All according to plan
di Will P

12/05/19, ore 23:37

Adoro questa coppia, a mio parere sono stati resi benissimo i caratteri dei protagonisti, complimenti ;)

08/04/19, ore 22:56

Mi metto a piangere.
È davvero una cosa dolcissima, complimenti <3

18/12/18, ore 20:48

Non penso che sia quello il problema, Kiri, tesoro dolcissimo xD

Hola! Ho messo la fic fra i preferiti (o i ricordati? la mia mente ricorda poco xD) Mille anni fa, lo so! Ma io sono la regina della procrastinazione, nel bene o nel male. L'importante è arrivare!

Questa storia è adorabile! Dall'inizio alla fine xD
Bottom!Katsuki è meno raro di quello che spererei, in verità (anzi, è sempre lui), lo tsundere vince sempre, ma io preferisco il contrario. Qui però è così...orgoglioso, piccinino, che si arrabbia quando Kiri glielo propone xD Ce lo vedo troppo a fare così, proprio come l'hai scritto, dalla prima all'ultima parola. E' proprio Bakugou! E la cosa mi ha fatto ridere ancora di più.
E Kirishima, che lo conosce così bene ormai da sapere che tasti premere per riuscire a convincerlo, o meglio, a non fargli pesare la cosa e riuscire ad andare comunque avanti, è splendido. Se ne sta lì, tutto concentrato perché ci vuole provare anche lui, tenero!
Mi è piaciuta davvero tantissimo, questa shot.
Tanti complimenti!
Bacioni,
Asu

25/08/18, ore 21:04

Okay, ti faccio un elenco puntato (ovvero ciò che fanno le persone quando non sanno esprimersi) così da farmi capire per bene: ~Non venivo qui su EFP da una vita e mi sono detta "Hey, vediamo se hanno scritto qualcosa di nuovo" ~Ho letto due one shot terribili ed ho pensato "Ma perché mi ero iscritta?" ~Ho letto questa storia ed ho pensato "Ah, ecco perché" Sul serio, è sempre una gioia scoprire autrici come te che sanno scrivere e riescono a far esprimere sentimenti puri a dei personaggi. E va be' che qualcuno potrebbe pensare "Che ci vuole a descrivere una scena di sesso in una one shot yaoi?" ma non è così. In conclusione: damn, girl, you rock! Continua così (~°^-^)~° °~(^-^°~)

05/08/18, ore 19:05

Senti, ma posso dirti che ti adoro??o.o
Io non sono molto brava a fare recensioni profonde, ops, accontentiamoci della mia povera semplicità, ahah;D
Allooora, innanzi tutto: ma quanto sei brava? *tenta di tradurre i poveri fumi del suo cervello in lingua italiana, non ci riesce, viene fuori un'esclamazione molto squallida* Cavolo! Dire che ho adorato questa one-shot è sicuramente un eufemismo! E' stato bellissimo leggerne ogni parola, rendi così bene l'atmosfera di attesa, di aspettativa, che mi è sembrato che fosse Kirishima stesso a scrivere!! Poi il rapporto tra lui e Bakugou viene a galla così bene, senza bisogno di specificare troppo, insomma dalle loro azioni si capisce tutto, mi sono sciolta alla premura dell' "Okay?" di Kirishima, come anche all'arrendevolezza di Kacchan quando l'altro decide di baciarselo per benino!:)
Che dire? Wow, davvero, questa ff è tutta un wow!! Ma poi arriviamo un attimo ad un punto poco trascurabile: ma come scrivi? Wow (x2...x10^29993846291), sei davvero bravissima...*è leggermente sconvolta, poveretta*
Insomma io ci tenevo a fare una bella recensione -in realtà ci tenevo a farti capire quanto questa ff mi abbia stregato, me ne sono innamorata- ma è venuta fuori una cosa un po' inutile, ahah ;D spero apprezzerai se non altro lo sforzo!xD
Non mi resta che farti davvero un trilione di complimenti!!! Credo che mi rileggerò questa fic almeno un migliaio di volte!!
Ti saluto e alla prossima,
Bacii
Fibbi

19/07/18, ore 12:52

Greetings, my friend. My message to you is really quite simple:

THANK
YOU
SO VERY FUCKING MUCHHHH

EH SENTI, DAVVERO, ASCOLTA, COS'ALTRO PUÒ DIRE UNA PERSONA INNANZI A KQDJJWDJJA QUESTA DJFKAKCKKF no beh smetto di urlare e tento di stendere un commento che abbia del senso e che, perché no? sia anche aulico e signorile.
ISIFJWBFKANCNWKFJAKXN, chiaro no?
Vorrei evadere dalle cossstrizioni dell'improvvisamente angUSTO spazio recensioni di eeffeppì per poterti chiaramente esprimere la mia reazione alla vista di quel "bottom!Bakugou", che è il Bene e TUTTO, ma djejfj non si puó fare, quindi mi limiteró a dirti che si avvicinava molto a qualcosa di questo genere:

(ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧
YAAAAAASSSSS
!!!!!!! bottom???!!!?!! bAKUGOU!!!!??????!!!? AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH
(ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧

(come puoi intuire, questa recensione non avrà né capo né coda)
dicevamo
CHE MERAVIGLIA DKCKWKFKWKDK non mi sarei mai potuta aspettare una Bellezza così Bella e i miei occhi sono ancora appannati dalle commosse lagrime che mi colsero iersera mentre la leggevo et amavo. Rendi i preziosi e perfetti KiriBaku magistralmente, con un IC incredibile e facendo percepire questa aura enorme di pucciosità bellissima che li avvolge. Cioé dai davvero, mi si presenta innanzi una aggraziata immagine di Kirishima e Bakugou che si danno seimila bacini alla luce del tramonto sussurrandosi segreti e iO NON POSSO non emettere suoni estasiati a metà fra il PRIIIIIIIIIIIII e il AGAHAHAGSHAHSH (e non farlo ieri alle 2 di notte è stato complicato anzichenó).
La geniale scemenza e adorabilità di Kirishima e del suo piano sekretissimo per impossessarsi delle sacre bakugouche chiappe mi hanno spezzata, that precious bean e questo Bakugou così arrendevole (?), che decide di affidarsi a Kirishima in questa maniera, che si cOPRE LA FACCIA CON LE BRACCIA (rima) MENTRE IL SUO MOROSO GLI FA COSE e che si butta pian piano in questoh oceanoh di intimità e bellezza kiribaku, cON KIRISHIMA CHE LO ADORA E CHE VUOLE FARGLI CAPIRE CHE NON C'È NIENTE DI MALEEEEEEE
Che poi lo scemo si dimentichi il preservativo è un altro discorso, immagino. Rip, kirishima.
IO URLO

Inoltre menzione d'onore per Midoriya che "svilupperebbe un secondo quirk e prenderebbe fuoco da solo se gli altri lo costringessero a parlare con loro di sesso" ed è così meravigliosamente canon e ic, cucciolo della mamma

Perdona la sconclusionatezza (?) di questa recensione, che forse non è null'altro che grida di fangirl e mescolanza di maiuscole e minuscole, ma accetta questi incensi che spargo intorno alla tua figura (?) e tutti i miei complimenti, perché tutto ció, a prescindere da bottom!Bakugou, è mERAVIGLIOSO.
Ossequiosamente,

(ora che sono da piccì, la recensione dovrebbe leggersi **)

18/07/18, ore 15:23

Aaah quanto mi erano mancate le tue oneshot! Veramente, credo di aver sofferto di astinenza ahah, però vedo che sei tornata e con una shot che definire meravigliosa è un eufemismo, quindi sono contentissima *^*
Ultimamente, poi, mi ero lasciata totalmente stringere nel bellissimo vortice della KatsuDeku, quindi mi era mancata un sacco anche la KiriBaku e leggerne una tua, scritta con la tua prosa impeccabile, mi ha fatto tornare tutte le emozioni per questa coppia di idioti.
Ho sorriso come un ebete per tutta la durata della shot e vedere questi due così persi l’un l’altro, così innamorati, e un Kirishima così premuroso e un Bakugou così arrendevole, mi ha sciolto. Le tue smut sono sempre impeccabili in ogni dettaglio e la cosa che amo e continuo ad amare di più è il fatto che ogni riga, anche quella dove apparentemente ci sono solo azioni e descrizioni, è intrisa di sentimenti, di emozioni, di dettagli e di tante di quelle cose che non posso non adorare ogni singola cosa che hai scritto! Vedere poi i personaggi così ben caratterizzati in ogni sfumatura è una vera gioia per gli occhi, penso che in pochi qui nel fandom sappiano renderli bene come fai tu, quindi ritorno a farti i miei più sinceri complimenti!
Penso che rileggerò altre due, tre, infinite volte questa piccola perla, perché l’ho adorata veramente tanto.
A presto ^.^
Engel