Il ricordo di sempre
di laschiumadeigiorni

11/01/19, ore 13:44

Ti faccio i miei più sentiti complimenti, sei stata bravissima. La storia è scritta veramente bene! ^^

Sono legata molto ai Romanov, ricordo tutte le ricerche fatte su di loro e l'orrore nel sapere che fine indegna hanno fatto i componenti di quella famiglia.
Sei stata capace di sciogliermi il cuore con poche parole, una lacrima di commozione è stata più che meritata.

Le ultime parole riguardo ad Alessio "Sarebbe mai diventato zar?
Una domanda che non può più avere risposta perché il suo sangue malato, sorgente di tanti dubbi, è lì che scorre con quello di tutta la famiglia."
sono da brivido.

Ti ringrazio per aver contribuito a scrivere di loro, l'ho apprezzato moltissimo ❤

Un saluto! ^^

18/07/18, ore 14:50

Buon pomeriggio.
Un raccontino davvero scritto bene e con tanto sentimento, complimenti.
Buona giornata :)

17/07/18, ore 19:30

Ok, mi hai fatto quasi piangere te lo giuro (ma tutte le fanfiction sull'omicidio dei Romanov mi fanno piangere ), pianto che è stato però trattenuto dal titolo e dal riferimento ad "Anastasia" il film.
Perché nonostante tutto solo ora mi rendo conto che quel cartone (pur non essendo il massimo della verità storica) ha fato riscoprire alle generazioni il mito dei Romanov, quel mito del magico mondo della Russia Imperiale ma anche quello di una famiglia unita fino alla fine nella triste realtà storica.
Complimenti davvero per questa piccola perla.
A presto.

Dew

17/07/18, ore 17:19

Ciao.
Una piccola flash ricca di sentimento, tra ieri e oggi ci sono state veramente tantissime commemorazioni dei Romanov e ciò è positivo, vuol dire che nessuno ha dimenticato quel passato che tanto ha fatto soffrire. Il tuo racconto è molto umano, l'ho apprezzato davvero. Spero di riuscire anch'io a metter giù una drabble su di loro stasera... Alla prossima!
mystery_koopa