Non ancora
di Una_Ragazza_Qualunque

02/09/18, ore 16:23

Molto interessante! Sono curioso di vedere come si evolverà la faccenda con l'arrivo di Lance.
Capitolo scritto molto bene come al solito! Continua così!

12/08/18, ore 03:19

Questo capitolo è stato adorabile, Keith e Shiro mi faranno venire il diabete un giorno ahah
Mi piace troppo come li gestisci, sono perfettamente IC e in queste situazioni penso si comporterebbero in quel modo, impacciati e senza alcuna idea di come agire aw
Shiro che guida la moto e Keith che rimane sorpreso, forse dall’outfit appunto, piacerebbe a tutti vedere Shiro con una giacca di pelle nera, si o si?
Keith che gli chiede di uscire con lui, mi vuoi morta? Aw, che scleroo e quanto sono carini;;
Inoltre è entrata in scena Allura che a quanto pare ha già capito come andrà a finire eheh
Non vedo l’ora di leggere il seguito, ancora complimenti

12/08/18, ore 03:09

Una sheith rossa e AU?? Se non avessi deciso di leggerla sarebbe stato piuttosto strano~
Prima di tutto, voglio farti i complimenti perché è scritta bene, nessun errore, scorrevole e i personaggi sono perfetti nel ruolo che gli hai scelto
Keith che si ubriaca alle feste ce lo vedo tantissimo, lo fa solo per non avere contatti con altri umani, feel him;;
Ho apprezzato Matt e Shiro che giocano a biliardo e gli scambi di battute tra di loro; la storia di Shiro per quanto riguarda il braccio perso mi ispira già angst e me lo confermi, vero? Ormai vivo solo di quello.
Molto brava, lo ribadisco.
Ciao :)

28/07/18, ore 19:21

Finalmente riesco a dedicare uno spazietto a questa storia, perdona il ritardo ;_;
Allora, da dove cominciare?
Mi piace. Mi piace, mi piace, mi piace.
Innanzitutto, apprezzo il concept che hai voluto usare: adoro tantissimo le storie che iniziano o che comunque hanno a che fare con una festa durante il loro corso. Mi è piaciuto come hai sviluppato i personaggi di Keith, Shiro e Matt. Sopratutto per quanto riguarda questi due, penso che tu abbia mostrato per bene il loro rapporto (da quello che ho potuto vedere, hanno proprio una bella amicizia.)
Il personaggio di Keith è azzeccato, penso che tu sia riuscita nel centrarlo appieno! Mi è piaciuto poi lo scontro che ha avuto durante la festa (presumo sia Lance quello con cui abbia discusso, ma attendo con ansia il seguito per scoprire se mi sbagli o meno uwu), e il modo in cui poi hai gestito le interazioni tra lui e Shiro. Sono partiti con il piede sbagliato ma già durante l'ultima conversazione mi stavo sciogliendo ;;
Nel finale stavo morendo dalle risate, povero Matt e povero regalo :')
Il testo è scorrevole, sinceramente mi ha coinvolta fin da subito!
Ti faccio tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Merty