Not father
di Ulissae

13/07/09, ore 19:23

Ma wooooooooooooooooooooooow!!!!!! Ultimamente sto rileggendo sui libri, proprio le parti riguardanti i lupi e la storia di Embry mi è tornata lampante alla mente. Lui è tenerissimo, lo trovo un personaggio molto forte e positivo e la sua origine non fa che dargli un valore aggiunto. Come te, come possibile papy ho escluso a prescindere Billy. Perchè è Billy, perchè anche io adoro Sarah e perchè con un figlio e due gemelle aveva già dato. Joshua è ovviamente quello che reputo essere il più probabile, visto anche che ha piantato moglie e figlio quando questo era piccolo - magari proprio dopo il fattaccio-. Harry... Harry mi sembra un uomo molto pacato e tranquillo. Fedele. Senza contare il fatto che credo che la Meyer lo escluda a priori, visto che Leah per seminare zizzania, continua a pensarci quando è lupa e non credo lo farebbe, se pensasse seriamente alla possibilità che suo padre possa essere implicato. Però effettivamente la tua drabble è moooolto interessante e fa riflettere. Insomma, mi ha messo la pulce nell'orecchio. Vuoi vedere che Harry zitto zitto, quatto quatto ci ha messo lo zampino? Bravissima come sempre per quel che riguarda stile e scrittura, hai scovato un altro spunto interessantissimo e l'hai sviluppato da un punto di vista non prevedibile! Brava, brava, brava!

09/07/09, ore 09:42

tu =.= perchè cavolo non hai usato il papà di Sam o chi alto?! perchè hai usato mio suocero?! e poi pensaci...se Embry fosse suo figlio...sarebbe sotto certi aspetti il fratello di Seth e sulla mia storia io e te poi saremmo parenti xD *me inizia a ridere come una mtta* ci mancherebbe solo. XD vabbè, bacioni! ^^

07/07/09, ore 23:27

Ciao. Se l'avessi presentata, come un altro formato, sarebbe stata molto più completa. Esigue righe, pochissime parole, eppure hanno trasmesso una gamma d'emozioni incontenibili. La delusione di un padre, che non viene chiamato tale da quello che potrebbe essere suo figlio, l'amarezza di riconoscere la propria amante, e di chiedersi se nell'animo di questa vi è stato solo lui, l'impotenza di non poter cullare quel bambino nelle sue braccia, come invece fa con i suoi figli, la tristezza di quell'innocente infante, che inevitabilmente a discapito di tutto e tutti, crescerà senza un padre. Questo a me, è giunto e se l'avessi approfondita sarebbe stata semplicemente fantastica. Ciao e alla prossima, per Embry, a me piace immaginare che il padre sia Billy anche in luce al forte legame che lo lega con Jake e Quil!!!