Buddy

07/11/18, ore 14:23

Ciao tesoro!
Che storia! Mi ha fatto piangere tantissimo! T^T
Mi è dispiaciuto davvero molto per il povero Buddy T.T
Spero davvero che Demi si riprenda e non cada i nuovo nelle sue vecchie abitudini u.u
Ora vado subito a leggere l'altra! Comunque complimenti e capisco perfettamente che sia molto dura perdere un cane io nel 2016 ho perso la mia Luna e ho sofferto davvero molto TwT
Complimenti! :*
Fuji.

11/10/18, ore 17:08

Che cosa orribile è successa al povero Buddy! Non sono nemmeno riuscita a leggere fino in fondo perché mi sono messa a piangere. E' orribile perdere un animaletto che si ama e immagino quanto si sarà sentita in colpa Demi con i vari "Se solo..."
Un appunto: scrivi che il sangue esce ancora con costanza ma quando il cuore smette di battere anche la circolazione sanguigna si ferma.

20/07/18, ore 08:56

Buongiorno.

Quando si perde qualcuno di importante e che, come Buddy, era stato da sempre suo figlio, la sua compagnia, il suo sorriso, è davvero straziante. Sapere, poi, che è stato ucciso in quel modo brutale aumenta ancora di più la sofferenza.
Hai descritto benissimo il momento della lotta tra i due e, in seguito, il dolore che ha pervaso l'anino di Demi. Al termine del racconto avevo le lacrime agli occhi.

Bravissima, complimenti!

Arianna

19/07/18, ore 21:47

Buonasera! Mi avevi già parlato di questa piccola storia, e a quanto vedo, alla fine sei riuscita a pubblicarla come volevi. Non sarò una fan di Demi tanto quanto te, ma anch'io sapevo di Buddy, e ricordo che ci sono rimasta male quando è morto. Sappiamo che quelle sui coyote sono solo voci, ma ad essere sincera non credo che nessun cane, per quanto grosso e feroce, possa ucciderne un'altro più piccolo provocando quelle ferite. Mi è dispiaciuto per lui, ed è successo anche ora, mentre leggevo. Hai scritto davvero bene questo piccolo tributo alla sua breve vita, e mentre i piccoli Batman e Cinderella riempiono il vuoto, Buddy non potrà certo essere sostituito. Gran bel lavoro, e ottima sensibilità,

Emmastory :)