Katz's delicatessen
di Carmaux_95

03/06/23, ore 16:07

L o l!
E conoscendo Natasha, Steve e Tony li aveva visti benissimo anche lei. Fortuna che Clint non si imbarazza tanto facilmente (non si imbarazza e basta, direi).
A parte l'adattemento dell'iconica scena da Harry ti presento Sally, devo dire che ho molto apprezzato le caratterizzazioni in questa storia, con elementi che appartengono sia al mcu sia ai fumetti (almeno per il retroscena di Clint). Laura è una santa a esserselo preso nonostante la dieta a base di pizza e caffè!
Anche le interazioni tra Tony e Steve mi hanno fatta sorridere; che cosa c'era in quelle patatine?
Spero di ritrovarti nel fandom prima o poi! Amo le storie sull'amicizia tra gli Avengers (Endgame non esiste, shhh).
Alla prossima,
Mari
(Recensione modificata il 14/08/2023 - 07:23 pm)

08/01/22, ore 20:54

Ciao, eccomi per lo scambio, scusa il ritardo!
Allora... questa storia mi ha spaccato in due dal ridere, a partire dall’introduzione. Ce lo vedo proprio Tony che rompe le scatole a Steve cercando di aggiornarlo, mentre Steve vorrebbe qualcosa di piu’ classico, anche se mi prende un po’ male che Steve non apprezzi del buon sano rock... è pur sempre un classico!
Vedo anche Stark chiedersi cosa ci sia in effetti tra Clint e natasha, rapporto che nei film è stato praticamente accennato, ma mai approfondito piu’ di tanto (eppure noi un film su Budapest ce lo meritiamo eh!!! )
Nataasha e Clint... niente, se ci ripenso rido!
Natasha che si sente in dovere di sgonfiare l’ego e le certezze di clint senza curarsi minimamente di dove si trovino credo sia una cosa decisamente coerente con i personaggi, e mi ha davvero divertito, potevo quasi immaginarmi la faccia di Clint, ma anche quella di steve (povero, ai suoi tempi le donne certe cose in pubblico non si sarebbero mai sognate di farle!), ma anche quella di Tony, che come sempre pensa di avere tutte le risposte, quando in realtà...non ne ha!
Davvero una bellissima lettura, spero di avere occasione di poter leggere altro di tuo!

21/08/21, ore 03:00

Recensione premio 1/4 per il contest "Puzzle" creato da Anatra.Valeria sul forum.

Ah Ah! Impossibile non cogliere la citazione ad Harry ti presento Sally, è una delle scene più famose della storia del cinema, una scena che se fossi un'attrice mi vergognerei tanto di girare. :P

Li hai caratterizzati tutti bene e mi piace il fatto che hai cambiato spesso il punto di vista. L'arciere è il personaggio che conosco di meno ma anche lui mi sembra azzeccato. Non so se Clint e Natasha parlerebbero in modo così esplicito di faccende intime tra lui e la moglie, in generale tutti gli Avengers hanno molto tatto quando si confidano.
Tony di meno, ma lui con gli amici si comporta come un ragazzino anche se pure lui non esagera quando è un altro a confidarsi.
Tuttavia se non calcavi un po' la mano non ottenevi la commedia, quindi ci sta. ^^

È stata una lettura divertente. Ci voleva! ^^

30/04/21, ore 19:32

ahahah ma io sto ancora ridendo per quell'immaginario splendido che ci hai dato ahahah
no okay ora mi riprendo
ciaooo Beaaa, in ritardo ma arrivo per lo scambio
ho visto questa cosuccia sugli Avengers e non ho resistito.

Intanto immaginarmi Tony che corre allenandosi con Steve è bellissimo, perché secondo me il nostro miliardario filantropo ecc ecc è anche uno sportivo, guarda che fisicaccio e i muscoli che si è fatto a furia di costruire le cose (ripensa al primo Iron man le scene nella caverna ehmm ehmm ormoni, a cuccia!)
Tony che passa in rasegna tutta la musica che gli piace con Steve schifato è canooonn
Steve amante del jazz ahah ri canon , meno male che pure Tony ne riconosce la grandezza <3

ma passiamo a loro Clint tutto fiero della sua vita da letto, prima che quella perdoda (si sscherza eh io l'adoro) di Natasha gli metta la pulce nell'orecchio
ma noo scherziamo? Clint sua moglia la conosce, non fingerebbe mai, lui se ne accorgerebbe e...
ta dan si passa alla dimostrazione pratica ahah
Nat è stata fantastica come semore, che caldo avranno avuto in quel locale!
e Tony che domanda a Steve se è semore dell'idea che fra quei due non ci sia nulla?
ahhaahh
ho adorato tutto dalla prima all'ultima riga, bravissima, alla prossima

Lu

20/06/20, ore 01:02

Ciao,
Eccomi a recensirti!
Inizio con il fatto che mi fa sempre ridere vedere Tony che cerca di modernizzare Steve e Steve che non comprende! Sono troppo divertenti in questi siparietti!
Tony che corre? Davvero sa cosa significa correre? Questo sì che mi ha sconvolto e non poco. Adoro vedere il Tony al lavoro che a volte dimentico il resto dei suoi lati.
Eccoli arrivare a una tavola calda dove ci sono sia Natasha che Clint che parlano diella moglie di Clint. Una scena normale per due migliori amici, ma ecco Tony fare dilazioni sui due (per di piú confermato da Natasha che finge un orgasmo). Quindi mi immagino lo shock che gli verrá quando non solo conoscerá la famiglia di Clint, ma scoprirá anche la relazione fra Natasha e Bruce! 😂😂
Steve naturalmente tenta di portarlo via perché lui è un gentiluomo e cerca di stare lontano da certi discorsi!
Bisogna andare avanti? C'é una scena troppo comica quando i due entrano e si accorgono che Natasha sta orgasmando e quando escono ne parlano come se fosse vero. Dimostrando quindi che la Vedova Nera aveva ragione!
Una cosa mi sono resa conto di quell'orgasmo: quella é la bravura di Natasha perché non riuscirei mai a fare una cosa simile.
Un saluto,
Miss Loki_Riddle Gold

28/07/18, ore 12:49

Sono incappata in questa storia per caso e l'introduzione mi ha subito attirata, e devo dire che non sono rimasta delusa! :)
L'intera situazione che hai allestito è esilarante, soprattutto quando ho realizzato che era una ripresa di Harry ti presento Sally; a leggerla l' "imbarazzo di seconda mano" mi è salito ancor più alle stelle che nel film, nonostante non potessi fare a meno di sghignazzare durante tutta la lettura, soprattutto immaginandomi i protagonisti coinvolti. E la reazione di Tony e Steve è impagabile; d'altronde era una scena molto fraintendibile.

Ma andiamo con ordine: Tony che non sa farsi i fattacci suoi è l'apoteosi dell'IC, così come Steve che, suo malgrado, si trova per colpa sua in situazioni in cui non avrebbe mai messo piede volontariamente. Ho molto apprezzato il siparietto iniziale con Tony che cerca di iniziare quello che in fin dei conti è un vecchietto di novant'anni a quella che lui considera "vera musica". Ed è bello il modo in cui hai reso la loro interazione, coi soliti battibecchi di cui Tony è un maestro indiscusso e lo solita rigidezza un po' comica di Steve, che però in fondo sembra apprezzare questa condivisione musicale (anche se dopo gli urlacci di Brian Johnson/Bon Scott posso capire il suo bisogno di Ella Fitzgerald...).
Ho sempre adorato Clint e Nat, inizialmente come coppia vera e propria, ma anche come coppia d'amici non mi dispiacciono, anzi: tra loro c'è quella complicità di fondo che hai saputo rendere benissimo tramite i loro scambi di battute, e anche qui mi hai fatto ridacchiare più di una volta, tra dubbi esistenziali di Clint, algebra e orgasmi simulati.

Insomma, ho apprezzato molto questa storia: divertente, leggera e ben scritta, mi ha lasciata con un sorriso a lettura ultimata. Ottimo lavoro :)
Un saluto e spero alla prossima,

-Light-

20/07/18, ore 10:20

Beaaaaaaaaaa, eccomi qui, dopo essermi andata a recuperare quella scena di 'Harry ti presento Sally', solo per te ^^. Che, poi, com'è possibile che io non lo abbia mai guardato o.O? Urge rimedio é_é
Anyway, passiamo alla fic, che mamma mia, mi ha uccisa, anche tenendo conto che l'ho letta mentre ero ancora semi sonnambula questa mattina, ad aspettare il treno.
Mi ha fatto stranissimo, immaginando quanto sei dolcina e tenerina tu, leggere di una scena così... ahhahaahha, erotica, anche se per finta :P
Ma ci stava perfettamente, era stra in linea sia con il personaggio di Nat, che con l'intera gamma di personaggi che hai chiamato in causa (soprattutto Tony). Credo che alla fine il più traumatizzato di tutti fosse Steve, ma questi sono i rischi di mettersi a origliare, bello mio U.U (oltre magari a finire spedito a Mordor insieme alla persona che stavi spiando :P). Tra l'altro Steve che ovviamente non finisce in quella situazione per colpa sua ma per colpa di Tony è stra canon come cosa ahahahahhaha.
E poi quanto sono carini loro due, mentre corrono insieme, ancora amici, senza chissà quali pensieri per la testa, così diversi ma proprio per questo, matchando alla grande. Tony che ovviamente dal canto suo vuole cercare di integrare il Capitano il più in fretta possibile, e l'altro, che pur sotto sotto apprezzando, si sta maledicendo per averlo assecondato ahahahahahha. Bisogna sceglierli con attenzione, i compagni di jogging :P. Comunque, scena stupenda, che non faccio alcuna fatica a visualizzare.
E poi si passa alla mia bromance più preferitissima di sempre, aaaaaaaawn, quanto li adoro Clint e Nat! Devo dire che pur shippandoli nel primo Avengers, alla fine non ci sono affatto rimasta male quando ho scoperto dell'esistenza di Laura: alla fine Nat ce la vedo comunque benissimo nel ruolo di amica/sorella/confidente. Le loro schermaglie, se così si possono chiamare, circa la vita coniugale di Clint mi hanno fatta morire dalle risate (e sghignazzo ancora di più al pensiero che Tony abbia invece frainteso tutto).
Uff possibile che però nessuno dei due abbia capito che Laura è semplicemente incinta? Eddai Nat, almeno tu... che spia sei??
Ah, la faccenda dei compiti di algebra è meravigliosa, aahahahhahaahha, pure io alle medie ero sconvolta dalla presenze delle lettere in matematica ♥

E niente, ho adorato ^^
spero che tu abbia altre chicche nascoste nell'armadio, perchè scrivi sempre meravigliosamente!
un bacione e a presto ♥

Benni