Momenti imbarazzanti
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/08/22, ore 00:29

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. E niente, poco fa stavo per inviare la recensione e me l'ha cancellata tutta 😭 quindi rieccomi.
No, vabbè, questa non me l'aspettavo proprio. Che spasso. Ho riso dalla prima all'ultima riga.
Mi viene da dire... Ma povero Sasuke. Insomma, lui e Naruto entrano nel loro fandom e cosa ci trova? Simpatia per il biondo, solidarietà e comprensione per suo fratello, frasi non molto simpatiche per lui che si ritrova criticato su tutto... È gia tanto che il PC non sia stato disintegrato.
Vogliamo po' parlare delle fan art? Ho seriamente pensato che sarebbero capitato di fronte a una loro immy assai compromettente... O magari in un commento ambiguo su di loro... Il biondo dopo lo shock iniziale ci avrebbe riso, ma il moro...
Bey, il colpo finale però, è il dubbio che attanaglia moto e pure me... E lui, mi sono detta, grazie al cielo che erano solo loro due e non c'era una certa Sakura di mezzo 😂
Devo dire bè... il tuo stile mi piace sempre di più e ti riesce bene scrivere il comico, il che non è facile come si pensa, quindi brava.
Sono rimasta incollata allo schermo fino alla fine, ed è sempre un piacere leggerti. Peccato sia l'ultimo cap.
Scusami il ritardo, ma ce l'ho fatta. Ciao e alla prox, Chiara.

09/07/22, ore 13:10

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Questo capitolo è stato veramente divertente da leggere e ho riso per tutto il tempo.
E niente... Opssssssss!!! Sarada e Boruto l'hanno combinata grossa e bisogna pur dirlo alle famiglie. Be', per lo meno a Sasuke. Povero, che colpo... doppio. Il primo è che la sua piccola sia incinta e il secondo che è tutta colpa del figlio del suo rivale perenne, Naruto.
Mentre il moro è sconvolto e scoppia, il biondo è felicissimo.
E niente, poteva lui accettarlo? No, e infatti lo attacca e scoppia la rissa sotto gli occhi rassegnati di tutti.
Non mi aspettavo di meglio, si sa che quei due sono incorreggibili, ma sotto sotto si divertono anche e poi dai, come nonni saranno fantastici e già ne li vedo a contendersi il pargoletto.
Grazie per la bella lettura. Viso e alla prox, Chiara.

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Ho riso tanto tanto tanto. No vabbè e io che me li immaginavo piccolini che si contendevano l'affetto di Itachi. E poi leggo "sposati con figli" e dico... No, un momento, con chi stava parlando? E poi... Sorpresa!!! Corvi. Come ho fatto a non pensarci prima. Però che fantasia con i nomi 😂
È stata una lettura spassosissima e come al solito complimenti per l'effetto sorpresa. Ciao e alla prox, Chiara.

03/04/22, ore 00:05

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Continuo con questa storia così divertente, che mi strappa sempre un sorriso.
Che adorabili vecchietti, tutti. Specie Kakashi... E no, la badante per lui, proprio no.
Ah, quei due, eterni amici e rivali. Pure da anziani e sordi, i polmoni funzionano bene. Peccato che non si capiscano, letteralmente. Li ho adorati.
Mi hai fatta molto ridere quando quei due si parlavamo senza sentirsi. Ahahah, le batterie. Ovvio che non si sentono, se non le cambiano 😁🤦🏻‍♀️🤣
E niente, questa volta è andata male e lo scontro è rimandato... a quando ci sentiranno.
Grazie per la bella lettura, spassosissima. Ciao, Chiara.
(Recensione modificata il 03/04/2022 - 12:06 am)

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
No, vabbè, ho riso dall'inizio alla fine. Questa proprio non me l'aspettavo. Certo che il tempo passa per tutti, ed eccoli in una RSA. Invecchiati sì, ma con lo spirito indomito dei giovincelli. Deidara non ha perso il suo spirito combattivo ed è sempre sensibile sull'argomento arte e che dire poi della sua pettinatura giovanile. Un mito.
Anche un Sasori stranamente invecchiato e Kisame con la sua pinna storta mi hanno fatta ridere assai.
Però, Kabuto invecchiato e in versione OSS, oddio... Non lo batte nessuno.
Volevo farti i complimenti perché in poche righe sei riuscita a coinvolgere il lettore in quello strano ambiente e a farlo divertire tantissimo, alleggerendoli la giornata o dandogli la carica per affrontare quella nuova.
Si può tranquillamente dire che... Nulla è perduto, se hai lo spirito giusto per affrontarlo. Non importa l'età che hai.
Ciao e al prox scambio, Chiara.

07/02/22, ore 10:21

😂🤣😂 Em... Ok, se l'è cercata 😂🤣😂
Ma partiamo dall'inizio. La tua scelta di scrivere di una coppia canon mi ha spiazzata, ma mi ha anche fatto molto piacere. Io adoro questi due, quindi sono felice che hai pensato a loro.
E il giorno più temuto dell'anno è arrivato anche per Naruto che - ahi lui - vuole festeggiare, ma non sa cosa regalare a Hinata. Per fortuna c'è il suo fedele braccio dx a dargli una mano. Già. Tutto va come previsto e i due sposini festeggiano l'anniversario in preda alla passione. Eh, non c'è come pulire casa, preparare la cena e appioppare la prole ad altri, per sedurre tua moglie, vero, Naruto? No. Che dire... 🤦🏻‍♀️ Almeno sbarazzati delle prove. Insomma, lasciare in giro le tue copie per casa... Non è stata una grande mossa, anzi.
E niente... Mi sa che mentre Hinata si vendica su di lui, a Shijamaru le orecchie saranno impazzite dal troppo suonare, viste tutte le imprecazioni che gli ha lanciato l'amico sotto attacco nemico, opsss.
Anche questa breve storia mi ha messa di buon umore e ti ringrazio. Inutile dire che ho tifato per Hinata 👍🏻
Alla prox, ciao, Chiara.

06/02/22, ore 00:09

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
😁 😁 😁 La mia reazione leggendo questa Flashfic.
Insomma, il caro Orochimaru vuole una nuora da Mitzuki e lo martella di telefonate per quello. Chiede di lui, di cosa fa etc... ma poi il discorso cade lì, immancabilmente e al figlio non resta che dirgli una mezza verità, abbastanza da farlo stare tranquillo, in attesa della grande presentazione in famiglia.
Peccato che... e niente, la nuora è un genero e si chiama Boruto, nientemeno. Il figlio del suo vecchio nemico. Eh, ma tanto lui crede che Naruto e il padre siano amici quindi, che problema c'è?
Insomma, da partito in quinta com'era, sicuro di volere presentare il suo amore al padre... si ritrova a uno stop, di fronte alla schiettezza brutale del fidanzato. E ora? Sono curiosa di leggere il seguito.
Al prox scambio e grazie per avermi fatta ridere dopo una giornata estenuante e lunga al lavoro che mi ha messa ko.
Buonanotte e ancora grazie, ciao, Chiara.

14/01/22, ore 22:53

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero.
Bene, cioè, male. Perchè? Bene, Orochimaru ha accettato la proposta di Naruto sul volere sposare il suo figlioccio - che ne è ben lieto - male, perchè ha posto una condizione che deve assolutamente rispettare: un lavoro. Mi pare giusto. Ma Naruto riuscirà a soddisfare questa richiesta? Speriamo, perchè credo che non sarà affatto facile per lui.
E cmq Sasuke versione casalinga mi ha fatta morire, non so perchè ma cozza con l'idea che in genere si ha di lui. Però il tè deve essere stato buono, se pure Naruto l'ha finito tutto.
Ho trovato adorabile il suo balbettare emozionato prima di chiedere la mano del suo innamorato.
Al prox scambio, che voglio continuare la storia. Ciao, Chiara.

19/02/21, ore 19:11

Ciao! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP! Oggi termino questa simpatica storia e chissà poi dove le nostre future collaborazioni ci porteranno
Diciamo che chiudiamo con il sorriso e che in qualche modo questo può rivelarsi il mio capitolo preferito: mi piace il contesto - personaggi reali che vanno su Internet e cercano robe sul loro fandom - e mi piace lo svolgimento - personaggi che si sfottono fra di loro e si infervorano prepotentemente per la stupidità di certi fans. Ora io non seguo Naruto quindi non posso esprimermi su nessuna delle affermazioni da loro pronunciate, ma mi è facile immedesimarmi con molti altri fandom e quindi l'intera situazione oggettivamente mi ha fatto divertire. Posso solo immaginare che con la frase finale Sasuke abbia deciso di compiere un cavolo di genocidio fandomico xD
Ci vediamo al prossimo scambio per future collaborazioni!

09/02/21, ore 12:55

Ciao! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP! Pare che ormai mi sto avvicinando alla fine di questa raccolta di momenti imbarazzanti, come dice il titolo stesso, dopotutto questo è il penultimo capitolo...
Ah, be', la scenetta trattata oggi è praticamente un classico, due piccioncini profondamente affiatati che hanno già fatto le cosacce zozze e per di più senza le precauzioni dato che la fanciulla è incinta e la prossima tappa è dirlo ai propri genitori xD per antonomasia il padre della figlia è sempre quello col piede di guerra quando scopre che la figlia ha fatto sesso, e difatti RIDO Sasuke si è imbestialito come niente, porco Giuda poco ci mancava che diventasse Super Saiyan, ah no aspetta, wrong universe XD mentre Naruto tutto bello felicio gioioso perché diventerà nonno mi ha fatto ridere più del dovuto anche perché mi ha ricordato Vader nei video comici HISHE (How It Should Have Ended)
Niente male come al solito, ci vediamo alla prossima!
Rory

Okay, devo essere sincera... questa mi ha veramente fatto ridere, per il semplice fatto che il mio stato d'animo era praticamente lo stesso di Tobi, ero STRACONVINTA che Itachi stesse facendo l'orgione gay di massa, ma più che altro le sue parole mi ricordavano quelle di un pappone e quindi ero turbata inside per questo, salvo poi scoprire... che sono tutti dei cacchio di corvi che non si sa perché ha chiamato come Naruto e compagnia, i corvi, uccelli, l'allusione è palese ma è proprio questo che rende divertente tutto quanto, seriamente, è stato geniale! xD Davvero, mi sono proprio immedesimata in Tobi, anche se io avrei reagito tipo "AAAAAAAAAAAAAAAH... mannaggia al mio cervello pervertito."
Ci vediamo al prossimo capitolo!

05/01/21, ore 12:35

Ciao! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
Okay, sì, questa parte è stata particolarmente esilarante, principalmente perché a me piace l'escamotage parodistico di due rivali che si azzuffano e si combattono per le cose più stupide e ridicole essendo di fatto all'interno di una parodia, ma la cosa più bella è quando ci sono in sottofondo dei personaggi che commentano la loro idiozia, come in questo caso Sakura e Kakashi xD poi è anche divertente associare il tutto alla demenza senile, e da qui devo dedurre che sono particolarmente adulti in questo frangente parodico, quindi ci sta come battuta, ma le parti che più mi hanno fatto morire sono i dialoghi tra Naruto e Sasuke
Al prossimo capitolo!

Ciao! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
Purtroppo lo devo ammettere, in questo frangente ho avuto parecchia difficoltà a seguire la one-shot comica perché di Naruto conosco principalmente i personaggi più famosi e basilari in un certo senso, però c'è da dire che le loro frasi irriverenti e ironicamente offensive un po' un sorriso me lo hanno strappato. Anche quando buttano la situazione sul tragico e se ne escono con frasi fatte xD
comunque mea culpa in questo caso, mi sono avventurata su un fandom che conosco poco, ma come ti ho detto avendo iniziato questa storia volevo ridere un po', e finora ho seguito tutto normalmente, quindi non mi aspettavo questo inconveniente, anche se immagino avrei dovuto! E vabbè, sono cose che capitano.

07/12/20, ore 14:44

Ciao! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP!
Allora, devo essere sincera, questa parte mi ha molto confusa per il semplice fatto che non conosco i personaggi qui nominati a parte Naruto, potrebbero essere la stessa persona e io potrei non essermene neppure accorta perché non ho mai sentito il suo nome, mi sa che all'interno del capitolo è questa la cosa più esilarante xD
Però comunque una risatina me la sono fatta per il semplice fatto che è narrata sempre con quel tono melodrammatico e tragico che poi lascia sottintendere la leggerezza e l'ironia della cosa, ecco, quindi mi è piaciuto ugualmente

30/11/20, ore 14:41

Ciao! Eccomi qui per lo Scambio Libero del Giardino di EFP! Sono tornata per farmi due risate in questo periodo un po' tedioso, ahimè...
Qui diciamo che mi sono divertita un botto ad immaginare la faccia di Orochimaru allo scoprire che non avrà mai e poi mai dei nipotini perché suo figlio si è fidanzato con Boruto xD da uccidersi dalle risate... che poi io non le capisco mai le persone che dicono di volere per forza i nipoti, ma vabbè, sarò io che non sono amante dei bambini su larga scala, lo accetto, la scena in sé fa il suo lavoro di essere ironica e divertente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]