Marriage of minds
di Il_Genio_del_Male

15/08/18, ore 12:22

Ciao cara! Buon Ferragosto!
Domani riprendo a lavorare dopo le ferie, voglio piangere ç___ç Ma! La buona notizia è che ho sfruttato le ferie per fare il pieno di serie e tra queste c'era proprio Will... Quanto belli sono gli attori?! Will, Christopher, Richard, Southwell: da sbavare in continuazione!
È un peccato che non ci sarà la seconda stagione; avrei voluto vedere Will e Marlowe finalmente insieme! Comunque grazie per avermela fatta scoprire, la serie intendo, e come sempre complimenti per la bravura con cui metti su "carta" emozioni e sentimenti.
A settembre. Ciauz!

A.

30/07/18, ore 12:23

Marta ciao :3
Ho aspettato un po' prima di leggere questa storia e farti sapere cosa ne penso, perché volevo prima vedere la serie in questione e poi darti un parere più oggettivo!
La serie mi è piaciuta, il finale non me lo aspettavo e devo dire che ho proprio goduto, addio inutile Alice! Come si fa a shippare lei con Will quando c'è Kit nei paraggi?! Hai descritto due delle scene più belle del telefilm, rivelando quelli che secondo me sono sicuramente i veri pensieri di entrambi!
Brava. Mi tengo pronta per un aggiornamento in agosto o sei in ferie?
Baci e abbracci.
Sara

20/07/18, ore 17:33

Qualcosa mi dice che dovrò vedere questo telefilm al più presto! ^^ Grazie del consiglio, ti farò sapere se mi è piaciuto quanto la tua storia ^^ bacioooooooo!

20/07/18, ore 13:05

Well well well, questa sì che è inaspettata.
Le coppie gay storiche mi incuriosiscono da sempre, peccato siano poche. Almeno quelle accreditate! Marlowe e Shakespeare sono una coppia su cui vorrei scoprire di più, le teorie dietro al loro rapporto mi affascinano.
Mi consigli questa serie, "Will"? Dalle scene che hai descritto sembra appassionante. Tu, accettalo, sei sempre mostruosamente brava.
Ti abbraccio darling!
Fil

20/07/18, ore 12:14

MelaH ♥
Grazie mille degli auguri (t'ho preso di nuovo, siam vecchie uguali, olè xD). Questa one-shot è splendida, essenziale e al tempo stesso poetica. Ammetto che lo stile narrativo della prima parte m'ha colto di sorpresa, eppure sei comunque riuscita a renderlo benissimo. Su questi due piangerò tante lacrime arcobaleno, struggendomi del fatto che non potrò shipparli in una seconda stagione. Ma questa fic aiuta di certo a cicatrizzare almeno un po' il dolore, sfamando i miei bisogni primari (lOL) di fangirl. Grazie dell'angst, ne sentivo il bisogno.
Ti stritolo forte.

ps.: EFP mi ha sminchiato la recensione(?).
(Recensione modificata il 20/07/2018 - 12:15 pm)