Mess Of Meat

♣ RECENSIONE PREMIO ♣

"Drugs are beautiful
Butterflies eat successful
My bitch wants money
My skin feels like honey
Eyes kill life
You kill your wife"
Cioè, non per dire, ma ci rendiamo conto del VALORE ARTISTICO di questa ROBA???????? TU, Kim, sei un GENIO e tutto ciò è assolutamente BELLISSIMO!!!!!!!!
Basta, sei un mito, veramente!!! ADOROOOOO *___*
Cioè, questo testo dei Bastard Crows è del tutto SENZA SENSO!
A parte che il verso "Eyes kill life" mi fa pensare a "Il futuro sopprime colui che negli occhi lo guarda: è un basilisco" e non so nemmeno perché O.O
Cooomunque... nel caso non si fosse capito, ho AMATO questa storia!
Janis è un'altra versione di Leah o comunque qualcosa del genere: una ragazza in grado di tenere testa al piccolo adorabile idiota di Daron, costruendo con lui un'amicizia duratura nel tempo! Lei ha un modo di fare strabiliante e unico, mi piace un sacco perché dice a Daron quello che pena, sempre e comunque!
"Io sono Janis, ma ti consiglio di vestirti", per esempio. è stato EPICO!
Sospettavo un po' che Jas fosse interessata alle ragazze, e meglio così, almeno le cose sono state messe in chiaro da subito e Daron non ci poteva neanche provare!
L'idea della poesia di compleanno però non vale, hai plagiato me e te e le nostre rime stupide per le ricorrenze XD ma non mi offendo, dai, in fondo l'hai fatto per una giusta causa!
Vartan che se ne esce: "Perché, cosa dicevano i testi di mio figlio quando era al liceo?" mi ha STESO! Poverino, si è ritrovato con un figlio scellerato, non è colpa sua T.T :D
Il finale è stato troppo dolce: Daron, che fa sempre tanto il duro, alla fine si è davvero commosso per la sorpresa e la poesia... anche se c'era ben poco da commuoversi perché era a sfondo ironico, ma noi sappiamo bene che è il pensieri e il gesto che conta. Quando si riceve qualcosa fatta a mano da un amico, che sia uno scritto o qualsiasi altro lavoro, p sempre commuovente!
Ma dimmi un po'... non ci hanno invitato ad assaggiare il pasticcio di carne? Perché adesso io sono curiosa, se mi passi il numero di Janis gliene prenoto un po' per cena XDD
Sai perché ho amato tanto questa storia, a parte per il fatto che l'hai scritta tu e quindi non poteva essere altrimenti? Hai raccontato di un'amicizia, un rapporto davvero dolcissimo che è andato oltre lo scorrere del tempo, la fama di Daron, le divergenze che ci potevano essere tra i due. Hai raccontato di un'amicizia che si è rafforzata ed evoluta, di sorrisi sinceri, di una ragazza che viene accolta in una casa come una figlia, di piccole opere d'arte fatte col cuore, di emozioni forti e dolci, di cibo e di risate. Insomma, con semplicità hai raccontato una storia in apparenza semplice, ma in realtà carica di sentimenti e assolutamente perfetta! Sarà che queste cose mi mandano in brodo di giuggiole, ma è inutile, non posso fare a meno di adorare il tuo scritto e di adorare te! :3
Bravissima Kim, non deludi MAI, ma proprio MAI!!! ♥

20/07/18, ore 00:09

Oddio, ma quanto è bello questo racconto!
È difficile trovare amicizie che durano così tanto anni ma non è impossibile, Daron e Janis ne sono la prova! 😉
E poi il dettaglio del pasticcio di carne è troppo forte, ma come ti è venuto in mente?
Tutto bello, la storia, la poesia di Janis per Daron, il Compleanno, adoro!

19/07/18, ore 14:33

Buon pomeriggio.
Beh, è un racconto davvero bellissimo, complimenti ^^
Si vede che l'hai scritto davvero con il cuore e con tantissimo interesse.
Complimenti, è stata una lettura fantastica, piacevole e rilassante.
A presto :)

18/07/18, ore 21:15

Kim, che idea originale hai avuto! mi fa piacere che tu abbia inserito anche Gayanè l'attuale fidanzata di Daron. Mi piace molto quella ragazza, sai? la trovo molto semplice (forse fin troppo per Daron). è bella l'amicizia da uomo e donna e il rapporto tra Janis e Daron è davvero speciale! molto commovente anche la lettera, credo che Daron si commuoverebbe per davvero se legesse una roba del genere, perchè infondo, lui è dolce d'animo, se solo la smettesse con quell'atteggiamente da primadonna... comunque, anche se non lo merita perchè sono molto incazzata con lui, buon compleanno Daron!