertenti e teneri allo stesso tempo!
Capitolo molto divertente che mi fa sperare in una futura (ma non troppo) dichiarazione da parte di naruto.
E complimenti perché sei riuscita a farmi piacere (ehm...non odiare... più corretto) sakura per 10 minuti della mia vita, quindi bravissima.
A presto
Asia0901

21/07/18, ore 15:17

Ciao, non mi aspettavo che Ino fosse ancora innamorata di Sasuke, pensavo che anche lei si fosse messa il cuore in pace dedicandosi a altri essendosi conclusa la guerra. Ad ogni modo penso proprio che Sasuke rifiuterà anche lei ovviamente e anche che non rimarrà indifferente a Naruto visto come si é vestito.
I battibecchi con Kurama sono simpatici. Interessante anche questo sostituirsi tra di loro che mi ha un po’ sorpreso.
Ti segnalo gli errori trovati nel testo: “Abbiamo appena ordinato a mangiare del sushi”, “si rifugiava in nel suo angolino privato”, “faccio per chiedere Kurama di fare cambio visto che sono così emozionato che potrei scoppiare qua dentro se non faccio niente”, “E fa bene! Meno male che c'è per tenerti d'occhio!" e uno nelle note finali: “Mi sono divertita un mondd a scrivere quessto capitolo e soprattutto i battibecchi”.

19/07/18, ore 20:16

Povera Sakura! ogni volta mi viene da piangere per lei.. Nel senso che è sempre esclusa da Naruto e Sasuke...
Comunque meglio così: per una volta non ha fatto scenata di gelosia proclamando guerra a Naruto, rovinando così la loro amicizia. Adoro lei e Nacchan assieme come due fratelli