We have to go 1000 oceans wide
di Lost In Donbass

25/07/18, ore 11:23

Ehi eccomi qui, dando un’occhiata alle novità ho visto questa nuova storia e quando ho letto l’autrice mi sono galvanizzata! Ahahaaha ormai il tuo nome è sinonimo di garanzia per me <3
E devo dire che non mi sono sbagliata, come inizio mi piace decisamente molto!
Poi ti confesso che ho un debole per le storie con Bill/creatura/alieno/essere/diverso quindi questo mi ha subito catturato! L’idea del sirenetto mi piace molto! Poi adoro come sai rendere e delineare le descrizioni di un posto. Nella tua scrittura mi immagino sempre dei quadri! In questa lettura mi è venuto in mente un acquerello con colori sul verde acqua ma anche grigio, un po' cupi e misteriosi, come prima di una tempesta che non si è ancora manifestata, ma l’aria caratteristica la senti comunque….ma sicuramente è un film mentale mio, magari tu volevi esprimere una ridente e soleggiata cittadina di mare ahahaha ma non so, anche il modo in cui le persone parlano di Bill, come un’attrazione ma da tenere a debita distanza….non vedo l’ora di vedere come si svilupperà e del ruolo che avrà il nostro solitario Tom con il marino Bill. Sono super excited! Grazie per questa nuova storia!
Easy