In compagnia di un'amichevole nemesi
di Anown

26/07/18, ore 00:22

Ed eccomi anche qui. Spero ti faccia piacere.
Come sai Lewshana non è un personaggio che mi piaccia particolarmente, ma è anche un personaggio su cui si scrive poco, e ciò mi ha spinto a dare un'occhiata a questa one-shot.
Carino il riferimento iniziale al cognome di Alejandro... che in effetti è un po' ridicolo.
Il dettaglio della cena è stato simpatico, e la chiacchierata tra le due mi è piaciuta molto. Strano a scriverlo ma concordo con Heather.
Anche il finale è OK.
I personaggi sono tutti IC, e non ho notato errori di grammatica.
Continua così!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas!

19/07/18, ore 21:52

L'idea è stata molto carina, letta e apprezzata molto. L'ho letta con piacere, ottimo stile e grammatica. Complimenti.

18/07/18, ore 23:58

Heyy!
Sono tornata con una “recensione” XD
Allooraa...
dire che ho amato questa one-shot è poco!
Sarà perché amo Heather e Leshawna, perché l’immagine di una che porta imbraccio l’altra, ubriaca, mi ha fatto morire dalle risate o forse perché non vedevo l’ora di leggerla da quando mi hai detto che l’avresti pubblicata!
Non so perché, ma ho sempre voluto veder nascere un’amicizia vera tra le due nel reality, anche se non so per quanto tempo si sarebbero sopportate (probabilmente neanche una puntata) XD
Comunque, per quanto riguarda il wasabi, ho avuto più o meno la stessa reazione di Leshawna la prima volta che l’ho assaggiato ;)
Non ho notato errori, anche perché l’orario non mi permette di concentrarmi bene per cercarli XD
Ti faccio ancora i complimenti!

Alla prossima,
ciao ciao
(Recensione modificata il 19/07/2018 - 12:06 am)
(Recensione modificata il 19/07/2018 - 12:07 am)